Vai al contenuto

Nuova Passat da Novembre 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    17

  • janka

    13

  • YlePassat3c

    13

  • corsen

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

è ufficiale !!!! quelle foto sono vere, è stata presentata al salone di parigi ed è proprio lei. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
direttamente dal salone di Parigi

:rotfl:

nuova

121fudc.jpg

io preferisco di gran lunga la 3C

 

 

Hey ma hai fotografato per caso la mia XD è uguale ... Comunque la 3c si differenziava di più rispetto al resto della gamma invece ora è tutto simile .. era bello vedere la Passat ben distinta..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Comunque la 3c si differenziava di più rispetto al resto della gamma invece ora è tutto simile .. era bello vedere la Passat ben distinta..

 

su questo ti do ragione!!...con la versione nuova, sembra un tutt'uno tra golf variant e passat variant

Link al messaggio
Condividi su altri siti
su questo ti do ragione!!...con la versione nuova, sembra un tutt'uno tra golf variant e passat variant

e anche Touran e Sharan. Poi dentro quell'orologio lo vedo una caduta di stile, erano molto più utili i due cassettini a scomparsa, vicino l'azard

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non fa una piega... :pippa:

 

Tutto questo per dire che se uno avesse intenzione/necessità di cambiare auto ogni 2/3 anni non dovrebbe comprare Toyota...se lo facesse sarebbe un po' sprovveduto. Se invece l'intenzione è quella di tenere un auto per il tempo che è normale come aspettativa di vita per una macchina, cioè una decina di anni, il discorso sulla rivendibilità/valore residuo perde tutta la sua valenza. Le macchine dopo una decina di anni valgono tutte uguale...cioè una cippa :pippa: e quindi uno compra il miglior compromesso tra affidabilità, prezzo, prrstazioni, accessori, estetica ecc.ecc.

 

Certamente chi compra Toyota forte della proverbiale affidabilità e della garanzia di 5 anni la macchina minimo deve tenersela 8-10 anni. Peccato che con la mia Avensins la proverbiale affidabilità Toyota era andata a farsi friggere. In 3 anni che l'ho avuta è stata più in officina che nelle mie mani. Questo non vuol dire che VW sia + affidabile e ne sanno qualcosa i possessori delle prime 3C afflitte da mille problemi. Ma visto l'appeal del marchio almeno quando se ne sono voluti disfare per la disperazione non hanno dovuto fare un bagno di sangue.

 

 

P.S. quella della volpe e l'uva credo che sia una tua maliziosa presunzione..perchè devi pensare che se uno muove una critica è perchè non può arrivarci? Ci sono persone che criticano per il gusto di confrontare delle idee e, se per loro l'auto fosse un bene di primaria importanza, potrebbero permettersi molto più di una Vw :pippa: (senza nulla togliere al marchio ovviamente).

 

Ma ci sono anche persone per cui l'auto è un bene di primaria importanza, e si possono permettere molto meno di una VW ;-))

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non fa una piega... :pippa:

 

Tutto questo per dire che se uno avesse intenzione/necessità di cambiare auto ogni 2/3 anni non dovrebbe comprare Toyota...se lo facesse sarebbe un po' sprovveduto. Se invece l'intenzione è quella di tenere un auto per il tempo che è normale come aspettativa di vita per una macchina, cioè una decina di anni, il discorso sulla rivendibilità/valore residuo perde tutta la sua valenza. Le macchine dopo una decina di anni valgono tutte uguale...cioè una cippa :pippa: e quindi uno compra il miglior compromesso tra affidabilità, prezzo, prrstazioni, accessori, estetica ecc.ecc.

 

Certamente chi compra Toyota forte della proverbiale affidabilità e della garanzia di 5 anni la macchina minimo deve tenersela 8-10 anni. Peccato che con la mia Avensins la proverbiale affidabilità Toyota era andata a farsi friggere. In 3 anni che l'ho avuta è stata più in officina che nelle mie mani. Questo non vuol dire che VW sia + affidabile e ne sanno qualcosa i possessori delle prime 3C afflitte da mille problemi. Ma visto l'appeal del marchio almeno quando se ne sono voluti disfare per la disperazione non hanno dovuto fare un bagno di sangue.

 

 

P.S. quella della volpe e l'uva credo che sia una tua maliziosa presunzione..perchè devi pensare che se uno muove una critica è perchè non può arrivarci? Ci sono persone che criticano per il gusto di confrontare delle idee e, se per loro l'auto fosse un bene di primaria importanza, potrebbero permettersi molto più di una Vw :pippa: (senza nulla togliere al marchio ovviamente).

