Vai al contenuto

FACCE DA PASSAT!


Messaggi consigliati

Appena il mio socio scarica le immagini/video dalla sua go pro, vi faccio vedere un pò di evoluzioni con la tavola sulle piste olimpiche!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    128

  • Pasquale 90

    114

  • Muttley74

    90

  • cl@udio tdi 130cv

    90

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per non dimenticare.... Accra in Ghana.

Belle facce.... :fischio:

Prima o poi ti arrestano...

Posted Images

mitistomane

Io non ho mai visto una montagna innevata di persona :)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:mellow: azz.. ..mai viste :oo: no dai scherzi, è la cosa piu bella che esista, la montagna sia d'inverno che d'estate è fantastica, personalmente non amo rimanerci a lungo per lo sbalzo di pressione, ma ti consiglio di portarci una bella moglie del topo su in baita, vai da Pasquale ti organizza tutto lui.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Da lontano si,vista dall autostrada, ma dire di esserci andato sopra la montagna con la neve. ..mai :)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:mellow: azz.. ..mai viste :oo: no dai scherzi, è la cosa piu bella che esista, la montagna sia d'inverno che d'estate è fantastica, personalmente non amo rimanerci a lungo per lo sbalzo di pressione, ma ti consiglio di portarci una bella moglie del topo su in baita, vai da Pasquale ti organizza tutto lui.. :lol:

 

io ho già dato per il 2013...

:patpat: ...eh già....non avete idea di cosa vuol dire passare una splendida notte d'agosto in baita con la stanza da letto fatta a "Stube" totalmente in legno di pino cembro, il letto che scricchiola :fischio: ...e la seconda stufa fuori dal letto, a 50 cm dal comodino, in maiolica lavorata, con lo sportello aperto, la stanza illuminata solo da fuoco...e tante cose belle da fare... :D

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

io ho già dato per il 2013...

:patpat: ...eh già....non avete idea di cosa vuol dire passare una splendida notte d'agosto in baita con la stanza da letto fatta a "Stube" totalmente in legno di pino cembro, il letto che scricchiola :fischio: ...e la seconda stufa fuori dal letto, a 50 cm dal comodino, in maiolica lavorata, con lo sportello aperto, la stanza illuminata solo da fuoco...e tante cose belle da fare... :D

D' agosto ????

 

Con due stufe accese ..???? :oo: :shock: :shock: :shock:

 

:D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

D' agosto ????

 

Con due stufe accese ..???? :oo: :shock: :shock: :shock:

 

:D :D :D

 

 

eh si...a 2500 m.s.l.m. fidati che anche ad agosto si vede lo zero termico... :patpat:

 

mentre per le due stufe... :fischio: ...." chi ha orecchio per intendere, INTENDA ".... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh si...a 2500 m.s.l.m. fidati che anche ad agosto si vede lo zero termico... :patpat:

 

mentre per le due stufe... :fischio: ...." chi ha orecchio per intendere, INTENDA ".... :D

dicci dicci e dove è questo posto? non si sa mai ci si vuole passare una notte da favola :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

dicci dicci e dove è questo posto? non si sa mai ci si vuole passare una notte da favola :arf

 

 

Non è in vendita :P

 

...è una Baita della mia famiglia, nel quale in estate ci passo i week-end.... :ok:

 

post-23830-0-65181500-1388916607_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Ma se quella è la baita del torrido Agosto ... non è mica a 2500 s.l.m.

Massimo massimo siamo a 2000 :P :P :P :P :D

Non è in vendita :P

 

...è una Baita della mia famiglia, nel quale in estate ci passo i week-end.... :ok:

 

attachicon.gifVW_Tea 1.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ma se quella è la baita del torrido Agosto ... non è mica a 2500 s.l.m.

Massimo massimo siamo a 2000 :P :P :P :P :D

 

 

:lol:

 

come vedete la foto è di marzo...non ho mai misurato con l'altimetro...però "è un bel pezzo più in su di casa mia"...che casa mia è a 1900... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
cl@udio tdi 130cv

Stasera a base di carne... coltello proporzionato... ;)

Di profilo.... fa impressione....

post-6642-0-61377300-1391717591_thumb.jpg

post-6642-0-03365400-1391717636_thumb.jpg

post-6642-0-72237800-1391717667_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...