Vai al contenuto

Accessori aggiunti da noi..su passat 3c


Messaggi consigliati

lavoro effettuato con successo :ok: ,kit completo battitacco anteriori e posteriori + placchette sulle leve sollevamento sedili.il tutto su allumino spazzolato tagliato a laser con precisione millimetrica e incisione a laser.il kit in foto non e' stato ancora installato,e' stato solo appoggiato x rendere l'idea del risultato finale.che vi pare?accetto volentieri anche le critiche.servono anche quelle nella vita B)

sui tappetini originali non e' niente di che,e' solo stato serigrafato il logo fluorescente e il salvatacco in gomme.

 

:pippa: la stai tirando un gioiellino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 258
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    71

  • esperanza

    16

  • danny tdi

    15

  • stebea

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hi hi hi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: che vuoi farci????? Mi piace il viola..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie stebea!

vale lo stesso anche non marciante... per cui, vedi te, se proseguire con i voli pindarici.....   sistemala.....

Posted Images

nicopassat3c

grazie muttley,effettivamente mi so sbattuto non poco x farli,ma ne e' valsa la pena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

:pippa: la stai tirando un gioiellino

finche' non ricompro la moto (che ho venduto appena ho finito di personalizzare),la passattona sara' la mia cavia!!! :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finche' non ricompro la moto (che ho venduto appena ho finito di personalizzare),la passattona sara' la mia cavia!!! :euge:

 

ti mancano un pò di particolari indispensabili da quello che vedo dalle foto :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovvero?

 

il kit CC che ho sulla mia ahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

ahahahahahahahahahah,non ho ancora avuto modo di guardare la cc scrupolosamente,probabilmente ti riferisci alle cromature sui vari accessori del cruscotto credo.giusto?

con calma (ne ho),sudore(anche quello c'e' purtroppo)e con soldini (e' un pezzo che non ne vedo :mad: )sara' fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

infatti,anche io lonza vorrei vedere la tua! (spionaggio industriale :patpat: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

t'ho mandato un mp.

si ricevuto, solo che era arrivato prima il secondo e ti ho risposto senza leggere il primo pm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahah,non ho ancora avuto modo di guardare la cc scrupolosamente,probabilmente ti riferisci alle cromature sui vari accessori del cruscotto credo.giusto?

con calma (ne ho),sudore(anche quello c'e' purtroppo)e con soldini (e' un pezzo che non ne vedo :mad: )sara' fatto.

 

mi riferisco agli interruttori comando luci, comado finestrini elettrici e comando specchietti richiudibili con rifiniture in alluminio :patpat:

 

per le foto nada :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

avevo intuito bene allora,cmq appena sara' reperibile il tutto,sara' fatto.e che mi stufa acquistare online,preferisco che mi capiti sotto mano qualcosa da acquistare qui in zona.

perche' nada foto?lei mi incuriosisce cosi' sig lonza! :xe?:

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

avevo intuito bene allora,cmq appena sara' reperibile il tutto,sara' fatto.e che mi stufa acquistare online,preferisco che mi capiti sotto mano qualcosa da acquistare qui in zona.

 

purtroppo li trovi o in VW oppure originali su alcuni siti online

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...