stebea 291 Inserita: 4 settembre 2010 Share Inserita: 4 settembre 2010 mannaggia la pupazza... fin'ora, son arrivato a guidare a 245.. e l'asfalto nitido era una striscia di due metri di larghezza davanti al muso... di fianco, nebula... non oso immaginare cosa significhi quell'andare........ P.S. non riesco a caricare video... :( intendi salvare sul disco o strappa durante l'esecuzione?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 4 settembre 2010 Share Inserita: 4 settembre 2010 intendi salvare sul disco o strappa durante l'esecuzione?? prima volevo caricare il filmato in cui la RS6 Avant si "pappava" per colazione la Porsche GT2.. ma inviato il post, mi veniva fuori un quadrato bianco...... bòh... :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 4 settembre 2010 Share Inserita: 4 settembre 2010 prima volevo caricare il filmato in cui la RS6 Avant si "pappava" per colazione la Porsche GT2.. ma inviato il post, mi veniva fuori un quadrato bianco...... bòh... :( prova a postarmelo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 4 settembre 2010 Share Inserita: 4 settembre 2010 (modificato) prova questo: Modificato: 4 settembre 2010 da stebea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 4 settembre 2010 Share Inserita: 4 settembre 2010 gajardo...... :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 4 settembre 2010 Share Inserita: 4 settembre 2010 gajardo...... :lol: si senta la fata a pieno regime :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 4 settembre 2010 Share Inserita: 4 settembre 2010 stavo guardando un po' di video...questo già l'avevo visto...guardate che effetto ha la forza G sul trippone :) leggete anche il primo commento sotto il video :rotfl: la Rs6 avant è quello che è.... ma io firmerei anche per questa: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :( :pippa: :pippa: :pippa: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Fulzer 0 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 Visto che non ho pregiudizi su prodotti di origine esotica, ma mi ritengo comuque persona ragionevole e non partigiana vi riporto la mia esperienza con le Nankang NS20 225/45/17 v che ho montato per provarle all'anteriore. Le ho su ormai da più di 5000km. Come usura direi assolutamente normali, non si consumano più velocemente di altre marche che ho avuto, nella media. Silenziosità ottima, fanno meno rumore di molte. Tenuta su asfalto asiutto: discrete, non sono malissimo ma c'è decisamente di meglio. Sul bagnato: scadenti, le ho provate in questi primi giorni di piogga e mi spiace ma NON tengono. Su tornanti che ho sempre affrontato speditamente con la mia passat 4 motion che mordeva con le Michelin PS2 che avevo prima, adesso con queste all'anteriore e le Michelin al posteriore la massima sottosterza e smusa vistosamente. So che è sbagliato avere gomme diverse sui due assi, ma tenete presente che le Michelin al posteriore sono quasi alla frutta, mentre le Nankang davanti sono quasi nuove. Voglio riprovare dopo un controllo della pressione, ma per ora sono molto deluso delle prestazioni sul bagnato, è vero che rispetto alle Michelin costano meno della metà... circa 1/3, ma in condizioni di pioggia sono proprio penose. Ciao. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3294 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 se vuoi risparmiare a qualcosa devi pur rinunciare...:huh: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 Visto che non ho pregiudizi su prodotti di origine esotica, ma mi ritengo comuque persona ragionevole e non partigiana vi riporto la mia esperienza con le Nankang NS20 225/45/17 v che ho montato per provarle all'anteriore. Le ho su ormai da più di 5000km. Come usura direi assolutamente normali, non si consumano più velocemente di altre marche che ho avuto, nella media. Silenziosità ottima, fanno meno rumore di molte. Tenuta su asfalto asiutto: discrete, non sono malissimo ma c'è decisamente di meglio. Sul bagnato: scadenti, le ho provate in questi primi giorni di piogga e mi spiace ma NON tengono. Su tornanti che ho sempre affrontato speditamente con la mia passat 4 motion che mordeva con le Michelin PS2 che avevo prima, adesso con queste