Vai al contenuto

Accessori aggiunti da noi..su passat 3c


Messaggi consigliati

ll'interfaccia effettivamente costicchia,ma se riesci abeccarne una usata potresti spendere dai 90 in su,mentre la retrocamera si trova con poco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 258
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    71

  • esperanza

    16

  • danny tdi

    15

  • stebea

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hi hi hi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: che vuoi farci????? Mi piace il viola..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie stebea!

vale lo stesso anche non marciante... per cui, vedi te, se proseguire con i voli pindarici.....   sistemala.....

Posted Images

Scusa l'indiscrezione ma.. l'hai pagato molto? Per l'interfaccia mi hanno chiesto prezzi assurdi... :angry:

 

Il kenwood dnx 8220bt più interfaccia mi è venuto 1800, ho pagato 1850 montato!! Conta che solo l'autoradio viene 1600, quindi l'interfaccia viene 200 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ll'interfaccia effettivamente costicchia,ma se riesci abeccarne una usata potresti spendere dai 90 in su,mentre la retrocamera si trova con poco.

 

Il problema è quello, trovarne... comunque per ora mi concentro su tv e bluetooth (quest'ultimo però non parrot, non mi va di avere altri schermi "visibili" in giro..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la tv hai cmq bisogno dell'interfaccia,tranne se,non prendi la originale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la tv hai cmq bisogno dell'interfaccia,tranne se,non prendi la originale!

 

ehm.. scusa l'ignoranza ma... l'interfaccia poi si può sdoppiare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm.. scusa l'ignoranza ma... l'interfaccia poi si può sdoppiare?

in che senso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

 

Se non prendo roba originale, ho bisogno sia per la retrocamera che per la tv l'interfaccia, vero? Sono diverse? L'interfaccia per la tv (non originale) fa anche da sblocco per il movimento o no? Sono un po' confuso.. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sia per la rterocamera,sia per la tv e' necessaria l'interfaccia.solitamente le interfaccia audio/video hanno anche l'ingresso per la retrocamera.per lo sblocco, potresti comprare un'interfaccia provvista anche di sblocco in movimento oppure,puoi sbloccare l'rns tramite software.io non so come si fa ma trova l'rgomento nel forum.

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una foto degli interni

post-58952-0-58013300-1361304461.jpg

 

Bella tosta la tua, hai deciso un abbinamento forte (radica totale e pelle nera totale).. Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sia per la rterocamera,sia per la tv e' necessaria l'interfaccia.solitamente le interfaccia audio/video hanno anche l'ingresso per la retrocamera.per lo sblocco, potresti comprare un'interfaccia provvista anche di sblocco in movimento oppure,puoi sbloccare l'rns tramite software.io non so come si fa ma trova l'rgomento nel forum.

Sarebbe buono trovare un'interfaccia che racchiuda tutte e tre le cose... Inizia la caccia in internet... e se qualcosa mi sfugge, confido in qualcuno del forum che mi posta il link.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Sblocca via software che è anche più semplice.altrimenti non ti funziona più il Gala.... Per maggiori informazioni però andiamo in cazzeggio se no andiamo OT

 

Vito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sblocca via software che è anche più semplice.altrimenti non ti funziona più il Gala.... Per maggiori informazioni però andiamo in cazzeggio se no andiamo OT

 

Vito

 

ma che hai cambiato auto? :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modifiche fatte esterni:

-cerchi oz da 17 (ora con gomme da neve nokian 205/50 r17, come in foto);

-strisce a led posizionate nelle frecce anteriori;

-barra cromata portellone posteriore;

-assetto sportivo originale vw, -1.5 da sostituire xke ormai è rumoroso;

-xeno

-frecce laterali bianche

-ceomature fendinebbia.

Interni:

-cromature climatizzatore.

-cromatura volante attorno al logo vw.

-pezzo in alluminio parte inferiore del volante.

-navigatore sostituito da kenwood dnx 8220bt con centralina per controllo comandi al volante.

-alcune parti riverniciate di nero lucido

questa è una foto degli esterni a breve caricherò una foto degli interni

post-58952-0-27668800-1361273923.jpg

 

mi dici dove hai trovato quei drl e come ti trovi? prezzo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...