Vai al contenuto

i miei nuovi fari a led supplemetari


Messaggi consigliati

art.142/9

art e qualcosa di autoproduzione?

 

ci ho pensato.... ma è un lavoraccio che richiede tempo e pazienza..e NON SAREBBE OMOLOGATO........ wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    27

  • starc

    13

  • stardust

    12

  • Maxritmo

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

eh si hai ragione purtroppo...

per il lavoraccio, ci sta pure, ma l'omologazione...

per caso devono essere omologati quelli di starc?

nel caso monto quelli che ho acquistato devo passare per la MTCT?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

eh si hai ragione purtroppo...

per il lavoraccio, ci sta pure, ma l'omologazione...

per caso devono essere omologati quelli di starc?

nel caso monto quelli che ho acquistato devo passare per la MTCT?

 

se sulla confezione è riportata la dicitura ECE R87, con le istruzioni per il posizionamento ed il funzionamento secondo la direttiva, e rispetti TUTTO, no.... sono considerati alla stregua dei fendinebbia sulle auto che non li prevedono... ma anche loro vanno posizionati secondo certe misure.. non si possono installare o far funzionare come ti pare.....rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena ho la confezione tra le mani controllo...

grazie art :)

grazie a tutti ragazzi :)

stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la 3C, questi potrebbero essere una soluzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180599492414&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 

Per la 3B / 3BG, mi sa che , vista la particolare inclinazione, l'unica soluzione possibile sia quella prospettata da Art. Con qualunque altra cosa rassegnatevi a NON illuminare frontalmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Lo potresti indicare nella foto cosa vorresti tagliare? che dovrei avere una foto dell'interno del paraurti.

 

L'ho cerchiato con il giallo, scusate il ritardo ma ieri ero off-line

post-11087-0-95546300-1296809774.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho cerchiato con il giallo, scusate il ritardo ma ieri ero off-line

 

 

Puoi tagliare senza problemi, ma io le monterei nella parte alta della gliglia perchè in quella posizione mi sembrano molto bassi ed esposti a tutte le pietruzze che saltano dalle macchine che ti precedono, quella plastica nero opavo nella mia passat che percorre solo autostrada è ormai "sabbiata" come lo sono pure i fendinebbia.

Valuta bene prima di tagliare.

Ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho cerchiato con il giallo, scusate il ritardo ma ieri ero off-line

 

 

Quella a mio parere è una posizione troppo bassa. Informati bene c'è una distanza minima da terra.

 

Inoltre Salvo ha ragione.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Grazie della risposte, in effetti credo proprio di essere al di sotto dei 25 cm minimi richiesti, è che per togliere quel montantino ci avrei messo molto meno che dover smontare la griglia (a proposito come si fa?) e tagliarla a misura, li ci stanno perfetti.

Consigli su eventuali modalità di montaggio?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposte, in effetti credo proprio di essere al di sotto dei 25 cm minimi richiesti, è che per togliere quel montantino ci avrei messo molto meno che dover smontare la griglia (a proposito come si fa?) e tagliarla a misura, li ci stanno perfetti.

Consigli su eventuali modalità di montaggio?

grazie

Montale in questa posizione che sicuramente a mio avviso stanno meglio, per tirare le grigliette basta tirarle, sono agganciate con dei "dentini" nel bordo della griglia a contatto con il paraurti.

post-28097-0-81428800-1296813485.jpg

Sempre parere personale :ok:

Ciao, Salvo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se decidi di montarle dove ti ha suggerito Salvo, ingegnati poi a fissare la griglia come si deve, magari con due viti laterali. Sai comè... dopo la modifica quelle griglie diventano appetitose...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Anche perche mi sa che altrimenti non stanno più in sede come prima... hanno voglia di evadere!dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: si vede da questi dettagli che siete un popolo di "smanettoni" :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure comprare per circa 8 euro le griglie per auto senza fendinebbia e inserire le luci lì.

 

Non essendoci più i fendi il problema non sussiste.

 

So che nessuno lo farebbe ma,sinceramente,io da quando ho la passat avrò usato i fendi solo 2 volte e tutte e 2 non per vederci (secondo me non servono a nulla) ma per far capire al pirla che stavo incrociando che senza nebbia non servono :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi e per la 3B come si fa?

un idea?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...