Vai al contenuto

SPEED DAY MONZA 2010-2011


Messaggi consigliati

Ahia... Se si stacca la ceramica sono ca##i... Anche io settimana scorsa ci son passato ;)

Cioè frank? A me sta cosa delle candele che perdono pezzi mi preoccupa.....Ma potrebbe centrare qualcosa la rimappatura?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • JoeyGolf

    83

  • Riwa

    70

  • Devil-666

    61

  • Fr@nKi€_#7

    60

Top Posters In This Topic

Posted Images

noi abbiamo sempre parlato a parita di pressione e fromuy diceva che non aveva 1.5, quando in verita ha 1.5, e normale che vada di piu la sua, ma stai sicuro che 340cv non li ha! come non li ha riwa! una cosa e certa nyuri gli dava la polvere con la stessa pressione il che la dice lunga, cmq quando salgo a monza vediamo quanto vale contro la mia che non ha 340cv! per la cronaca fino alla 4a andavano uguali con riwa il che la dice lunga, 1.2 vs 1.5.........

 

 

Peppe non diciamo cavolate , ti ripeto , ad ascoltare te già riwa doveva massacrarlo, altra cosa , non dire che yuri se lo mangiava perchè la certezza non ce l,hai , rischieresti di fare una poco bella figura come oggi....quando sali a monza e dimostri tutto ciò che dici, stai pur certo che sarò io il primo a farti i complimenti ...ma fino a quel momento saranno solo parole.;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande MANSELL :D

immortalato l'unica momento in cui son riuscito a infilarmi :D

 

La tua mk2 è un cannone!!

 

DSC_0173.JPG

 

Zio caro se viaggia quel due.. Ti è stato davanti parecchio ne?

 

Cmq alla fine l'ho vista messa malino davanti.. Ha toccato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi le uniche macchine che non ho distanziato troppo (ma alla fine seminate comunque) sono state una S3 bianca ed una GTI grigio scuro (aveva i 17" VW come quelli che ho io con le invernali)

Mansell lo prendevo solo in fondo ai rettilinei e Fromy sul dritto mi ha proprio sorpassato.

 

:P

 

Può darsi fossi io il GTI grigio scuro! Scusa Riwa ma non ho ancora capito chi sei! Ti ho sicuramente visto ma non so che faccia hai.... peccato!! mi sarebbe piaciuto fare 2 chiacchiere!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma Diablo ha girato?

 

WEEEEEEEE!!!!!!! Si che ho girato! TRoppo divertente!! Anche con la pioggia! :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porcaccia misera....

24gb di materiale e il file da gopro di 1,4gb dove ci sono i favolosi minuti dietro al m3e92 arancio che balla tra i cordoli non si apre....

da errore.

 

è un mp4 sceso dalla gopro.

 

qualcuno sa se c'è modo di recuperarlo ???

 

verrebbe un video davvero fantastico di quel divino manico di pilota della M3.

 

riwuccio? santoni del "binario" ???

soluzioni ???

 

 

intanto chiedo al proprietario della R8 nera faticosamente sverniciata se ha nulla in contrario alla pubblicazione....

 

Prova a caricarlo con un programma di video editing tipo premiere ... anche se la vedo grigia..se non ti ha chiuso il file e nemmeno vlc te lo apre.. mi sa che è perso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè frank? A me sta cosa delle candele che perdono pezzi mi preoccupa.....Ma potrebbe centrare qualcosa la rimappatura?

 

Beh mappando scalda di più,e se ne vanno prima... Poi le mie avevano più di 5 anni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh mappando scalda di più,e se ne vanno prima... Poi le mie avevano più di 5 anni ;)

 

 

Si ma a lui è saltata la candela del prima cilindro , quindi le temperature non centrano , altrimenti sarebbe saltata prima quella del terzo cilindro , che scalda molto di più.:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a lui è saltata la candela del prima cilindro , quindi le temperature non centrano , altrimenti sarebbe saltata prima quella del terzo cilindro , che scalda molto di più.:ok:

 

Magari era un pò deboluccia,io facevo un discorso generale... Mi pare che sulla mia sia partita proprio quella del 3° cilindro (mentre andavo a cambiarle,vedete voi) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh mappando scalda di più,e se ne vanno prima... Poi le mie avevano più di 5 anni ;)

Ah ok, basta non cambiarle a 100000km :lol:

O magari non sarebbe opportuno cambiarne il tipo?

Modificato: da albe77
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, basta non cambiarle a 100000km :lol:

O magari non sarebbe opportuno cambiarne il tipo?

 

Io sapevo che il cambio è a 60000,qualcun'altro ha scritto 90000,direi che a 30000 non si corrono rischi :P

 

A quanto si sa VW stessa ha abbassato di un grado termico le OEM,io ho messo le BKR7EIX della NGK all'iridio e via ;)

 

Chiudiamo l'O.T. va :lol:

Modificato: da Fr@nKi€_#7
Link al messaggio
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiiii che giornataccia :lol:

 

son contento dei freni che non hanno mollato un colpo, il problema è stato litigare con l'ABS che entrava sempre prepotente a rompere i maroni :D

 

cmq mi son divertito anche se la parabolica la odiavo non c'era verso di entrare pulito :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai riwa posta video a canna!!

 

Ivo basta con sto esp ahahah! Dai che c'e joe che mi porta A far sentire la macchina con l'esp dopo!! Stai diffondendo una malattia ahhaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri giornata di cacca, non ho gitrato e quindi ho addosso un nervoso che meta' basta.. :angry: :angry:

 

Se fa' bel tempo, giro questa domenica pomeriggio!!

Modificato: da truckstoarm
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi le uniche macchine che non ho distanziato troppo (ma alla fine seminate comunque) sono state una S3 bianca ed una GTI grigio scuro (aveva i 17" VW come quelli che ho io con le invernali)

Mansell lo prendevo solo in fondo ai rettilinei e Fromy sul dritto mi ha proprio sorpassato.

 

:P

 

Eh si mi sono divertito un sacco con te, dove tra l' altro mi sono dovuto impegnare senza ABS ESP a tenere la piccola in strada.

Peccato per la toccata in parabolica...ma chi sbaglia paga, girano le scatole perche' non ero al limite ero abbastanza tranquillo forse troppo!!!!

Pero' quando ho visto il Porsche andava largo e si intraversava dovevo per forza alzare il piede, quindi controsterzo a fondo, due ruote nell' erba e la frittata e' servita.

Comunque ho gia' stimato i danni e' non sono gravi fortunatamente.....a presto!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...