Vai al contenuto

i miei nuovi fari a led supplemetari


Messaggi consigliati

...sinceramente,io da quando ho la passat avrò usato i fendi solo 2 volte e tutte e 2 non per vederci (secondo me non servono a nulla) ma per far capire al pirla che stavo incrociando che senza nebbia non servono :sad:

 

 

Quoto!

in realtà vedo molto più utili le luci accese di giorno o ancora meglio le DRL.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    27

  • starc

    13

  • stardust

    12

  • Maxritmo

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi e per la 3B come si fa?

un idea?

 

 

Stesso sistema oppure vedi soluzione di Art.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salvo attendo che arrivi la confezione e poi vedo, altrimenti il mercato è vasto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salvo attendo che arrivi la confezione e poi vedo, altrimenti il mercato è vasto...

 

Non appena apri la confezione fai alcune foto che mettiamo in analisi il caso :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie analisti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

espo sisi e ti ho anche scritto che erano perfetti :)

grazie mille per il consiglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi, certo che li gradisco... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sturdust.....ciao,hai poi montato le h7?

 

x questi....... http://cgi.ebay.it/w...e=STRK:MEWAX:IT

secondo me sono un'ottima soluzione,x l'intercooler.......basta fare tanti forelli nella parte "nascosta" del retro griglia e.....ok,queste mi gustano.

 

Questi che hai postato li ho visti dal vivo e non mi sono piaciuti per niente in quanto la plastica è completamente tappata e come scrivi tu se vuoi fare i fori (e li devi fare obbligatoriamente) non viene un lavoro perfetto al 100% in quanto le alette sono profonde meno di 5 mm ed i fori si vedrebbero, inoltre, la lampada è tipo quella dei faretti alogeni da 50W con il "vetrino" sottilissimo che al primo sassolino si romperebbe subito e dubito che lo troverai facilmente come ricambio.

Ma se metti un fendinabbia a strisce led proprio dietro la griglia originale in modo che si nota solo da acceso e da spento risulta occultato?

Perchè non provi a vedere se sia fattibile?

Ciao, Salvo.

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non c'è uno spazio immenso, dietro le griglie.. a parte il gancio di traino lato passeggero, tra tubi, trombe e traversini, rimarranno due cm o tre, dopo l'ingombro interno delle griglie...

 

guarda quanto sporge il mio faretto fendi: è lungo 8/9 cm, è fissato sul longherone trasversale, ed è appoggiato sul retro nel punto più profondo.......... unsure.gif

 

post-20582-0-94745600-1296848278.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belin ma sono tutte diverse queste Passat ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ma quelli della Passat "made in China", non ci sono più in giro? Li aveva presi Papete per la sua 3b....Quelli non erano male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Belin ma sono tutte diverse queste Passat ....

 

la mia, un po' sì.. lenticolari angel eyes neri della Depo, fendi lenticolari della Lampa, e griglie originali del paraurti modificate "Made in.. art.." laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ma quelli della Passat "made in China", non ci sono più in giro? Li aveva presi Papete per la sua 3b....Quelli non erano male.

 

sono interessanti, anche se le griglie sono orrende.. peccato che siano solo per le vetture NON TDI...

 

la griglia lato guidatore, è completamente chiusa tranne la parte evidenziata (che è l'unica presa d'aria del povero Intercooler..), dall'altra parte, identica feritoia per le trombe...

 

e, dove vanno posizionati i fendi?.... putacaso..... mad.gif

 

post-20582-0-79214000-1296849557.jpg

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ma sei sicuro?? Li monta Zagor sulla sua Tdi. Sentiamo lui.

post-11665-0-82482900-1296850656.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

si, lo sapevo.. evidentemente, lui non avverte ripercussioni sul raffreddamento dell' I.C.

 

quando è estate, al terzo o quarto affondo con 40° ambiente, la Vedova Nera si siede letteralmente... 15/20 equini si mettono a pascolare in soave beatitudine... mentre io smadonno per sorpassare...

 

è per quello che ho messo i fendi dall'altro lato..se andassi anche a toglierli quel misero refrigerio, non so cosa succederebbe col mio stile di guida.....

 

inoltre, se mai si dovesse usare il gancio di traino anteriore con quelle griglie, non sarebbe certo agevole l'accesso.... la mia, si sgancia come prima perché il fendi è fissato alla traversa di metallo del paraurti... unsure.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...