Vai al contenuto

FACCE DA PASSAT!


Messaggi consigliati

fedeleimpianti

we...ma cos'è sta storia che passate sulle mie strade e non proseguite fino a venirmi a trovare? :patpat:

Pasquale , mi dispiace che non ti ho chiamato , sapevo che ero vicino a casa tua , ma il tempo ha disposizione era cosi poco , ma tornero' su quella strada !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    128

  • Pasquale 90

    114

  • Muttley74

    90

  • cl@udio tdi 130cv

    90

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per non dimenticare.... Accra in Ghana.

Belle facce.... :fischio:

Prima o poi ti arrestano...

Posted Images

Pasquale 90

Pasquale , mi dispiace che non ti ho chiamato , sapevo che ero vicino a casa tua , ma il tempo ha disposizione era cosi poco , ma tornero' su quella strada !!!!

 

 

ormai...su quella strada mi troverai sempre "in dolce compagnia".... :)

 

la mia Lei abita non lontano da dove hai scattato quella foto...

 

sono finiti i tempi dove il fine settimana ero "un'anima libera"..(ed in pena)....tempi in cui potevo saltellare in giro per il nord Italia con la mia 3BG andando a trovare Art. con una scusa o con l'altra.... :lol:

 

mi sa tanto che entro la primavera abbandonerò la "zona EST"... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquale se avevi la quarta e la patata venivamo molto più volentieri.... ecco te l'ho detto :fischio:

 

 

:P ...

 

Denis....non dirmi che di mestiere fai quello che nel mio dialetto è "il foghino"...colui che piazza la dinamite e/o la nitroglicerina nei cantieri dove bisogna scavare nella roccia.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi vi faccio un regalino!

post-31669-0-18169600-1384607331.jpg

questo sono io a lavoro...

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P ...

 

Denis....non dirmi che di mestiere fai quello che nel mio dialetto è "il foghino"...colui che piazza la dinamite e/o la nitroglicerina nei cantieri dove bisogna scavare nella roccia.... :D

No, è il mio svago...il mio antistress sportivo

.lavoro nel settore della plastica ( stampi ed affini per automotive ed altro )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

No, è il mio svago...il mio antistress sportivo

.lavoro nel settore della plastica ( stampi ed affini per automotive ed altro )

 

 

per svago ti metti a minare la roccia?? :mellow:

 

meglio avvisarti se passo dalle tue zone...non si sa mai.... :patpat:

 

già martedì mi sono spaventato quando in svizzera sono passato a fianco ad un campo militare dove sparavano cannonate a tutto spiano, sembrava di essere in un film del Vietnam.... :oo: ...mi vibrava il sedile ed il volante pur passando a 50 metri da dove cascavano i colpi...sollevando dei polveroni di neve alti una decina di metri... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

per svago ti metti a minare la roccia?? :mellow:

 

meglio avvisarti se passo dalle tue zone...non si sa mai.... :patpat:

 

già martedì mi sono spaventato quando in svizzera sono passato a fianco ad un campo militare dove sparavano cannonate a tutto spiano, sembrava di essere in un film del Vietnam.... :oo: ...mi vibrava il sedile ed il volante pur passando a 50 metri da dove cascavano i colpi...sollevando dei polveroni di neve alti una decina di metri... :look:

 

E per fortuna che gli Svizzeri, sono neutrali ...

Li ho visti anch'io sparare con i loro SIG (fucili) a lato di una pista da fondo dove passavano ignari sciatori :respect:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

sulla strada ho poi trovato un cartello simpatico, praticamente un triangolo come i nostri di pericolo(bordato di rosso) con un raffigurato un cannone da risiko :lol:

 

della serie "occio che potresti prenderti una cannonata sul cofano!" :oo:

 

a me mi hanno mancato per fortuna....ma veramente sembrava di avere una pedana vibrante sotto le ruote....

facevano esercitazione con degli aerei dell'epoca di Carlo Codega...di quelli che ronzano e fischischiano...o forse erano i colpi che fischavano non lo so...ma tra cielo e terra era uno scompiglio unico... :look:

 

ps: in svizzera tutti gli uomini hanno l'obbligo ogni tot di fare delle esercitazioni come la nostra "naia" che però si ripete molte volte nella vita per dei brevi periodi ogni volta...per tenersi attivi e sempre pronti...addirittura sul confine di casa mia ci sono dei pozzetti in strada che sono minati....praticamente sono disposti come i quadretti di un traguardo e dentro ci sono delle mine che, in caso di minaccia le fanno saltare ed interrompono la strada....

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

alla faccia della precisione svizzera... li han mancati tutti?....

:patpat: :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Ragazzi vedete qui :

Prima pyme9uvy.jpg

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Dopo 17 kg eliminati :ba7udesa.jpg

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...