Vai al contenuto

xenon su anabbaglianti più fendinebbia


Messaggi consigliati

Eccomi!! non stavo dormendo...stavo sostituendo le luci targa... :( ne ho spaccata una...

 

comunque, anche io la prima volta ho fatto fatica con le posizioni, ma adesso vi spiego il trucco:

- la prima volta che si vanno a togliere sembrano incollate soltanto perché con il tempo e dilazazioni termiche, si fissano molto, in realtà non serve girare il portalampada, basta tirarlo in modo deciso...capisco che non fiuscite ad afferrarlo perché nessuno ce la fa...con due dita fatelo girare mezzo giro avanti e mezzo indietro tanto da rompere il sigillo che si forma negli anni...poi, non serve acchiappare il portalampada per estrarlo ;) basta acchiappare i fili e tirare quelli in modo deciso ed il portalampada esce, anche io la prima volta avevo paura che mi rimanessero i fili in mano e il portalampada nella propria sede, invece per lo meno quello è fissato in modo sicurissimo colato a caldo sui fili, quindi niente paura!

Pensate che io utilizzo un solo dito!! mano in posizione del "vaffanc..."entro con tale dito, acchiappo i fili, piego il dito ad uncino e tiro...CLAK! il portalampada esce, cambio la lampadina, prima di rimontarlo provate ad accendere le posizioni, per controllare la polarità del led! poi per rimontarlo, metto il portalampada sulla punta dello stesso dito :D , mi affaccio con gli occhi sul lato esterno del faro e miro la sede del portalampada, una volta imbucato, sempre con lo stesso dito spingo in modo deciso e...CLAK! il portalampada è di nuovo al suo posto!! ;)

più facile a farsi che a dirsi!....ecco, per il faro dx c'è veramente pochissimo spazio...però è fattibile! è molto più difficile cambiare gli abbaglianti! :)

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Pasquale sei troppo forte, se qualche giorno ci incontriamo mi devi spiegare dal vivo questa procedura :lol: :lol: :lol: con tutti i dettagli ed i particolari che in parte nascondi in quallo che hai scritto :P .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    65

  • Sbymotta

    26

  • Walter KJ

    14

  • fedeleimpianti

    12

Pasquale 90
:( :) ;) :lol: :lol: Pasquale sei troppo forte, se qualche giorno ci incontriamo mi devi spiegare dal vivo questa procedura :lol: :lol: :lol: con tutti i dettagli ed i particolari che in parte nascondi in quallo che hai scritto :lol: .

 

 

cambiare le luci di posizione, è un'operazione un po' "ginecologica" :lol: ...per non utilizzare termini più volgari... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Eccomi qui...sto portando avanti il progetto "albero di natale in BIANCO"... :D :D

 

cosa ne dite? altro che i lumini da morto che avevo fino a ieri... :lol:

 

:lol:

 

sono molto più bianchi di quanto pensassi...per fare un paragone, se le posizioni che ho preso, sono 5000°k...questi sono 5100...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono molto più bianchi di quanto pensassi...per fare un paragone, se le posizioni che ho preso, sono 5000°k...questi sono 5100...

 

 

non stanno male e almeno questa volta hai nascosto la targa :lol:

però con quell'illuminazione non sfuggi per niente... :D :D

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D Perchè nascondere le targhe?

Se intendi nascondere le targhe come ha fatto Pasquale in foto serve maggiormente a non farsi "duplicare" la macchina, se intendi quello che scrivevamo io e art in riferimento alle luci nere o al fatto che con quell'illuminazione non sfugge per niente è

perchè se superiamo in autostrada la velocità del tuo nickname :ph34r: ci vergognamo :timi: a far vedere la targa :D .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non mi vergogno... ci tengo solo alla privacy.........................................................................

 

 

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

contenti voi.... un conto è vederci meglio...un altro favorire i "curiosoni"........ :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
contenti voi.... un conto è vederci meglio...un altro favorire i "curiosoni"........ :D

 

...quando i curiosoni metteranno gli occhiali da sole :ph34r: io metterò i led come quelli di Pasquale :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Siccome mi hanno gia rotto i cosidetti per via del fatto che, quando mi fermano appena uscito da una bufera, "la mia targa non si legge"...te credo, è già tanto riconoscere l'auto :ok: ....se mi rifermano, gli dirò " così adesso si vede meglio anche la targa ;) "....comunque ultimamente mi avranno fermato almeno una decina di volte in due mesi, ogni volta per puro caso, ogni volta non mi hanno mai detto niente ne per i vetri, ne per le posizioni a led..e tantomeno mi hanno mai fatto l'alcol test...quando vedono che l'auto è intestata a me, allora tutto è OK e mi lasciano andare! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...