Vai al contenuto

xenon su anabbaglianti più fendinebbia


Messaggi consigliati

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    65

  • Sbymotta

    26

  • Walter KJ

    14

  • fedeleimpianti

    12

io avevo montato delle posizioni a led bianche e sono durate 1 minuto sulla mia passat..le ho regalate a mio cugino per il quad perchè facevano riflessi blu <_<

Modificato: da stig
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
io avevo montato delle posizioni a led bianche e sono durate 1 minuto sulla mia passat..le ho regalate a mio cugino per il quad perchè facevano riflessi blu :lol:

 

 

io ho cercato in lungo e in largo...provati tanti tipi...e ti sto dicendo che ho trovato quelle bianche! nessun riflesso azzuro!...le vedi bene le foto? :lol:

 

non esiste smd su lampadine auto, che sia BIANCO...tutti con strane tendenze o all'azzurro o peggio ancora al giallino :rolleyes:

 

le mie sono dei normali led come quelli dei nuovi quadri strumenti bianchi, però "giganti" con attacco T10 :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho cercato in lungo e in largo...provati tanti tipi...e ti sto dicendo che ho trovato quelle bianche! nessun riflesso azzuro!...le vedi bene le foto? B)

 

non esiste smd su lampadine auto, che sia BIANCO...tutti con strane tendenze o all'azzurro o peggio ancora al giallino :rolleyes:

 

le mie sono dei normali led come quelli dei nuovi quadri strumenti bianchi, però "giganti" con attacco T10 :lol:

 

Mi mandi in PVT marca, modello e se possibile foto, thanks!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Mi mandi in PVT marca, modello e se possibile foto, thanks!

 

 

non c'é bisogno di mandartelo in PM...ho già postato il link nel primo messaggio di questo topic! :D ....io te lo dico, sono bellissime, ma non so ancora quanto durano...e se vogliamo trovargli un difetto, hanno una luminosità inferiore a molte altre T10....

 

io mi sono sentito di rischiare a comprarle per primo per testarle e mi gustano....se anche non dovessero durare molto, so quanto le ho pagate....in ogni caso, sulla mia non ho mai trovato una t10 per le posizioni ch duri più di 6 mesi... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho cercato in lungo e in largo...provati tanti tipi...e ti sto dicendo che ho trovato quelle bianche! nessun riflesso azzuro!...le vedi bene le foto? :D

 

non esiste smd su lampadine auto, che sia BIANCO...tutti con strane tendenze o all'azzurro o peggio ancora al giallino ;)

 

le mie sono dei normali led come quelli dei nuovi quadri strumenti bianchi, però "giganti" con attacco T10 ;)

 

Prese anche io la settimana scorsa per la plafoniera dell'ibiza...

Sono BIANCHISSIME... B) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Prese anche io la settimana scorsa per la plafoniera dell'ibiza...

Sono BIANCHISSIME... ;) :D ;)

 

 

;) siamo in due....ma tu ne avevi mai trovate così puramente bianche? io no, e non ci credevo nemmeno fino a che non le ho provate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ragazzi ma per togliere le posizioni come cavolo avete fatto?!!!!!!!!!!!! ...sono durissime ...ieri sera ci ho rinunciato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ragazzi ma per togliere le posizioni come cavolo avete fatto?!!!!!!!!!!!! ...sono durissime ...ieri sera ci ho rinunciato

 

non mi dici nulla di nuovo, con il calore si saldano il portalampada con l'attacco stesso e per smontarlo ci devi impazzire un poco con la paura di rompere qualcosa, se provi a ruotare piano piano il portalampada forse siesci a svincolarla.

Nella mia macchina anche a causa dello spazio ridottissimo risulta ancora più difficile detta manovra perchè ci puoi infilare solo 2 dita. Se non mi ricordo male, Pasquale aveva un sistema per smontarle, se così ora arriverà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io all'inizio facevo fatica a cambiarle...adesso invece ci ho preso la mano ed ho trovato il trucco, ci metto meno io a cambiarle, che tu a scartarle dalla confezione! :D ;)

 

mi aveva scritto così :D

 

...grazie mo aspettiamo che si sveglia ...hihihihihi

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Eccomi!! non stavo dormendo...stavo sostituendo le luci targa... ;) ne ho spaccata una...

 

comunque, anche io la prima volta ho fatto fatica con le posizioni, ma adesso vi spiego il trucco:

- la prima volta che si vanno a togliere sembrano incollate soltanto perché con il tempo e dilazazioni termiche, si fissano molto, in realtà non serve girare il portalampada, basta tirarlo in modo deciso...capisco che non fiuscite ad afferrarlo perché nessuno ce la fa...con due dita fatelo girare mezzo giro avanti e mezzo indietro tanto da rompere il sigillo che si forma negli anni...poi, non serve acchiappare il portalampada per estrarlo :D basta acchiappare i fili e tirare quelli in modo deciso ed il portalampada esce, anche io la prima volta avevo paura che mi rimanessero i fili in mano e il portalampada nella propria sede, invece per lo meno quello è fissato in modo sicurissimo colato a caldo sui fili, quindi niente paura!

Pensate che io utilizzo un solo dito!! mano in posizione del "vaffanc..."entro con tale dito, acchiappo i fili, piego il dito ad uncino e tiro...CLAK! il portalampada esce, cambio la lampadina, prima di rimontarlo provate ad accendere le posizioni, per controllare la polarità del led! poi per rimontarlo, metto il portalampada sulla punta dello stesso dito :D , mi affaccio con gli occhi sul lato esterno del faro e miro la sede del portalampada, una volta imbucato, sempre con lo stesso dito spingo in modo deciso e...CLAK! il portalampada è di nuovo al suo posto!! :D

più facile a farsi che a dirsi!....ecco, per il faro dx c'è veramente pochissimo spazio...però è fattibile! è molto più difficile cambiare gli abbaglianti! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

sta sera con il buio, faccio una foto alle luci targa....purtroppo non le ho trovate così bianche, ma comunque rimangono dietro e non nota il confronto con quelle anteriori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...