Vai al contenuto

Gommadiretto o Gommavecchio?


Messaggi consigliati

io la durata delle gomme termiche, non la faccio in km...ma in stagioni!...se dopo 4 stagioni non sono comsumate, via lo stesso! sono secche! <_<

 

motivo? sei benestante? :D

Modificato: da il-dritto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    66

  • lonza70

    64

  • il-dritto

    60

  • dani1891

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma ladro in base a quale parametro?

 

ma siete fuori?

 

un gommista mediamente quì d ame si prende dai 50 ai 70€ per montaggio equilibratura e convergenza...

 

ognuno ha le proprie spese e guadagni...

 

non è carino dar dei ladri così alla gente...

 

se mi dite che per cambiar l olio in vw si prendono 45€ l ora quello è esser ladri (come prezzo però)

 

ma tra spese ecc...il prezzo è quello...

 

se vi arrangiate di sicuro spendete meno...

 

un pò di rispetto...

 

parametro? tempo e capacità usate...monta rimonta ci metti 5 minuti il problema lo vedi subito e lo sistemi in altri 3 minuti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
motivo? sei benestante? <_<

 

 

io c'ho delle termiche che metto su d'inverno con su scritte le misure coi numeri romani....fate vobis! mauahahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo so !

ma non è possibile far pagare 35 euro lo smontaggio e il rimontaggio di UNA SOLA ruota!

per quanto ha addrizzato con la pinza il pesetto?

ma siamo pazzi??

35 euro????

 

 

 

di peggio!

con 7 euro mi compro una pizza,patatine e coca e avanza anche il resto! :D

e comunque lù sei proprio ghei! <_<

 

non puoi far questi paragoni...sù...

 

la vita costa + cara al nord...

 

quì nn bastano 15€ in pizzeria...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

max,forse hai capito male...

te lo rispiego :

quello si è fregato 35 euro per smontare UNA ruota,CONTROLLARLA,addrizzare il pesetto con la pinza e rimetterla!

neanche 2 minuti!

equilibratura e convergenza li aveva fatti già il mio gommista a grottaglie 20 giorni fa quando montammo le gomme nuove!

però lui,siccome vide che le gomme erano nuove e non le aveva messe lui si è rivolto verso mia sorella dicendo "eh signorina,ma se lei si fa cambiare le gomme dagli zingari,che cosa pretende?"

e allora in qualche modo le doveva fotter soldi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
non puoi far questi paragoni...sù...

 

la vita costa + cara al nord...

 

quì nn bastano 15€ in pizzeria...

lo so max stavo scherzando con raiden <_<

ci conosciamo da almeno 5 anni :D

fine o.t.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non puoi far questi paragoni...sù...

 

la vita costa + cara al nord...

 

quì nn bastano 15€ in pizzeria...

questo è vero ma non c'entra ora

 

i 35 euro sarebbero una follia anche a montecarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq gigi tieni presente che per rimettere il pesetto la ruota la riequilibrano solitamente...

 

poi che ti devo di', na volta un gommista (da allora nn l'ho + visto auahah) gli portai la ruota dell'nsr GIA' SMONTATA doveva solo piazzarci su una gomma e ovviamente equilibrarla e s'e' preso 15 euro XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

lo avrei mandato a cagare anche io <_<

ma mica questo l'ha equilibrata!

ha solo addrizzato con la pinza il pesetto e ha rimontato la gomma!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
ahh wow

 

 

ecco perchè l'ho chiamato ladro!

peccato che non c'ero io..

ha potuto prendere per il culo mia sorella,ma non avrebbe preso me per il culo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
motivo? sei benestante? :hand:

 

O sei un pugile campione di pesi massimi, oppure probabilmente certi toni ti fidi ad usarli solo in internet <_<

NON SONO BENESTANTE! ....soltanto che le strade dalle mie parti, d'inverno sono un vero e propio campo da pattinaggio....con una passat 2WD e delle buone termiche, ti muovi appena appena!...con un 4MOTION ti muovi bene....ma se hai le gomme secche, aggiungici poi i -30°C che fanno indurire ancora di più la gomma...diventi un pericolo ambulante!! <_< ...

per le estive si può anche tirare avanti, ma per le invernali non ci sono storie, quel che risparmieresti sulle gomme, se lo moltiplichi per 10 o 20, trovi la cifra che poi dovresti lasciare al carrozziere alla prima nevicata! :gci

 

se proprio proprio volessi finire le termiche fino alle tele, dovrei lasciarle montate in estate e finirle in quel modo, risparmiando sull'usura delle estive(sacre)...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
O sei un pugile campione di pesi massimi, oppure probabilmente certi toni ti fidi ad usarli solo in internet :)

NON SONO BENESTANTE! ....soltanto che le strade dalle mie parti, d'inverno sono un vero e propio campo da pattinaggio....con una passat 2WD e delle buone termiche, ti muovi appena appena!...con un 4MOTION ti muovi bene....ma se hai le gomme secche, aggiungici poi i -30°C che fanno indurire ancora di più la gomma...diventi un pericolo ambulante!! :ok: ...

per le estive si può anche tirare avanti, ma per le invernali non ci sono storie, quel che risparmieresti sulle gomme, se lo moltiplichi per 10 o 20, trovi la cifra che poi dovresti lasciare al carrozziere alla prima nevicata! :D

 

se proprio proprio volessi finire le termiche fino alle tele, dovrei lasciarle montate in estate e finirle in quel modo, risparmiando sull'usura delle estive(sacre)...

lasciando stare i miei toni da pugile(ma dove??) dato che il forum per me è svago

 

dopo 3 anni le gomme invernali che usi tu sono già secche? che modello? un conto è usurate e fin li ci arriviamo tutti che con la neve non si scherza e non bisogna risparmiare, vanno cambiate prima di 1,6 mm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lasciando stare i miei toni da pugile(ma dove??) dato che il forum per me è svago

 

dopo 3 anni le gomme invernali che usi tu sono già secche? che modello? un conto è usurate e fin li ci arriviamo tutti che con la neve non si scherza e non bisogna risparmiare, vanno cambiate prima di 1,6 mm

 

quello, è per legge...ma, sulle termiche, hai due segnalatori di usura.. uno è quello del limite di legge, l'altro, è per l'efficacia su neve (intorno ai 4 mm).. inltre, una gomma che deve aggrapparsi e copiare il terreno, meglio sia al massimo della sua flessibilità...

 

beninteso, dipende sempre dall'uso che ne fai: per me, considerando la neve che vedo, sono più una limitazione di fastidio in caso di obbligo catene, che effettiva necessità.....per chi deve camminare su un terreno innevato e/o ghiacciato vari mesi all'anno, diventano un bell'aiuto nella guida...a quel punto, meglio che funzionino... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...