Vai al contenuto

Gommadiretto o Gommavecchio?


Messaggi consigliati

probabile hai le 205/60r15...

 

 

cmq facile far strada con le 15...pensavo avessi almeno le 16...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    66

  • lonza70

    64

  • il-dritto

    60

  • dani1891

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane
probabile hai le 205/60r15...

 

 

cmq facile far strada con le 15...pensavo avessi almeno le 16...

 

 

no max magari :rolleyes:

ho ancora le maledette coppe :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io stando in terronia(dove sta lu sule,lu mare e lu ientu! :sad: ),non ho bisogno di termiche...

io ho sempre le stesse gomme...

ogni anno e mezzo(circa 75.000 - 80.000 km) le cambiamo e buonanotte!

io ribadisco sempre le stesse :

UNIROYAL RALLYE TYRE..

curve fatte a 200 orari con queste gomme...la macchina non si scomponeva minimamente!

sono FANTASTICHE!

 

 

Mitì, scusa la curiosità, ma dove le trovi ste "Rallye Tyre"?

Io quando ho montato le Rain Expert sapevo che c'era una opzione sportiva Rain Sport 2, ma con la voce Rallye la Uniroyal fa solo le Rallye 4x4 per i SUV :rolleyes: .

 

Evidentemente è un altro tipo di gomma rispetto alla mia che col cavolo ci faccio le curve a 200 orari (a parte che è difficile anche in rettilineo :D ).

 

Ma per cambiarle ogni 75-80 mila km ti fai solo il Tavoliere delle Puglie :ph34r: ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: Visto il tempo mi sto preparando per acquistare le gomme invernali (prima devo trovare i cerchi 195/65/15 ) l anno scorso ho montato le Nokian e posso dire che sono state favoloseeeeeeeee

 

vorrei la stessa qualita , anzi se ce qualcosa di meglio ?

 

 

consigli consigli

 

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:huh: Visto il tempo mi sto preparando per acquistare le gomme invernali (prima devo trovare i cerchi 195/65/15 ) l anno scorso ho montato le Nokian e posso dire che sono state favoloseeeeeeeee

 

vorrei la stessa qualita , anzi se ce qualcosa di meglio ?

 

 

consigli consigli

 

 

 

:D :sad: :sad:

oltre a nokian (mi sono appena preso le wr g2) sento parlare molto bene di vredestein e pirelli sottozero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Visto il tempo mi sto preparando per acquistare le gomme invernali (prima devo trovare i cerchi 195/65/15 ) l anno scorso ho montato le Nokian e posso dire che sono state favoloseeeeeeeee

 

vorrei la stessa qualita , anzi se ce qualcosa di meglio ?

 

 

consigli consigli

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

FALKEN ZIEX-912

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

vabbè ragazzi,precisiamo :lol:

non è che sono pazzo che faccio a 200 orari una curva a raggio stretto con una passat :rotfl: :rotfl:

curve ad ampio raggio :rotfl:

mike ecco le gomme che io(foto presa da google)...

 

2h4hpb9.jpg

 

sul bagnato sono una meraviglia :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
:lol: Visto il tempo mi sto preparando per acquistare le gomme invernali (prima devo trovare i cerchi 195/65/15 ) l anno scorso ho montato le Nokian e posso dire che sono state favoloseeeeeeeee

 

vorrei la stessa qualita , anzi se ce qualcosa di meglio ?

 

 

consigli consigli

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Fammi capire...tu in una sola stagione hai montato e finito un treno di gomme?! :lol: ....per i cerchi in da 15 e se ti interessa...mandami dei saluti in PM, ti do un "link potentissimo" dove con pochissimi € prendi cerchi originali audi + gomme invernali 195/65/R15 Dunlop

 

il parere su quelle gomme, non te lo do io, perché sembrerebbe di parte, semplicemente puoi leggerti gli articoli e le opinioni in rete...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ragazzi,precisiamo :)

non è che sono pazzo che faccio a 200 orari una curva a raggio stretto con una passat :D :P

curve ad ampio raggio :(

mike ecco le gomme che io(foto presa da google)...

 

2h4hpb9.jpg

 

sul bagnato sono una meraviglia :D

 

sono molto simili come disegno alle mie Nankang

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GOLF-VI-GTI-DSG
magari facessi tutti quei km con le gomme... :)

 

quelle che mi son durate di + forse son arrivate a 40.000

 

auhauha chezzzzzzz

 

io se arrivo a 20'000 con le nankang posso già essere soddisfatto ahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FALKEN ZIEX-912

non sono da neve pero!

 

le monta mia mamma e potrebbero essere la mia prossima scelta, visto che le attuali dunlop sp fast sono pessime come durata e sul bagnato poi... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
auhauha chezzzzzzz

 

io se arrivo a 20'000 con le nankang posso già essere soddisfatto ahaha

 

:D ...sei un divoratore di gomme?...io quest'anno ho percorso 20.000 km, 10.000 con le dunloop invernali e 10.000 con le Prelli estive....l'usura quasi non si nota ne sulle estive, ne sulle invernali... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GOLF-VI-GTI-DSG
:D ...sei un divoratore di gomme?...io quest'anno ho percorso 20.000 km, 10.000 con le dunloop invernali e 10.000 con le Prelli estive....l'usura quasi non si nota ne sulle estive, ne sulle invernali... :)

 

boh, io al momento ho ancora una audi a3 1.8 turbo del 1998, cerchi del 18 x 8,5, e ho messo le Nankang NS-2 225/35 ZR18 87W RF con la protezione del cerchio, considerando che l'auto ha come assetto semplicemente le molle gialle apex e che qua dove vivo io non ci sono montagne e tornanti da effettuare su 2 ruote, posso dire che come gomme non mi dispiacciono affatto.

 

alla fine le pago 75 euro l'una, se entro in rotatoria e l'asfalto non è perfettamente livellato sembra di essere la pallina di un flipper anche perchè 35 sono assai fini :P aggiungici l'assetto e voilà il gioco è fatto.

 

il punto dolente è il bagnato, ora mi ritrovo con le 2 gomme davanti lisce fuori dal limite minimo, le dietro sono al 80%, quando piove se entro anche solo a 50km/h in curva rischio il dritto

 

mi consideri un mangia gomme? ehehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non sono da neve pero!

 

le monta mia mamma e potrebbero essere la mia prossima scelta, visto che le attuali dunlop sp fast sono pessime come durata e sul bagnato poi... <_<

 

non avevo capito che cercava gomme da neve <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
il punto dolente è il bagnato, ora mi ritrovo con le 2 gomme davanti lisce fuori dal limite minimo, le dietro sono al 80%, quando piove se entro anche solo a 50km/h in curva rischio il dritto

 

mi consideri un mangia gomme? ehehe

 

conosco una persona che con una leon 1.8 TB e stesse dimensioni delle tue gomme, in un anno fa fuori 4 treni di gomme...lui arriva alle TELE!!! davanti e dietro!....però fidati, che è meglio non incontrarlo per strada! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...