Vai al contenuto

xenon su anabbaglianti più fendinebbia


Messaggi consigliati

Ciao Pasquale una domanda le hai comprate dal venditore che era menzionato in questo post? ...io le ho ordinate il 22 ed ancora non ho avuto notizie...

Ragazzi, per tutti gli amanti del bianco puro senza azzurramenti vari, vi comunico che finalmente ho trovato delle T10 bianco puro e ad un ottimo prezzo! mi sono arrivate oggi, le ho già collaudate ed ho fatto qualche foto...

 

-pregi: robustezza, luce bellissima, basso costo...e...tenetevi forte, le FDO non possono romper i cosidetti!! sono d'un colore che non supera il bianco ed hanno un intesità quasi solo d'estetica..

 

-difetti: minor intensità di luce rispetto alle tradizionali incandescenti...

 

vedere per credere! <_<

 

 

 

 

ecco dalla foto può sembrare tendente al verdino, ma fidatevi è solo un illusione ottica del mio telefono...

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    65

  • Sbymotta

    26

  • Walter KJ

    14

  • fedeleimpianti

    12

dove li hai comprati precisamente?....io non soddisfatto del mancato sviluppo di questo topic, mi sono spostato di là insieme ai Golfisti e sinceramente mi hanno fatto venire seri dubbi e sono molto indeciso sull'acquisto...loro prendono la cosa molto più seriamente...un po come facciamo noi passatisti per gli assetti....loro consigliano di andare direttamente su un prodotto xenonvision, nel loro specifico caso dei golf per un motivo di canbus, ma in ogni caso quei kit dovrebbero avere una qualità estremamente superiore in fatto di gas nelle lampade, precisione nella gradazione(5000, 6000 ecc..corrispondenti ai colori giusti) e soprattutto stabilità delle ballast con una schermatura migliore...

 

sinceramente sono indeciso...i kit xenonvision costano 3 volte un kit normalissimo e li vendono come il pane, vanno a ruba, bisogna mettersi in lista d'attesa per averne uno...la domanda super l'offerta di gran lunga, quindi è detto tutto!

 

a questo punto non so se rischiare a prendere un kit comune da 50 euro e vedere se va bene...oppure se far 31 e prenderne direttamente uno da 150 di quelli seri e sperare di riscontrare una effettiva differenza rispetto a chi monta un normale kit....BOO???

 

 

Sicuramente la Golf si presta meglio per l'Albero natalizio :rolleyes: .

 

Forse la La Passat è più una vettura da presepe, ma vien meglio sulla berlina, zona cappelliera, una volta regno incontrastato di coppie di cagnolini e cuscini ricamati <_< .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ciao Pasquale una domanda le hai comprate dal venditore che era menzionato in questo post? ...io le ho ordinate il 22 ed ancora non ho avuto notizie...

 

 

certo, le ho ordinate da lui...soltanto che è un furbetto...siccome la spedizione è "gratuita" lui se la prende con comodo, tanto quando è ora di rilasciare il feedback se la spedizione è stata offerta, con un giudizio positivo automaticamente lui prende 5 stelle... :rolleyes: ...io le ho ordinate il 16 novembre e sono arrivate ieri....volevo quasi lasciare un feedback negativo, però obbiettivamente, il prodotto è buono ed effettivamente lo tratta solo lui... :oo: ...quindi per essere onesto gli ho lasciato un buon feedback....

 

 

ps: ho ordinato anche il kit xenon 5000...dovrebbe arrivare a giorni...ma lo monterò solo dopo il 4 dicembre...

 

ti piacciono allora le t10 che ho comprato? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Sicuramente la Golf si presta meglio per l'Albero natalizio :rolleyes: .

 

Forse la La Passat è più una vettura da presepe, ma vien meglio sulla berlina, zona cappelliera, una volta regno incontrastato di coppie di cagnolini e cuscini ricamati <_< .

 

 

Mike...non fare lo scemo(in senso ironico :) ).....loro(i golfisti) prendono seriamente il fatto di non sputtanare l'elettronica con cagate aftermarket!

