Vai al contenuto

Gommadiretto o Gommavecchio?


Messaggi consigliati

mannaggia la pupazza... fin'ora, son arrivato a guidare a 245.. e l'asfalto nitido era una striscia di due metri di larghezza davanti al muso... di fianco, nebula... non oso immaginare cosa significhi quell'andare........

 

P.S. non riesco a caricare video... :(

 

 

intendi salvare sul disco o strappa durante l'esecuzione??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    66

  • lonza70

    64

  • il-dritto

    60

  • dani1891

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

intendi salvare sul disco o strappa durante l'esecuzione??

 

prima volevo caricare il filmato in cui la RS6 Avant si "pappava" per colazione la Porsche GT2.. ma inviato il post, mi veniva fuori un quadrato bianco...... bòh... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prima volevo caricare il filmato in cui la RS6 Avant si "pappava" per colazione la Porsche GT2.. ma inviato il post, mi veniva fuori un quadrato bianco...... bòh... :(

 

 

prova a postarmelo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo guardando un po' di video...questo già l'avevo visto...guardate che effetto ha la forza G sul trippone :) leggete anche il primo commento sotto il video :rotfl:

 

 

la Rs6 avant è quello che è.... ma io firmerei anche per questa:

 

 

 

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :( :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non ho pregiudizi su prodotti di origine esotica, ma mi ritengo comuque persona ragionevole e non partigiana vi riporto la mia esperienza con le Nankang NS20 225/45/17 v che ho montato per provarle all'anteriore. Le ho su ormai da più di 5000km.

 

Come usura direi assolutamente normali, non si consumano più velocemente di altre marche che ho avuto, nella media. Silenziosità ottima, fanno meno rumore di molte. Tenuta su asfalto asiutto: discrete, non sono malissimo ma c'è decisamente di meglio. Sul bagnato: scadenti, le ho provate in questi primi giorni di piogga e mi spiace ma NON tengono.

 

Su tornanti che ho sempre affrontato speditamente con la mia passat 4 motion che mordeva con le Michelin PS2 che avevo prima, adesso con queste all'anteriore e le Michelin al posteriore la massima sottosterza e smusa vistosamente. So che è sbagliato avere gomme diverse sui due assi, ma tenete presente che le Michelin al posteriore sono quasi alla frutta, mentre le Nankang davanti sono quasi nuove.

 

Voglio riprovare dopo un controllo della pressione, ma per ora sono molto deluso delle prestazioni sul bagnato, è vero che rispetto alle Michelin costano meno della metà... circa 1/3, ma in condizioni di pioggia sono proprio penose.

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Visto che non ho pregiudizi su prodotti di origine esotica, ma mi ritengo comuque persona ragionevole e non partigiana vi riporto la mia esperienza con le Nankang NS20 225/45/17 v che ho montato per provarle all'anteriore. Le ho su ormai da più di 5000km.

 

Come usura direi assolutamente normali, non si consumano più velocemente di altre marche che ho avuto, nella media. Silenziosità ottima, fanno meno rumore di molte. Tenuta su asfalto asiutto: discrete, non sono malissimo ma c'è decisamente di meglio. Sul bagnato: scadenti, le ho provate in questi primi giorni di piogga e mi spiace ma NON tengono.

 

Su tornanti che ho sempre affrontato speditamente con la mia passat 4 motion che mordeva con le Michelin PS2 che avevo prima, adesso con queste all'anteriore e le Michelin al posteriore la massima sottosterza e smusa vistosamente. So che è sbagliato avere gomme diverse sui due assi, ma tenete presente che le Michelin al posteriore sono quasi alla frutta, mentre le Nankang davanti sono quasi nuove.

 

Voglio riprovare dopo un controllo della pressione, ma per ora sono molto deluso delle prestazioni sul bagnato, è vero che rispetto alle Michelin costano meno della metà... circa 1/3, ma in condizioni di pioggia sono proprio penose.

 

Ciao.

 

 

beh...io da quando ho la mia, non ho ancora cambiato le gomme...però delle mie estive Pirelli PZERO rosso Y sono veramente contento....ho guardato i prezzi ed effettivamente costano tanto...però non ho ancora trovato difetti, pur essendo all'80% dell'usura, cioé me ne rimane un 20% da consumare....credo che per non rischiare di sbagliare, le ricomprerò identiche, sempre sperando che da qui a lì non smettano di produrle... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io stando in terronia(dove sta lu sule,lu mare e lu ientu! :huh: ),non ho bisogno di termiche...

io ho sempre le stesse gomme...

ogni anno e mezzo(circa 75.000 - 80.000 km) le cambiamo e buonanotte!

io ribadisco sempre le stesse :

UNIROYAL RALLYE TYRE..

curve fatte a 200 orari con queste gomme...la macchina non si scomponeva minimamente!

sono FANTASTICHE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
io stando in terronia(dove sta lu sule,lu mare e lu ientu! :mad: ),non ho bisogno di termiche...

io ho sempre le stesse gomme...

ogni anno e mezzo(circa 75.000 - 80.000 km) le cambiamo e buonanotte!

io ribadisco sempre le stesse :

UNIROYAL RALLYE TYRE..

curve fatte a 200 orari con queste gomme...la macchina non si scomponeva minimamente!

sono FANTASTICHE!

 

seeee.... :rotfl: ....magari adesso mi dici anche che la misura della tua gomma è 195/65/R15...???.... :P ;)

che raggio di curvatura?....guarda, io ho le 225/45/R17 91 Y...e superata una certa velocità, il problema non sono mai le gomme...piuttosto l'assetto, testine, braccetti ecc... se esagero, sembra che da un momento all'altro o si ribalta la macchina, oppure si spacca qualcosa inerente alla stabilità...

 

mentre sulla 3B di un mio amico, con delle Bridgestone 205/55/R16...arrivati ad un certo limite, in più a quello descritto sulla mia, si può udire anche il leggero fischio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto che non ho pregiudizi su prodotti di origine esotica, ma mi ritengo comuque persona ragionevole e non partigiana vi riporto la mia esperienza con le Nankang NS20 225/45/17 v che ho montato per provarle all'anteriore. Le ho su ormai da più di 5000km.

 

Come usura direi assolutamente normali, non si consumano più velocemente di altre marche che ho avuto, nella media. Silenziosità ottima, fanno meno rumore di molte. Tenuta su asfalto asiutto: discrete, non sono malissimo ma c'è decisamente di meglio. Sul bagnato: scadenti, le ho provate in questi primi giorni di piogga e mi spiace ma NON tengono.

 

Su tornanti che ho sempre affrontato speditamente con la mia passat 4 motion che mordeva con le Michelin PS2 che avevo prima, adesso con queste all'anteriore e le Michelin al posteriore la massima sottosterza e smusa vistosamente. So che è sbagliato avere gomme diverse sui due assi, ma tenete presente che le Michelin al posteriore sono quasi alla frutta, mentre le Nankang davanti sono quasi nuove.

 

Voglio riprovare dopo un controllo della pressione, ma per ora sono molto deluso delle prestazioni sul bagnato, è vero che rispetto alle Michelin costano meno della metà... circa 1/3, ma in condizioni di pioggia sono proprio penose.

 

Ciao.

 

difatti io proprio per alcuni motivi che tu citi ho le NANKANG ma le NS2 SPORT e quelle di tenuta ne hanno a volontà

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io ho le 205\50( oppure 60 ?)\r15..

sul bagnato vanno una favola! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...