Vai al contenuto

La PASSAT mi ha lasciato per la strada


Messaggi consigliati

se è per questo neanch'io, anzi tra non molto 'mi avvicino' a voi toscani andando a Pavullo N/F

 

 

 

no mi riferivo all'officina a cui si è appoggiato amarok...

 

Scusa il tanto ritardo, La 3MA è una bella officina gente seria che ci tiene davvero alle auto che prendono in cura! mi hanno cambiato l'iniettore con un rigenerato mi hanno cambiato la guarnizione del sovratesta che era andata mi hanno dato garanzia sull'iniettore montato e hanno sostituito tutto il cablaggio iniettori, 950 euro il prezzo.

 

Anche io non sono Modenese e non ho intenzione di esserlo XD il prima possibile finiti gli studi se mi è possibile torno in Calabria :) altrimenti cerchero un posto lontano dalla nebbia e vicino il mare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Amarok

    31

  • Sbymotta

    28

  • lonza70

    25

  • Pask555

    21

Anche io non sono Modenese e non ho intenzione di esserlo XD il prima possibile finiti gli studi se mi è possibile torno in Calabria :) altrimenti cerchero un posto lontano dalla nebbia e vicino il mare :D

 

A chi lo dici, non vedo l'ora di ristabilirmi in Sicilia, a Reggio Calabria ci ho vissuto in pianta stabile 4 anni, ci andavo all'università nella Facoltà di architettura, se rientrerò in Sicilia spero di completare anche questo.

Scusate mi autocastigo, ma ho sentito parlere di :shine: :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici, non vedo l'ora di ristabilirmi in Sicilia, a Reggio Calabria ci ho vissuto in pianta stabile 4 anni, ci andavo all'università nella Facoltà di architettura, se rientrerò in Sicilia spero di completare anche questo.

Scusate mi autocastigo, ma ho sentito parlere di :shine: :offt:

 

ahahahhahah tranquillo !!!! Reggio Calabria è favolosa !! Mi sarebbe piaciuto anche a me fare architettura a reggio C!!! peccato che le cose hanno preso un verso diverso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga stamattina è toccato a me..... mia moglie è rimasta a piedi con la passat.... ho tanta paura che sia uno degli iniettori :mad:

passat 2.0 tdi 140cv170cv :lol: anno nov 2006 motore bkp km 100.000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga stamattina è toccato a me..... mia moglie è rimasta a piedi con la passat.... ho tanta paura che sia uno degli iniettori :mad:

passat 2.0 tdi 140cv170cv :lol: anno nov 2006 motore bkp km 100.000

 

assurdo però :o:!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3° iniettore rotto,la vw mi riconosce il 70% del danno per cui con 250 euro dovrei cavarmela... però siccome non ho intenzione di cambiarla ma di tenerla ho pensato di farli cambiare tutti e 4 cosi almeno sono sicuro...e nello stesso tempo ho la certezza che mamma vw mi riconosce il 70% anche per gli altri in piu cambiandoli tutti e 4 in una volta risparmio anhe su tutto il resto e mi tolgo il terrore di rimanere a piedi......

che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3° iniettore rotto,la vw mi riconosce il 70% del danno per cui con 250 euro dovrei cavarmela... però siccome non ho intenzione di cambiarla ma di tenerla ho pensato di farli cambiare tutti e 4 cosi almeno sono sicuro...e nello stesso tempo ho la certezza che mamma vw mi riconosce il 70% anche per gli altri in piu cambiandoli tutti e 4 in una volta risparmio anhe su tutto il resto e mi tolgo il terrore di rimanere a piedi......

che ne dite?

Dato che ti riconoscono il 70% al costo di uno li fai tutti e viaggi tranquillo, vai alla grande e subito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che ti riconoscono il 70% al costo di uno li fai tutti e viaggi tranquillo, vai alla grande e subito.

 

A me hanno detto che comunque loro te ne cambiano uno, quello rotto. Quindi non credo che ti applichino la correntezza sugli altri tre.

 

Se invece lo fanno, CAMBIALI SUBITO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

si lo fanno costo tot circa 800 euro....

 

So che 800 euro sono bei soldini, però io lo farei e sarei tranquillo visto che prima o dopo partono tutti e rischi di rimanere per strada un'altra volta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

iniettori sostituiti costo 860 euro...

la macchina va molto meglio sono proprio contento,mi hanno anche fatto la garanzia di 2 anni.

sono stato fortunato perche la concessionaria mi ha fatto lo sconto del 70% che non sarebbe obligata a fare,

in piu l'ispettore vw mi ha esteso questo sconto anche sugli iniettori non guasti.....

CHE CULO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

iniettori sostituiti costo 860 euro...

la macchina va molto meglio sono proprio contento,mi hanno anche fatto la garanzia di 2 anni.

sono stato fortunato perche la concessionaria mi ha fatto lo sconto del 70% che non sarebbe obligata a fare,

in piu l'ispettore vw mi ha esteso questo sconto anche sugli iniettori non guasti.....

CHE CULO

 

 

 

mi fà piacere sentire che una grande casa come la VW torni sui suoi passi meglio tardi che mai

 

l'auto è sempre stata tagliandata in VW per caso ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Quindi ora da qualche settimana i bastardi applicano la correttezza su tutti gli iniettori... a dicembre 900 euro 1 iniettore, ora 900 tutti e 4 rettificati...

 

SArà stato il nostro post con le grane della 3C che è ben in evidenza su google a far loro cambiare idea ??? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...