 

:oo: ;) ....e poi è in arrivo il natale si o no?? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ps: ho ordinato anche il kit xenon 5000...dovrebbe arrivare a giorni...ma lo monterò solo dopo il 4 dicembre...

 

ti piacciono allora le t10 che ho comprato? :)

 

 

si mi piacciono ed avendone ordinate 10 da qualche parte dovrò pur metterle le altre otto!! ....il kit xenon dove lo hai preso? ...5000k? ...4300k no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena lo monti fai delle foto che voglio veder l'effetto dei 5000K per me i 6000 sono troppo azzurri e per natale vorrei farmi un regalino :)

PS manderesti anche a me il link del venditore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
appena lo monti fai delle foto che voglio veder l'effetto dei 5000K per me i 6000 sono troppo azzurri e per natale vorrei farmi un regalino :)

PS manderesti anche a me il link del venditore?

 

 

i 5000K è proprio la colorazione di serie di tutto il gruppo :) quindi ti converrebbe guardarela dal per la strada perchè se Pasquale ti fa una foto, cambia molto la luminosità e la colorazione in base all'angolazione rispetto alla macchina oppure la deve fare contro un muro bianco per capire qualcosa di più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
appena lo monti fai delle foto che voglio veder l'effetto dei 5000K per me i 6000 sono troppo azzurri e per natale vorrei farmi un regalino ;)

PS manderesti anche a me il link del venditore?

 

rispondo sia a te che a Walter....allora, il link del venditore delle T10 bianche è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

 

mentre il kit....adesso arriveranno le critiche, ma vabbé mi assumo le mie responsabilità...ho preso questo:

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

visto e considerato i Feedback...mi sono sentito di provare...poi oh quando sarà montato vedremo se è buono oppure no...lui aveva solo il 5000, il 4300 non lo aveva, ma se quel 5000 dovesse essere troppo, sono sempre in tempo a prendere delle lampade 4300....

 

 

ho visionato quelli di ODB2WORLD e sinceramente non mi ispiravano...se avessi puntato su qualcosa di veramente bello, allora avrei preso quelli di xenonvision....

 

alla fine ho pensato: la mia 3BG non ha problemi di canbus, perché prendere un kit costoso per non sfruttarlo?...la mia 3BG prima di entrare in mio possesso aveva montato alcuni accessori aftermarket tra cui gli xenon...tutto è stato rimosso prima di vendermela(avevo dovuto subito ricomprare le cuffie degli anabbaglianti :) )....ed io se anche la vendessi non ho intenzione di reciclare il kit che monterò...quindi se la prossima auto fosse canbus, ricomprerò un kit apposito per quell'auto... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
i 5000K è proprio la colorazione di serie di tutto il gruppo :) quindi ti converrebbe guardarela dal per la strada perchè se Pasquale ti fa una foto, cambia molto la luminosità e la colorazione in base all'angolazione rispetto alla macchina oppure la deve fare contro un muro bianco per capire qualcosa di più.

 

questo è molto vero....ma specifico che la colorazione originale è 4300...e non 5000!...o quantomeno quella delle 3BG che montavano di fabbrica :)

 

 

dimenticavo...@Walter: le 8 lampadine di scorta tienile sempre a portata di mano per questi motivi:

1- probabilmente dovremo sostituirne di spesso

2- se le metti all'interno delle plafoniere, a parte le seghe mentali sulla luce fredda, il problema è che non hanno una sufficiente intensità...

3- per le plafo interne sto facendo delle ricerche e forse ho trovato negli USA un venditore che vende kit interi per tutta l'auto...addirittura ha i led di ricambio per il quadro strumenti! aspetta ancora un po'...anche perché i siluri costano veramente troppo e non ne ho ancora trovati con una colorazione bella come le t10 in questione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...mi sono sentito di provare...poi oh quando sarà montato vedremo se è buono oppure no...lui aveva solo il 5000, il 4300 non lo aveva, ma se quel 5000 dovesse essere troppo, sono sempre in tempo a prendere delle lampade 4300....

