Vai al contenuto

Accessori aggiunti da noi..su passat 3c


Messaggi consigliati

nicopassat3c

altro accessorio aggiunto :ok:

tappetini originali personalizzati con il logo volkswagen e battitacco in gomma!!

inoltre a breve (spero me li finiscano x la settimana prossima),battitacco anteriori e posteriori,tagliati a laser su misura in alluminio spazzolato e con la scritta serigrafata""passat".nello stesso materiale ho fatto fare anchele 2 placchette delle leve di sollevamento dei sedili anteriori,anch'essi,con la scritta serigrafata "passat".

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 258
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    71

  • esperanza

    16

  • danny tdi

    15

  • stebea

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hi hi hi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: che vuoi farci????? Mi piace il viola..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie stebea!

vale lo stesso anche non marciante... per cui, vedi te, se proseguire con i voli pindarici.....   sistemala.....

Posted Images

altro accessorio aggiunto :ok:

tappetini originali personalizzati con il logo volkswagen e battitacco in gomma!!

inoltre a breve (spero me li finiscano x la settimana prossima),battitacco anteriori e posteriori,tagliati a laser su misura in alluminio spazzolato e con la scritta serigrafata""passat".nello stesso materiale ho fatto fare anchele 2 placchette delle leve di sollevamento dei sedili anteriori,anch'essi,con la scritta serigrafata "passat".

 

:hand: porca paletta :lol:.......... complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro accessorio aggiunto :ok:

tappetini originali personalizzati con il logo volkswagen e battitacco in gomma!!

inoltre a breve (spero me li finiscano x la settimana prossima),battitacco anteriori e posteriori,tagliati a laser su misura in alluminio spazzolato e con la scritta serigrafata""passat".nello stesso materiale ho fatto fare anchele 2 placchette delle leve di sollevamento dei sedili anteriori,anch'essi,con la scritta serigrafata "passat".

fai vedere qualche foto dopo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nico i battitacco per la nostra passat potevi prebderli originali, io li ho, con parte centrale in alluminio spazzomato e con la scritta passat scavata, e ogni volta che apri la porta la scritte si riempe accendendosi in bianco, accessorio originale molto ma molto bello a mio avviso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nico i battitacco per la nostra passat potevi prebderli originali, io li ho, con parte centrale in alluminio spazzomato e con la scritta passat scavata, e ogni volta che apri la porta la scritte si riempe accendendosi in bianco, accessorio originale molto ma molto bello a mio avviso..

Metti qualche foto, se riesci anche i codici

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i codici dovrei recuperarli..per le foto no problem..quanto prima..

è come vi accennavo un accessorio originale molto particolare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

costo dei battitacco illuminati originali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

danny,voglio le fotooo :arf ,mi hai incuriosito.prezzo?cmq,quelli che ho fatto fare io,non sono originali chiaramente(dovrei ritirarli domani),gli ho fatti fare identici agli originali e quasi a costo zero rispetto ai prezzi di mamma vw.poi se domani li ritiro e mi appagano, postero' qualche foto,se non dovessero piacermi vuol dire che aime' dovro' rivolgermi a vw..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

lavoro effettuato con successo :ok: ,kit completo battitacco anteriori e posteriori + placchette sulle leve sollevamento sedili.il tutto su allumino spazzolato tagliato a laser con precisione millimetrica e incisione a laser.il kit in foto non e' stato ancora installato,e' stato solo appoggiato x rendere l'idea del risultato finale.che vi pare?accetto volentieri anche le critiche.servono anche quelle nella vita B)

sui tappetini originali non e' niente di che,e' solo stato serigrafato il logo fluorescente e il salvatacco in gomme.

post-29511-0-55686000-1326825037.jpg

post-29511-0-20554700-1326825055.jpg

post-29511-0-22266400-1326825070.jpg

post-29511-0-90667000-1326825089.jpg

post-29511-0-11611800-1326825110.jpg

post-29511-0-54125600-1326825123.jpg

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

ma e' 3c la tua? ho un vuoto di memoria stasera :timi:

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...