Vai al contenuto

FACCE DA PASSAT!


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

... non parlate a me di asciugamanini .... :P :D :lol:

 

Ciaooo Enrico.. come ti vanno le cose...

Non mi parlare dei tuoi asciugamani... il solo pensiero mi viene da :cry: :cry: :cry:

 

Anche se, avendo visto la sostituta... non ci sono paragoni :okok: :okok: :okok:

 

Sai che ho finito tutto anch'io? capisci a me.... :fischio:

 

Cl@udio68 :ciao:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    128

  • Pasquale 90

    114

  • Muttley74

    90

  • cl@udio tdi 130cv

    90

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per non dimenticare.... Accra in Ghana.

Belle facce.... :fischio:

Prima o poi ti arrestano...

Posted Images

Pasquale 90

Sei stato fortunato e, conoscendoti, il collega ha fatto bene a non iniziare il controllo col cane... certo è che in certe situazioni e con certi presupposti, chi si rifiuta dovrà perdere moooooolto tempo per permetterci di controllare manualmente in maniera approfondita... ;)

 

 

tralasci un dettaglio.... :D

 

ovvero che io ho beccato "quel giro di colleghi" ..."annusare" di persona certe sostanze... :patpat: ....e fidati che avendo quelle prove....non solo non osano far salire il cane sulla mia macchina, ma quasi quasi potevo fargliela lucidare a gratis.... :lol:

 

scoperto quasi per caso, una notte, mentre due miei conoscenti glie ne davano una passata fuori da una discoteca... :lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Il giorno di Ferragosto.... :fischio:

 

Claudio....la griglia, come dice enry, sembra molto aliena e poco invitante, te la lascio volentieri.....ma questo tiramisù me lo mangerei con gli occhi!! :arf ...

chi è l'autore di tale opera d'arte? tu o la tua signora?....ammetti che è opera della suocera... :patpat:

 

 

 

fotoluigi02461.jpg
Uploaded with ImageShack.us
vedete che faccia da passat :D

ragà,io sono sempre dell'idea che l'auto è la mia schiava,non il contrario ;)

quando si sporca,si pulisce :)

 

pur essendo contrario a far salire animali in macchina....ammetto che questa foto è bellissima!!! complimenti Mitisto!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Per quanto riguarda la griglia.... avendo ormai utilizzato il mio Nokia N85... spolpato fino all'osso (scusa il paragone), ed essendo buio... le foto non rendono, ma ti posso garantire che sia la griglia che la carne erano di buona qualità.

 

Per il Tiramisù.... devo dire la verità, è stata di mia moglie... :ok:

 

Era particolare... oltre alla classica zuppa dei savoiardi al caffè, erano imbevute anche di liquore Amaretto... inoltre, al centro, scaglie di cioccolato fondente.... era ottima :arf :arf :arf :arf

 

Quoto per la foto di Luigi...

 

Claudio....la griglia, come dice enry, sembra molto aliena e poco invitante, te la lascio volentieri.....ma questo tiramisù me lo mangerei con gli occhi!! :arf ...

chi è l'autore di tale opera d'arte? tu o la tua signora?....ammetti che è opera della suocera... :patpat:

 

 

 

pur essendo contrario a far salire animali in macchina....ammetto che questa foto è bellissima!!! complimenti Mitisto!! :ok:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Per il Tiramisù.... devo dire la verità, è stata di mia moglie... :ok:

 

Era particolare... oltre alla classica zuppa dei savoiardi al caffè, erano imbevute anche di liquore Amaretto... inoltre, al centro, scaglie di cioccolato fondente.... era ottima :arf :arf :arf :arf

 

eh no...però basta....altrimenti mi fai davvero sbrodolare sulla tastiera.... :arf

 

allora se mai una volta sarò tuo ospite o anche solo ci incontriamo, sappi che quel tiramisù sarà d'obbligo... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

du5uhu8e.jpg3umu4utu.jpg

 

È passato qualche mese, ma ecco le foto con Pasquale.

Ciao belli e buona giornata!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

belle!!!.....Ovviamente io quando entro nei locali, non voglio farmi scambiare per quel Passatista che ha parcheggiato a 200 mt dall'ingresso....per cui mi camuffo un po'.... :rotfl:

 

 

ps: sotto però avevo la maglietta del VWgolfclub :patpat:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
cl@udio tdi 130cv

Che Banda... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ahahhaha

 

Gli dorme la mia :wub:

 

 

a giudicare dall'ambiente particolarmente appartato....mi sa che quando "dorme"...non dorme sempre da sola.... :patpat:

 

PS:Kliton, quando si indica un luogo in italiano, si dice " lì " con l'accento sulla " i "....mentre "gli" è un articolo per nominare degli oggetti, ti faccio un esempio:

 

 

- dorme la mia passat (indichi un luogo)

 

- Gli ammortizzatori sono scarichi (indichi un oggetto o delle persone o degli animali, quindi anche quelli di :w ) :patpat:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capito grazie.

Pago 25euro al mese per quel posto

 

Sent From Tapatalk 4

Galaxy S CyanogenMOD 10.1

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...