 

è anche giusto che ti fai le esperienze belle o brutte sulla tua pelle :) ti ricordi quello che ti scrivevo nell'altro post su quelle lampade di posizione a led, stessa cosa con questi kit HID e quando mi si bruciava una centralina sulla A1 e devi viaggiare con un solo faro la ti inka..... di brutto!!!

Alla fine ho cannibbalizzato un kit xenon da un BMW 530d :ola:

 

post-28097-1290599402.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
è anche giusto che ti fai le esperienze belle o brutte sulla tua pelle :) ti ricordi quello che ti scrivevo nell'altro post su quelle lampade di posizione a led, stessa cosa con questi kit HID e quando mi si bruciava una centralina sulla A1 e devi viaggiare con un solo faro la ti inka..... di brutto!!!

Alla fine ho cannibbalizzato un kit xenon da un BMW 530d :ola:

 

post-28097-1290599402.jpg

 

vabbé la sfiga ci può sempre essere...io terrò comunque le vecchie H7 nel bagagliaio per le emergenze....se penso alla sfiga che o negli ultimi tempi...mi dovrei quasi buttare da qualche parte...ho cambiato lavoro 2 mesi fa, per motivi di malfunzionamento dell'azienda(crisi ecc) ho dovuto cambiare...ero in trattativa con un altro posto, sembrava tutto definito, adesso si stanno inventando scuse per tirarsi indietro...sono a casa da due settimane facendomi prendere per il culo da questi ultimi....sul fatto di donne, non ne parliamo che è meglio.....uno schifo! :fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vabbé la sfiga ci può sempre essere...io terrò comunque le vecchie H7 nel bagagliaio per le emergenze....se penso alla sfiga che o negli ultimi tempi...mi dovrei quasi buttare da qualche parte...ho cambiato lavoro 2 mesi fa, per motivi di malfunzionamento dell'azienda(crisi ecc) ho dovuto cambiare...ero in trattativa con un altro posto, sembrava tutto definito, adesso si stanno inventando scuse per tirarsi indietro...sono a casa da due settimane facendomi prendere per il culo da questi ultimi....sul fatto di donne, non ne parliamo che è meglio.....uno schifo! :(

 

Il problema è che nella mia passat non puoi accedere alle lampade se non smonti il faro, lo spazio per le mie mani è troppo stretto. Le lampade che ho io nella passat sono 6000K H7 e sono quelle che ho messo per la prima volta e mai smontate, il problema è che si bruciavano le ballast e la cosa incredibile è che si bruciavano a distanza di pochissimo tempo l'una dall'altra e per non aspettare le lampade di ricambio compravo nuovamente il kit per non avere altri problemi, alla fine quando ho visto in demolizione quella BMW :rolleyes: alla modica cifra di 70 euro mi sono portato i 2 ballast con supporti e cavi e le lampade D2S ed erano 5000K come lo sono quelle della mia Q7.

P.S.: per il lavoro mi dispiace, per le donne datti una mossa ...ed in fretta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) Pasquale, quando farai il lavoretto, puoi fare delle foto sul dettaglio dell'attacco della lampada H7 con l'adattatore ?

2) Sapete dirmi a cosa serve la boccia che ho segnato con la stella?

post-15350-1290603563.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stig!! mi posteresti alcune foto per vedere dove hai imboscato le ballast?

 

 

...una l'ho imboscata dove c'è il serbatoio del servosterzo ..proprio nascosta sotto al coperchio assicurata al telaietto con una fascetta e gomma neoprne per le vibrazioni ...l'altra l'ho assicurata con una fascetta in plastica e sempre spessore in neoprene al tubo di aspirazione dell'aria ...quello fissato alla calandra con tre viti a croce. ...bucato le cuffie e tagliato i fermi per fissare le lampade per farci passare il cavo della lampada. ...se ne hai bisogno scatto qualche foto ma vedrai che è un lavoro semplice e veloce. ...per il kit di cui mi paralvi certo aspetto non ho fretta :-)

 

p.s. ...io quella boccia con la stella non la ho ....che è?!!!

Modificato: da Walter KJ
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...