Vai al contenuto

xenon su anabbaglianti più fendinebbia


Messaggi consigliati

Io come lampade di posizione ho montato queste:

 

post-27879-1292279699.jpg

 

Avendo i led lateralmente riflettono come una lampadina normale e fanno una bella luce bianca.

 

 

...Ciao Mattley dove le hai prese? ...io ho comprato le stesse di Pasquale quelle a 15 euro 10 ma la luce è poco intensa ...vorrei trovare un alternativa valida a queste luci diurne visto che non voglio esaurire le lampade xenon tenedo sempre gli anabbaglianti accesi ....

 

...Pasquale mitico il Passattone ...bel lavoro :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    65

  • Sbymotta

    26

  • Walter KJ

    14

  • fedeleimpianti

    12

le lampadine le ho fissate con una fascetta da elettricista alle alette predisposte per il fermo ex-alogene....

concettualmente è molto semplice, nella realtà invece c'é da tagliarsi un po' le mani e strirarsi i legamenti crociati delle ginocchia... :D

 

stesso mio identico lavoro! non potevamo trovare soluzione migliore ed immediata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
...Ciao Mattley dove le hai prese? ...io ho comprato le stesse di Pasquale quelle a 15 euro 10 ma la luce è poco intensa ...vorrei trovare un alternativa valida a queste luci diurne visto che non voglio esaurire le lampade xenon tenedo sempre gli anabbaglianti accesi ....

 

...Pasquale mitico il Passattone ...bel lavoro :-)

 

 

a me, insieme al kit mi hanno dato una coppia di T10 a led, si fanno un po' di più luce, ma hanno sempre una minima tendenza all'azzurro....io non ne ho trovate altre così puramente bianche....

 

comunque tranquillo muttley, ora che "consumi" le lampade allo xenon, ce ne vuole!! gli xenon, in realtà, io da buon elettrotecnico ti insegno che non sono altro che delle lampade a ioduri metallici... :sad: ...ed una delle sue caratteristiche principali, è proprio quella della lunga durata, basso consumo e fantastica resa luminosa!....non per niente li montano su quei fari da stadio altissimi ed accecanti, dove cambiare la lampadina, è un impresa mica da ridere(provato di persona a -20°C dove le mani ti si attaccano alla scala e se usi i guanti, perdi la sensibilità nelle mani)...quindi si montano quelle a ioduri... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Caro paskal oggi mi sono arrivati le h3 xenon ,per poi montarli sugli fendi , poi ti mostro le foto. L'unico intoppo deve essere l'alloggio della centralina lato guida.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Caro paskal oggi mi sono arrivati le h3 xenon ,per poi montarli sugli fendi , poi ti mostro le foto. L'unico intoppo deve essere l'alloggio della centralina lato guida.

;)

 

 

io ho preso delle lampade a led...19 euro!!! :) minchia che inculata!! ;) ...devo ancora provarle....sono sempre corretto, quindi come il venditore mi ha fatto aspettare ben 22 giorni la merce, anche io gli farò aspettareil feedback, che essendo onesto, sarà positivo per il kit xenon, e vedremo per le H3...ma di certo, le 5 stelle se le può scordare! :( B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat2.5V6TDI

ieri mi sono arrivati le luci allo xenon. non ho resistito e le ho montate subito :-)

premetto che le ho montate e le ho provate solo in box non sono andato a fare un giro e a dirla tutta non ho nemmeno acceso la macchina. ho notato però una cosa che non so se è un problema cioè quando le accendo sento nell'abitacolo che viene principalmente delle casse e alle volte da "dietro il cruscotto" un rumore come di "corto circuito" cioè un "zzzt". non so come farvi capire... per farvi un esempio come quando attacchi i cavi della batteria alla batteria e c'è quella piccola scossetta al momento del contatto. dite che è normale? allego anche una foto che assomiglia alle centraline delle luci che ho preso.

dite che può essere anche dove ho messo le centraline? guardando da davanti la macchina quella di destra l'ho messa tra il buco dove si mette l'acqua per i vetri e la centralina della macchina(penso). l'altra l'ho messa tra il filtro aria e le luci. forse che quella messa vicino alla centralina al momento dell'acceensione disturbi la centralina della macchina? non ho fatto prove ieri sera perchè non ne avevo tempo ma dovrò farle... forse sono un po paranoico ma mi da fastidio se c'è qualcosa che non va e soprattutto non voglio rompere nulla.

Datemi un vostro parere

post-33426-1292926817.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il rumore (minimo quasi impercettibile) lo dovresti sentire sono dentro le ballast e non in altri componenti della macchina, stai molto attento prima di combinare qualche guaio. ciao Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...Ciao Mattley dove le hai prese? ...io ho comprato le stesse di Pasquale quelle a 15 euro 10 ma la luce è poco intensa ...vorrei trovare un alternativa valida a queste luci diurne visto che non voglio esaurire le lampade xenon tenedo sempre gli anabbaglianti accesi ....

 

...Pasquale mitico il Passattone ...bel lavoro :-)

 

Ciao Walter, io le ho prese da Bep's, comunque le trovi anche qui:

 

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1177572

 

:look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.....

Datemi un vostro parere

 

controlla che le carcasse delle ballast siano connesse al telaio dell'auto... o direttamente, o con un bel filo da 6mmq almeno... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
controlla che le carcasse delle ballast siano connesse al telaio dell'auto... o direttamente, o con un bel filo da 6mmq almeno... :ok:

 

 

é vero!!! adesso che dici, ci ho fatto caso!! la centralina dx l'ho montata nuda a stretto contatto con il telaio e non fa un minimo sibilo....mentre la sx, che è isolata da una spugnetta per assorbire le vibrazioni, fa un leggero ronzio...devo provare a collegare la carcassa a massa! :ok: ...non avevo dato peso alla cosa perché ho visto molte auto con kit montati da professionisti, che emettono "ultrasuoni" molto più intensi... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat2.5V6TDI

Stasera provo perchè in realtà anche io le ho messe avvolte da una spugnetta per diminuire gli scossoni e quindi non a massa. cmq ribadisco che l'interferenza la percepisco nell'abitacolo e per niente sulle centraline.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ecco....per rendere meglio l'idea dell'effetto luminoso, sta sera ho fatto questa foto.... :lol:

notare il taglio netto del fascio(a destra), ad una altezza ottimale per non abbagliare gli altri ed ottenere un'ottima visibilità...

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco....per rendere meglio l'idea dell'effetto luminoso, sta sera ho fatto questa foto.... :D

notare il taglio netto del fascio(a destra), ad una altezza ottimale per non abbagliare gli altri ed ottenere un'ottima visibilità...

 

 

 

bella la Sicilia by night :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ma Pasquale, dove eri con tutta quella neve? :-)

Buon Natale a tutti!

 

 

"Tutta quella neve?" :mad: ... :mad: :mad: ...per le mie abitudini, quella neve è uguale a "zero"... :arf .....ero in prossimità di casa...quando la neve è tanta, la strada risulta un fosso scavato in una crosta di qualche metro....praticamente come una pista da bob... :arf

 

 

tipo così:

17972589.jpg

 

0.jpg

 

 

questa invece è la mia residenza estiva...estiva, perché invernale vedete con i vostri occhi... :oo:

 

 

 

 

 

 

 

:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...