Jump to content

i miei nuovi fari a led supplemetari

Recommended Posts

art.142/9
all omega ci vado anchio ogni tanto...

chissà che nn ci si becchi...

ti offro il caffè...

pensa che da dove abito io dista quasi 30km...

e un simile tragitto x 4 led...non è il massimo...

per me, abitando in città, non è difficile andarci...il brutto di quel fornitore, è che sai quando entri, e non sai quando esci........

se posso, evito.... :huh:

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• art.142/9

27

• starc

13

• stardust

12

• Maxritmo

11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Maxritmo

hanno dei prezzi un pò altini...però hanno di tutto (o quasi)...

art.142/9
hanno dei prezzi un pò altini...però hanno di tutto (o quasi)...

già... devo anche trovare dei led SMD gialli, e blu, per realizzare la segnalazione del riscaldamento specchi inserito, e delle luci diurne sul commutatore... :D

Maxritmo

io nn ho il riscaldamento specchi a parte ma incluso nel pulsante del lunotto termico...

art.142/9
io nn ho il riscaldamento specchi a parte ma incluso nel pulsante del lunotto termico...

io ce l'ho nel pomello di regolazione, quando lo posiziono in mezzo... ma un led normale, non ci sta.... :D

stamattina, mentre ordinavo le tendine fisse, ho chiesto quanto mi facevano i vetri nuovi.. 40€ entrambi, azzurrati e termici... solo che non voglio facciano la fine degli originali... penso di averli rovinati lasciandoli inseriti senza accorgermene.......... :D

Maxritmo

così poco costano?

io credevo sui 40€ l uno...

cmq i miei son azzurrati di origine...

hai quelli bianchi te?

Edited by Maxritmo
art.142/9
così poco costano?

io credevo sui 40€ l uno...

cmq i miei son azzurrati di origine...

hai quelli bianchi te?

originali, mi sembra vadano sui 40+iva il sx, e sui 30+iva il dx di listino...

quelli che mi han proposto a 40€ ivati per tutti e due, sono ovviamente di concorrenza..inoltre, a me piace di più l'acquisto "vìs à vìs"..perchè si può trattare anche lo sconto.... ;)

devo dirti che , sinceramente, non sembrano azzurrati i miei.. ma è difficile capirlo, con i cristalli dell'auto che virano al verde... stranamente, quelli "bianchi", costano 7/8€ in più l'uno... màh!... comunque, per quelli, devo ancora confermare: forse, attraverso un giro di conoscenze, riesco a tirar fuori gli ORI a prezzo fornitore senza iva... <_<

• 9 months later...
130Comfortline2004

Ho preso le luci daylight della d-gear e ci starebbero perfettamente nella ferritoia sotto alla griglia dei fendinebbia, dovendo però tagliare il montantino che sta a metà. Secondo voi la struttura si indebolisce molto se procedo in questo modo?

Grazie

post-11087-0-10891300-1296657348.jpg

Ho preso le luci daylight della d-gear e ci starebbero perfettamente nella ferritoia sotto alla griglia dei fendinebbia, dovendo però tagliare il montantino che sta a metà. Secondo voi la struttura si indebolisce molto se procedo in questo modo?

Grazie

Lo potresti indicare nella foto cosa vorresti tagliare? che dovrei avere una foto dell'interno del paraurti.

art.142/9

e, soprattutto, occhio a quella lato passeggero: si deve poter smontare agevolmente, se ti serve il gancio in caso di traino.. rolleyes.gif

e soprattutto, sulla 3b ci starebbero?

art.142/9

e soprattutto, sulla 3b ci starebbero?

se vuoi realizzare qualcosa di esteticamente valido, ed efficace dal punto di vista visibilità, devi prendere gli S6 della Hella.. sono gli unici che hanno la curvatura adeguata al paraurti della 3B....

quasi 200€... smile_shock.gif

Pasquale 90

se vuoi realizzare qualcosa di esteticamente valido, ed efficace dal punto di vista visibilità, devi prendere gli S6 della Hella.. sono gli unici che hanno la curvatura adeguata al paraurti della 3B....

quasi 200€... smile_shock.gif

ma va la!!!....si riesce anche con gli altri....tutto sta nella propria manualità.....facendo l'elettricista, non ti dico certe volte cosa bisogna inventari per soddisfare il cliente montando lapadari impossibili in casa, piuttosto che all'esterno o chissà dove lo vogliono.....fidati, cose assurde!!....applicare dei day-line alla passat è niente in confronto....;)

art.142/9

ma va la!!!....si riesce anche con gli altri....tutto sta nella propria manualità.....facendo l'elettricista, non ti dico certe volte cosa bisogna inventari per soddisfare il cliente montando lapadari impossibili in casa, piuttosto che all'esterno o chissà dove lo vogliono.....fidati, cose assurde!!....applicare dei day-line alla passat è niente in confronto....;)

il fatto è che il muso della 3B è curvo in modo esagerato.. ne ho provato 7 modelli diversi.. il più curvo che ho trovato, puntava 15 gradi verso i bordi della strada.. unsure.gif

i Dayline devono puntare in AVANTI, non di fianco...

quindi, devono essere puntati dritti.... ma, per esserlo, devono avere il trasparente molto inclinato.. mad.gif

@art e pasquale, intanto io li ho presi, se poi non funzionano li rivendo :)

• Create New...