Vai al contenuto

Gommadiretto o Gommavecchio?


Messaggi consigliati

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    66

  • lonza70

    64

  • il-dritto

    60

  • dani1891

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

sulle estive(fantastiche) ho 2 DOT "2307", uno "2107" ed uno "2407".....anche voi capita di averli diversi di qualche settimana?...non mi manca molto a finirle...ma mi dispiacerà cambiarle... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sulle estive(fantastiche) ho 2 DOT "2307", uno "2107" ed uno "2407".....anche voi capita di averli diversi di qualche settimana?...non mi manca molto a finirle...ma mi dispiacerà cambiarle... :pippa:

non mi esprimo piu sul dot onde evitare risse, vero espo? ;) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
non mi esprimo piu sul dot onde evitare risse, vero espo? :rolleyes: :rolleyes:

 

 

ok,sballano di due settimane, è soltanto una curiosità (se ho inteso giusto il modo di leggerlo)....però ho notato alcune auto che hannotutti e 4 i DOT identici....tutto qui...non servono risse! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok,sballano di due settimane, è soltanto una curiosità (se ho inteso giusto il modo di leggerlo)....però ho notato alcune auto che hannotutti e 4 i DOT identici....tutto qui...non servono risse! <_<

era riferito a espomax ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho un amico che le prende apposta un po più stagionate perché a suo dire dice che si consumano meno velocemente e durano di più :rolleyes:

 

 

direi che gomme vecchie di 2 anni come nel suo caso, potrebbero "non consumarsi +" dato che potrebbero essere ben ingottite...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

a proposito di gommisti stronzi...

mia sorella ieri pomeriggio a sarzana(spezia),ha sentito un rumore provenire dalle ruote...

si è fermata dal gommista che stava li,ha insultato il mio gommista di qua di grottaglie(dove ha messo le gomme nuove)di cui io mi fido ciecamente,dicendo che non ha fatto ne convergenza ne equilibratura...

invece non era vero,dato che stava mio padre presente quando lui fece tutto sulla sua macchina...

in pratica ha smontato una ruota,ha addrizzato un pesetto,sapete quanto le ha chiesto per 2 minuti contati di lavoro???

35 EURO!

che figlio di p*****************************!

dal mio gommista con 35 euro faccio tutto!

convergenza,equilibratura e inversione!

tutto!

che pezzo di m***

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a proposito di gommisti stronzi...

mia sorella ieri pomeriggio a sarzana(spezia),ha sentito un rumore provenire dalle ruote...

si è fermata dal gommista che stava li,ha insultato il mio gommista di qua di grottaglie(dove ha messo le gomme nuove)di cui io mi fido ciecamente,dicendo che non ha fatto ne convergenza ne equilibratura...

invece non era vero,dato che stava mio padre presente quando lui fece tutto sulla sua macchina...

in pratica ha smontato una ruota,ha addrizzato un pesetto,sapete quanto le ha chiesto per 2 minuti contati di lavoro???

35 EURO!

che figlio di p*****************************!

dal mio gommista con 35 euro faccio tutto!

convergenza,equilibratura e inversione!

tutto!

che pezzo di m***

si abbastanza ladro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a proposito di gommisti stronzi...

mia sorella ieri pomeriggio a sarzana(spezia),ha sentito un rumore provenire dalle ruote...

si è fermata dal gommista che stava li,ha insultato il mio gommista di qua di grottaglie(dove ha messo le gomme nuove)di cui io mi fido ciecamente,dicendo che non ha fatto ne convergenza ne equilibratura...

invece non era vero,dato che stava mio padre presente quando lui fece tutto sulla sua macchina...

in pratica ha smontato una ruota,ha addrizzato un pesetto,sapete quanto le ha chiesto per 2 minuti contati di lavoro???

35 EURO!

che figlio di p*****************************!

dal mio gommista con 35 euro faccio tutto!

convergenza,equilibratura e inversione!

tutto!

che pezzo di m***

 

gay vedi che non è grottaglie....auahhahah

 

allora se capiti tipo a bologna e paghi 7 euro un kg di pane (qui costa 1.50/2 euro) che fai? sfasci tutto urlando?

 

uahahahhahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
in 2 anni ? ma scherzi?

 

siamo alla follia pura...

 

 

io la durata delle gomme termiche, non la faccio in km...ma in stagioni!...se dopo 4 stagioni non sono comsumate, via lo stesso! sono secche! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
mitisto nn puoi giudicare così il prezzo del lavoro altrui...

lo so !

ma non è possibile far pagare 35 euro lo smontaggio e il rimontaggio di UNA SOLA ruota!

per quanto ha addrizzato con la pinza il pesetto?

ma siamo pazzi??

35 euro????

 

gay vedi che non è grottaglie....auahhahah

 

allora se capiti tipo a bologna e paghi 7 euro un kg di pane (qui costa 1.50/2 euro) che fai? sfasci tutto urlando?

 

uahahahhahahahaha

 

di peggio!

con 7 euro mi compro una pizza,patatine e coca e avanza anche il resto! :D

e comunque lù sei proprio ghei! <_<

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
si abbastanza ladro!

 

ma ladro in base a quale parametro?

 

ma siete fuori?

 

un gommista mediamente quì d ame si prende dai 50 ai 70€ per montaggio equilibratura e convergenza...

 

ognuno ha le proprie spese e guadagni...

 

non è carino dar dei ladri così alla gente...

 

se mi dite che per cambiar l olio in vw si prendono 45€ l ora quello è esser ladri (come prezzo però)

 

ma tra spese ecc...il prezzo è quello...

 

se vi arrangiate di sicuro spendete meno...

 

un pò di rispetto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...