Vai al contenuto

Accessori aggiunti da noi..su passat 3c


Messaggi consigliati

nicopassat3c

:arf dire che sono fantastici e' riduttivo!il prezzo pero' e'un tantino esagerato,i miei non si illuminano ma costano 1/6 degli originali.pero',se un giorno avro' qualche eurotto da investire,un pensierino ce lo faro'.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 258
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    71

  • esperanza

    16

  • danny tdi

    15

  • stebea

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hi hi hi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: che vuoi farci????? Mi piace il viola..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie stebea!

vale lo stesso anche non marciante... per cui, vedi te, se proseguire con i voli pindarici.....   sistemala.....

Posted Images

bellissimi vero nico..si è alto oggi il prezzo ma credimi ne vale davvero la pensa..la scritta volkswagen individual che si accende in bianco + la parte satinata avanti e dietro...molto particolari...

sono diversi dai tuoi, la scritta in questo è scavata hanno il profilo in acciaio satinato e si accendono..considera che con quella cifra compri tutto completo il batti tacco da dietri fino a davanti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vasca l'ho presa originale perchè le altre in commercio non mi piacevano; non è certo stata economica la spesa ma ha compensato l'ottima qualità del prodotto e la sua finalità...non sporcare la moquette del vano bagagliaio! io poi con gli interni beige andavo sempre in paranoia quando dovevo caricare.

 

post-15927-0-67584000-1296925252.jpg

 

La vasca è in gomma o plastica?? Ti ricordi codice ed eventuale prezzo??

Grazie

 

Nel mio piccolo ho aggiunto:

Pellicole oscuranti,

Kit Xenon anabaglianti

Luci diurne a led R87

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
cosimodamiano

Salve Nico, intanto i miei complimenti per il Kit e per come lo hai realizzato. Vorrei chiederti: pensi che gli inserti possano essere applicati anche sulla mia Passat del 2007 che ho appena acquistato, mod. Highline. Pensi che possano adattarsi? Se si, vorrei sapere come li hai applicati? E il costo? Mi piacerebbe davvero molto. Grazie in anticipo per la risposta.

Cosimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

ciao,si,sicuramente il kit va bene anche x la tua auto.sono applicati con del semplice biadesivo e reggono benissimo.ho speso intorno alla 60ina di euro.ora sono fuori x lavoro,rientro la settimana prossima.se ti dovessero interessare,potrei procurarteli.fammi sapere.saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cosimodamiano

Ciao Nico, mi piacerebbe avere il kit per la mia auto. Se non ti dispiace, ti allego il mio indirizzo mail, così appena rientri abbiamo modo di sentirci: cosimolaguardia@tin.it

Grazie in anticipo, aspetto una tua mail di contatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
nicopassat3c

aggiunto oltre a quelli gia postati con foto,i deflettori pioggia fume'.

post-29511-0-26635500-1332682533.jpg

post-29511-0-24691200-1332682549.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma per mettere il volante a 3 razze, cosa bisogna cambiare? o basta togliere uno e mettere l'altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

se hai un 4 razze e ne vuoi mettere uno a 3 razze magari con i comandi al volante, devi cambiare oltre al volante,anche anello antagonista,devioluci completo e centralina di sterzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai un 4 razze e ne vuoi mettere uno a 3 razze magari con i comandi al volante, devi cambiare oltre al volante,anche anello antagonista,devioluci completo e centralina di sterzo.

 

 

anche se lascio inattivi i comandi al volante?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

se lasci inattivi i comandi al volante ti basterebbe cambiare volante e anello antagonista credo.non ne sono sicurissimo poiche' io l'ho sostituito con uno che aveva anche i comandi al volante,quindi sostituendo tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se lasci inattivi i comandi al volante ti basterebbe cambiare volante e anello antagonista credo.non ne sono sicurissimo poiche' io l'ho sostituito con uno che aveva anche i comandi al volante,quindi sostituendo tutto.

 

 

e per l airbag come funziona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

in che senso?se il tuo e' un 4 razze e ne vuoi mettere uno a tre razze devi sostituire anche l'airbag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?se il tuo e' un 4 razze e ne vuoi mettere uno a tre razze devi sostituire anche l'airbag.

 

 

ma l air bag è gia compreso nello sterzo a 3 razze giusto, quindi devo solo staccare e attaccare lo spinotto dell'airbag giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...