Vai al contenuto

Accessori aggiunti da noi..su passat 3c


Messaggi consigliati

Scusate se mi intrometto, ma ci terrei a mostrare anche i miei battitacco, che, secondo me non hanno nulla da invidiare agli originali. Li ho acquistati su ebay ad una cifra veramente irrisoria (38,00 euro), li ho montati da circa un'anno è si presentano sempre lucidi come nuovi. Ho anche installato le mostrine a taglio laser sulle maniglie per la regolazione dell'altezza, ma a differenza dei tuoi la scritta "Passat" è completamente vuota e lascia intravedere il nero della plastica (anche questa soluzione dall'aspetto piacevole). In merito al poggiapiede in alluminio spazzolato, appartiene al kit "R LINE" ed è originale VW, come lo è anche la copertura in alluminio dei pedali frizione/freno (anche se non sono "R LINE", poichè non ero molto convito dell'aderenza al piede che avrebbe assicurato il logo che si trova al posto degli otto gommini orizzontali).

A causa di problemi con il caricamento, ho creato un'unica immagine che raffigura gli accessori.

 

quelli originali come battitacco sono diversisimi da questi..e vi è scritto volkswagen individual..e la scritta si accende di bianco ghiaccio con illuminazione di ogni lettera interna e profonda con led..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
  • Risposte 258
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    71

  • esperanza

    16

  • danny tdi

    15

  • stebea

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hi hi hi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: che vuoi farci????? Mi piace il viola..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie stebea!

vale lo stesso anche non marciante... per cui, vedi te, se proseguire con i voli pindarici.....   sistemala.....

Posted Images

Ragazzi le Splendide luce diurne integrate nei fendinebbia si accendono insieme con i fendinebbia ho con le luci di posizioni?!

Bisogna modificare qualcosa alla centralina?!

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

qualcuno mi sa dire di cosa avrei bisogno per mettere la telecamera per retromarcia (originale VW) sul logo VW posteriore?

intento proprio i codici prodotto..la lista della spesa insomma....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Ci sono due modelli, quello con solo telecamera e quello più lussuoso che ti indica in video la strada che percorrerai a seconda di come muovi lo sterzo-

Prezzo per la Sw da 199 a 399 eurozzi.per la berlina mi pare costi di più per via dello stemma mobile.

 

http://www.carsystems.pl/rvc-rear-view-cameras,c52.html

 

Cerca cerca....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, il modello per la mia (3C Berlina) dovrebbe essere questo...

non mi pare ci siano altri requisiti se non quello di avere l' RNS 510...sbaglio?

Come faccio a sapere se il mio ha il connettore a 26 pin?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Questa è la fattura dell'installazione della retrocamera sem fatta dal precedente proprietario della mia auto.

Il 26 pin vale solo per RCD se hai già RNS 510 sei ok.

 

 

post-27458-13762536618343_thumb.jpg

 

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

ciao io invece faccio fatica a trovare qualche dritta per installare gli stessi accessori ma sulla versione my 2013

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la fattura dell'installazione della retrocamera sem fatta dal precedente proprietario della mia auto.

Il 26 pin vale solo per RCD se hai già RNS 510 sei ok.

 

 

attachicon.gifuploadfromtaptalk1376253656341.jpg

 

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

alla faccia :mellow: :mellow: :oo: io invece l ho montata con meno di 100 euro e funziona benissimo anche in notturna. :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

non so quello di nicos,cmq l'inserto del volante si vende tranquillamente in concessionaria vw,il mio l'ho pagato 25 euro.se vuoi domani ti do il codice.ho ancora il cartoncino di imballaggio in garage.

Avete ancora il codice dell'inserto volante, il colore é satinato?Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Modifiche fatte esterni:

-cerchi oz da 17 (ora con gomme da neve nokian 205/50 r17, come in foto);

-strisce a led posizionate nelle frecce anteriori;

-barra cromata portellone posteriore;

-assetto sportivo originale vw, -1.5 da sostituire xke ormai è rumoroso;

-xeno

-frecce laterali bianche

-ceomature fendinebbia.

Interni:

-cromature climatizzatore.

-cromatura volante attorno al logo vw.

-pezzo in alluminio parte inferiore del volante.

-navigatore sostituito da kenwood dnx 8220bt con centralina per controllo comandi al volante.

-alcune parti riverniciate di nero lucido

questa è una foto degli esterni a breve caricherò una foto degli interni

attachicon.gif602811_490798450971996_334902_n.jpg

Ciao, posso sapere dove hai preso le frecce con i led???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Avete ancora il codice dell'inserto volante, il colore é satinato? Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

 

si..te lo recupero quanto prima..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia :mellow: :mellow: :oo: io invece l ho montata con meno di 100 euro e funziona benissimo anche in notturna. :arf

Puoi inserire foto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi inserire foto...

 

si le faccio e le posto nel pomeriggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allego una foto e un video, scusate la zozzeria della mia macchina, ma in questi giorni piove in continuazione.

 

retrocamera.jpg

 

 

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...