 

Ma ci sono anche persone per cui l'auto è un bene di primaria importanza, e si possono permettere molto meno di una VW ;-))

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma ci sono anche persone per cui l'auto è un bene di primaria importanza, e si possono permettere molto meno di una VW ;-))

 

verissimo! come è vero che ci sono persone "facoltose" alle quali dell'auto non gli unteressa una sega e vanno in giro con macchine"normalissime" o persone per cui l'auto, e soprattutto farcisi vedere dentro, è fondamentale e sono disposte a mangiare pane e mortadella e fare debiti per l'acquisto purchè possano "sparare la posa" col macchinone :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ci sono anche persone normalissime, che son cresciute a bruschette insaporite col Castrol, e amano le auto che gli piacciono.... a prescindere dal prezzo.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...

37mila nel 2006

3,5mila nel 2010

...

 

Ormai lo fanno con tutte, anche con quelle nuove nuove...

L'auto acquistata da te appena viene immatricolata vale già il 25% in meno.

Dopo il primo anno sei già ben oltre il 30%...

 

Anche se i rapporti per la nostra non sono proprio gli stessi, ovviamente...

Modificato: da LeleDSG
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riferito a Lonza ed a ttt quanti: non so a voi, ma a me piace! pareri generali?

 

Sinceramente a me piace pure come è bellissima pure la CC.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente a me piace pure come è bellissima pure la CC.

 

anche a me piace molto la passat coupe, forse sara la mia prossima.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se andate nel sito vw ci sono anche i prezzi , sono curioso di conoscere i nuovi dati tecnici , i vertici vw parlano di un "possibile" -19% nei consumi, mi sembra un dato interessante

Modificato: da franco58pv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fossi in te eviterei di invasare i server dell'amministrazione con i copia incolla inutili, redazionali che si possono leggere in ogni angolo del web, fatta questa considerazione ti faccio i complimenti per la forma dei tuoi commenti sicuramente esposta in maniera impeccabile...

 

ti ricordo che gli ingegneri danno anima e corpo per progettare nuove soluzioni, non fanno parte di quella gente che riempie le aule di montecitorio, cercano e non sempre ci riescono di progettare nuove soluzioni,

bisognerebbe portargli un minimo rispetto,

 

però dai vai bene parla male delle nuove passat avrai un seguito di amici....

 

 

Vorrei chiarire la situazione, innanzitutto penso di aver espresso un parere personale anche se forse un po colorito, ma prima di tutto non mi sembra di aver intasato il server per aver postato 1 messaggio con delle info sulla presentazione di un nuovo veicolo oggetto di questo forum, magari non tutti hanno tempo per girare nel web per cercare info sulla passat quindi pensavo e penso di aver fatto cosa gradita alemno a qualche utilizzatore del forum, se poi ho fatto qualcosa fuori regolamento sarà cura dei moderatori di questo forum provvedere in tal senso.

 

Io non ho offeso tutti gli ingegneri che progettano nuove soluzioni e neanche quelli che lo hanno fatto sulla nuova passat ma ho manifestato LIBERAMENTE in un forum il mio pensiero come fanno tante altre persone.. c'è chi ha detto che non gli piaceva, chi che era brutto, chi che poteva andare.

 

Infine francamente non mi interessa di avere un seguito di amici in un forum ma semplicemente trovare qualcuno con cui condividere opinioni, consigli, aiuti su una passione comune

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In un forum di automobili ci devono essere opinioni diverse.

Certo, sapendo che un utente ha un modello (oppure lo acquisterà), dire "quel modello mi fa :lol: " è un po' come dargli dello scemo.

Comunque, massima libertà nell'esprimere le proprie idee :lol:

 

Per quanto mi riguarda, a me non convinceva del tutto l'attuale 3C e questo lieve restyling (soprattutto anteriore) si avvicina di più al mio gusto.

Sugli ammennicoli elettronici non mi esprimo, quando sono troppi distraggono più che aiutare, IMHO.

 

Non riesco a capite perchè dire perchè dire che non mi piace o mi fa :lol: è dargli dello scemo, insomma quando uno dice che non apprezza qualcosa è offendere o denigrare chi invece apprezza quella cosa ? Io sono per la libertà della persona di esprire il proprio parere e le proprie convizioni e con il mio commento non penso di aver offeso nessuno nè ingengere nè chi apprezza o apprezzerà la nuova passat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...