starc 0 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Volevo condividere con voi il completamento dell'installazione dei fari a led supplementari a striscia sulla mia 3C, sono molto contento del risultato e vorrei ringraziare pubblicamente Art. 142/9 per il supporto che mi ha dato e per la pazienza nel rispondere a tutte le mie domande. la parte del collegamneto elettrico che sembrava molto difficoltosa vedete tread http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=66869 si è conclusa felicemente e molto semplicemente con il collegamento del negativo a massa e di un filo alle luci di posizione e l'altro filo algli anabbaglianti quinidi quando accendo le luci di posizione si accendo anche i led che si spengono quando ci sono gli anabbaglianti. Ecco tutte le fasi dell'operazione 1) smontaggio griglie fendinebbia 2) incisione con dremel dei fendinebbia per ricavare lo spazio per i led 3) fissaggio dei led con viti 4) passaggio dei fili nel corrugato e dal lato sx al lato dx sotto i fendinebbia 5) risalita del corrugato dal fendinebbia di dx al faro di dx 6) collegamento dei fili come già esposto ed ecco a voi il risultato Di nuovo grazie art 142/9 quando passi per Bologna una birra o un bel pignoletto sono assicurati. Ah non ti ho detto in cosa mi sto buttando adesso... all'impianto audio e non sai quanto avrò bisogno del tuo aiuto :sad: ;) :ph34r: :rotfl: Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 complimenti vivissimi!.. :rolleyes: ottimo lavoro.. B) Link to post Share on other sites
f.zan 0 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 una favola!! :nono: B) :rolleyes: :) Link to post Share on other sites
starc 0 Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 complimenti vivissimi!.. B) ottimo lavoro.. :wub: non ci sarei riucito senza il tuo aiuto. anche se alla fine di tutto è stata una cavolata, 2 rubacorrente e passa tutto Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 non ci sarei riucito senza il tuo aiuto. anche se alla fine di tutto è stata una cavolata, 2 rubacorrente e passa tutto rubacorrente?... saran 20 anni, che non ne vedo più in giro... li dovevano abolire dal mercato perchè troppo pericolosi... :wub: Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Bellissimi, potresti postare delle foto di giorno anche a luci spente? Link to post Share on other sites
starc 0 Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 rubacorrente?... saran 20 anni, che non ne vedo più in giro... li dovevano abolire dal mercato perchè troppo pericolosi... ;) Io li ho trovati da leroy merlin di bologna quindi non sono andato trovarli chissà dove. Link to post Share on other sites
starc 0 Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 Bellissimi, potresti postare delle foto di giorno anche a luci spente? provvederò anche se mi vergogno di fotografare una macchina così sporca ;) Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Questi li ho visti da Auchan, costo circa 70 euro Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,408 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 (edited) stasera volo all auchan... @starc: il link da te postato sui fari acquistati da speed up... porta a un prodotto insesistente... hai ancora la scatola? potresti postarla? in modo da saper quale modello hai preso? a giudicare dalle foto son stupendi... complimenti... Edited March 16, 2010 by Maxritmo Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 stasera volo all auchan... @starc: il link da te postato sui fari acquistati da speed up... porta a un prodotto insesistente... hai ancora la scatola? potresti postarla? in modo da saper quale modello hai preso? a giudicare dalle foto son stupendi... complimenti... Il link si vede Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,408 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 si ma se ci cliccko sù alla pagina di speed-up mi dà 'prodotto non presente' Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 si ma se ci cliccko sù alla pagina di speed-up mi dà 'prodotto non presente' La confezione cmq si vede Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,408 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 ora il sito d-gear funziona... misteri... cmq ho visto grazie... Link to post Share on other sites
starc 0 Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Bellissimi, potresti postare delle foto di giorno anche a luci spente? ecco le foto ditemi se vi servono più da vicino Link to post Share on other sites
Recommended Posts