all'anteriore e le Michelin al posteriore la massima sottosterza e smusa vistosamente. So che è sbagliato avere gomme diverse sui due assi, ma tenete presente che le Michelin al posteriore sono quasi alla frutta, mentre le Nankang davanti sono quasi nuove. Voglio riprovare dopo un controllo della pressione, ma per ora sono molto deluso delle prestazioni sul bagnato, è vero che rispetto alle Michelin costano meno della metà... circa 1/3, ma in condizioni di pioggia sono proprio penose. Ciao. beh...io da quando ho la mia, non ho ancora cambiato le gomme...però delle mie estive Pirelli PZERO rosso Y sono veramente contento....ho guardato i prezzi ed effettivamente costano tanto...però non ho ancora trovato difetti, pur essendo all'80% dell'usura, cioé me ne rimane un 20% da consumare....credo che per non rischiare di sbagliare, le ricomprerò identiche, sempre sperando che da qui a lì non smettano di produrle... :huh: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 io stando in terronia(dove sta lu sule,lu mare e lu ientu! :huh: ),non ho bisogno di termiche... io ho sempre le stesse gomme... ogni anno e mezzo(circa 75.000 - 80.000 km) le cambiamo e buonanotte! io ribadisco sempre le stesse : UNIROYAL RALLYE TYRE.. curve fatte a 200 orari con queste gomme...la macchina non si scomponeva minimamente! sono FANTASTICHE! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3294 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 magari facessi tutti quei km con le gomme... :rotfl: quelle che mi son durate di + forse son arrivate a 40.000 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 io stando in terronia(dove sta lu sule,lu mare e lu ientu! :mad: ),non ho bisogno di termiche...io ho sempre le stesse gomme... ogni anno e mezzo(circa 75.000 - 80.000 km) le cambiamo e buonanotte! io ribadisco sempre le stesse : UNIROYAL RALLYE TYRE.. curve fatte a 200 orari con queste gomme...la macchina non si scomponeva minimamente! sono FANTASTICHE! seeee.... :rotfl: ....magari adesso mi dici anche che la misura della tua gomma è 195/65/R15...???.... :P ;) che raggio di curvatura?....guarda, io ho le 225/45/R17 91 Y...e superata una certa velocità, il problema non sono mai le gomme...piuttosto l'assetto, testine, braccetti ecc... se esagero, sembra che da un momento all'altro o si ribalta la macchina, oppure si spacca qualcosa inerente alla stabilità... mentre sulla 3B di un mio amico, con delle Bridgestone 205/55/R16...arrivati ad un certo limite, in più a quello descritto sulla mia, si può udire anche il leggero fischio... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 Visto che non ho pregiudizi su prodotti di origine esotica, ma mi ritengo comuque persona ragionevole e non partigiana vi riporto la mia esperienza con le Nankang NS20 225/45/17 v che ho montato per provarle all'anteriore. Le ho su ormai da più di 5000km. Come usura direi assolutamente normali, non si consumano più velocemente di altre marche che ho avuto, nella media. Silenziosità ottima, fanno meno rumore di molte. Tenuta su asfalto asiutto: discrete, non sono malissimo ma c'è decisamente di meglio. Sul bagnato: scadenti, le ho provate in questi primi giorni di piogga e mi spiace ma NON tengono. Su tornanti che ho sempre affrontato speditamente con la mia passat 4 motion che mordeva con le Michelin PS2 che avevo prima, adesso con queste all'anteriore e le Michelin al posteriore la massima sottosterza e smusa vistosamente. So che è sbagliato avere gomme diverse sui due assi, ma tenete presente che le Michelin al posteriore sono quasi alla frutta, mentre le Nankang davanti sono quasi nuove. Voglio riprovare dopo un controllo della pressione, ma per ora sono molto deluso delle prestazioni sul bagnato, è vero che rispetto alle Michelin costano meno della metà... circa 1/3, ma in condizioni di pioggia sono proprio penose. Ciao. difatti io proprio per alcuni motivi che tu citi ho le NANKANG ma le NS2 SPORT e quelle di tenuta ne hanno a volontà Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 io ho le 205\50( oppure 60 ?)\r15.. sul bagnato vanno una favola! :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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