Amarok 2 Inserito: 8 novembre 2010 Share Inserito: 8 novembre 2010 Oggi mentre stavo per prendere l'autostrada, fortunatamente molto prima del casello, scalo in seconda la macchina perde potenza appare la scritta: "avaria motore, recarsi in officina" e la macchina si spegne nel bel mezzo di un incrocio. Inutile rianimarla ho dovuto chiamare il carro attrezzi. Per la prima volta in vita mia sono rimasto abbandonato dalla mia macchina è orrendo :( . Avevo appena messo 50 euro di gasolio all'agip. Abbiamo controllato velocemente: la pompa manda il gasolio al filtro, e il filtro manda anche il ritorno. Domani vi sapro dire meglio. E intanto stanotte avrò difficolta a dormire, l'idea di non averla nel garage mi tormenta. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 8 novembre 2010 Share Inserita: 8 novembre 2010 dal titolo credevo potesse essere una 3B o 3BG..e invece poi mi sono smentito da solo... hai una 3c :sad: la pompa del gasolio va,la turbina anche se si inchiodasse la macchina non si spegnerebbe... che cazzo può essere? prima di spegnersi e morire,si è alzata la temperatura?? non so cosa dire sinceramente... mi spiace tanto per te.. bella macchina la 3C,ma con la 3C vw fece un passo indietro,anzi due,riguardo l'affidabilità... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 Oggi mentre stavo per prendere l'autostrada, fortunatamente molto prima del casello, scalo in seconda la macchina perde potenza appare la scritta: "avaria motore, recarsi in officina" e la macchina si spegne nel bel mezzo di un incrocio. Inutile rianimarla ho dovuto chiamare il carro attrezzi. Per la prima volta in vita mia sono rimasto abbandonato dalla mia macchina è orrendo :D . Avevo appena messo 50 euro di gasolio all'agip. Abbiamo controllato velocemente: la pompa manda il gasolio al filtro, e il filtro manda anche il ritorno. Domani vi sapro dire meglio. E intanto stanotte avrò difficolta a dormire, l'idea di non averla nel garage mi tormenta. sarranno i soliti iniettori... :sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
hummer 3 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 sarranno i soliti iniettori... :sad: puo darsi 3bg .....tutta la vita.......mai una noia....mamma vw é caduta purtroppo.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michele tdi 48 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 ma è la 170cv? se si allora sara il solito problema degli iniettori piezo della siemens che fanno cagare!! ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 anche le tdi 140 cv soffrono del problema agli iniettori...cmq se sono loro prima di farteli sostituire controlla i cablaggi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 Cmq, questa cosa degli iniettori è assurda! Sarà possibile una volta che si devono cambiare metterli della bosch o qualcosa del genere, qualcuno l'ha fatto fare? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tapass 69 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 Hai la mia solidarieta', facci sapere, anche se, la versione problemi iniettori è piu' che plausibile..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 benedetto il giorno che al concessionario in fase di acquisto dissi che volevo assolutamente il 1900 TDI iniettore-pompa di vecchia concezione VW :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 9 novembre 2010 Autore Share Inserita: 9 novembre 2010 E' una 140 cv .. il meccanico ancor non mi ha dettto nulla .. e io sto in tachicardia da ieri sera :) la temperaura non si è alzata. La macchina si è spenta scalando in seconda e quando ho provato ad accenderla girava solamente il motorino d'avviamento. Attendo notizie del meccanico.. Quanto mi ci vorra per gli iniettori nuovi? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 9 novembre 2010 Autore Share Inserita: 9 novembre 2010 benedetto il giorno che al concessionario in fase di acquisto dissi che volevo assolutamente il 1900 TDI iniettore-pompa di vecchia concezione VW :) io avevo il golf V 1,9 tdi che motore .. <3 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cannaun 58 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 da come lo hai descritto sembra un problema di iniettore in corto, a me lo hanno riparato per un terzo del suo costo ovviamente non in vw. facci sapere Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 607 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 benedetto il giorno che al concessionario in fase di acquisto dissi che volevo assolutamente il 1900 TDI iniettore-pompa di vecchia concezione VW ;) Ho un amico capo officina in un grosso centro rettifiche, roba come centinaia di testate a settimana, ed ancora non ha visto un solo motore iniettore-pompa 105 CV ;) . Lui stesso è un patito della Golf, avendole possedute tutte fino alla serie 4, che ha preso nella versione TDI 90 CV, proprio perchè, parole sue, "non voleva comprarne un'altra" <_< . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 Ho un amico capo officina in un grosso centro rettifiche, roba come centinaia di testate a settimana, ed ancora non ha visto un solo motore iniettore-pompa 105 CV ;) . Lui stesso è un patito della Golf, avendole possedute tutte fino alla serie 4, che ha preso nella versione TDI 90 CV, proprio perchè, parole sue, "non voleva comprarne un'altra" ;) . esattamente, il 105cv è indistruttibile non puoi pretendere le prestazioni del 140cv o addirittura del 170cv, ma di sicuro non è una lumaca, e più che altro non ha creato problemi di nessun tipo a livello di meccanica come hanno creato i 2000tdi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
matrix321 1 Inserita: 9 novembre 2010 Share Inserita: 9 novembre 2010 Oggi mentre stavo per prendere l'autostrada, fortunatamente molto prima del casello, scalo in seconda la macchina perde potenza appare la scritta: "avaria motore, recarsi in officina" e la macchina si spegne nel bel mezzo di un incrocio. Inutile rianimarla ho dovuto chiamare il carro attrezzi. Per la prima volta in vita mia sono rimasto abbandonato dalla mia macchina è orrendo :D . Avevo appena messo 50 euro di gasolio all'agip. Abbiamo controllato velocemente: la pompa manda il gasolio al filtro, e il filtro manda anche il ritorno. Domani vi sapro dire meglio. E intanto stanotte avrò difficolta a dormire, l'idea di non averla nel garage mi tormenta. ma stupisco sempre di piu sui prob delle auto ma non vw ma di tutte matix chevrolet 20000 km gpl autostrada avaria motore spese 800 euro quasi quanto il valore dell auto se cosi si puo definire Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.