Vai al contenuto

Nuova Passat da Novembre 2010


Messaggi consigliati

Pasquale 90
la più probabile che è un bel pò che gira:

 

 

non ci siamo... <_< ....tendono a "slanciarla" verso l'alto....io modificherei tutte le curvature ribaltandole verso il basso...per esempio i fari anteriori...sarebbe bello richiamare un tantino quelli della 3BG...con il baffo in giù....idem per gli spoiler...cambierebbe totalmente faccia! darebbe più l'idea di un'auto attaccata alla strada e non di un volatile!! :lol: ...e poi a VW manca una vera calandra che la contraddistingua, al contrario di audi, skoda, alfa ecc....che hanno la propria calandra che le caratterizza sempre!!...dai! sarà mica una calandra presentabile quella lì!!...sembra che l'abbiano presa dal nuovo transporter e l'abbiano adattata...ecco, praticamente sta nuova passat mi sembra un bricolage, tutto un "copia incolla" di pezzi di svariati altri modelli del gruppo.... ;) ....mai in VW non hanno dei disegnatori? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    17

  • janka

    13

  • YlePassat3c

    13

  • corsen

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

non ci siamo... :rolleyes: ....tendono a "slanciarla" verso l'alto....io modificherei tutte le curvature ribaltandole verso il basso...per esempio i fari anteriori...sarebbe bello richiamare un tantino quelli della 3BG...con il baffo in giù....idem per gli spoiler...cambierebbe totalmente faccia! darebbe più l'idea di un'auto attaccata alla strada e non di un volatile!! :D ...e poi a VW manca una vera calandra che la contraddistingua, al contrario di audi, skoda, alfa ecc....che hanno la propria calandra che le caratterizza sempre!!...dai! sarà mica una calandra presentabile quella lì!!...sembra che l'abbiano presa dal nuovo transporter e l'abbiano adattata...ecco, praticamente sta nuova passat mi sembra un bricolage, tutto un "copia incolla" di pezzi di svariati altri modelli del gruppo.... :sad: ....mai in VW non hanno dei disegnatori? :huh:

 

Si cominciano a vedere diversi video su youtube ...

http://www.youtube.com/watch#!v=B3s1T2...feature=related

 

e, a me personalmente, piace :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si cominciano a vedere diversi video su youtube ...

http://www.youtube.com/watch#!v=B3s1T2...feature=related

 

e, a me personalmente, piace :angry:

 

ha il davanti di una toyota e il dietro di un opel station a me non ,piace non ha niente di originale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ha il davanti di una toyota e il dietro di un opel station a me non ,piace non ha niente di originale

 

Se è per questo, l'attuale 3C ha il frontale molto più simile all'Avensis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Si cominciano a vedere diversi video su youtube ...

http://www.youtube.com/watch#!v=B3s1T2...feature=related

 

e, a me personalmente, piace :lol:

 

sono sincero...non è bruttissima....meglio della 3C...però...o devo farci l'occhio...oppure ha ancora qualcosa che non va....

 

di certo ha dei bei cerchi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

preferisco la berlina dalla variant.

 

sembra comunque un restyling dell'attuale 3C, gli interni sono i medesimi, tutto il telaio centrale dal vetro anteriore a quello posteriore è della 3C, cambiano i paraurti e la mascherina con un taglio fari diverso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardate, che è una 3C.. con muso e chiappa rinnovata... il girovetri è identico... quindi, il telaio è quello... :ciao:

 

inoltre, non comprendo molto "checciazzecano" gli Champs Elysees nel video....... :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che era un restyling si sapeva... sull'estetica non mi pronuncio, bisogna vederla dal vivo...posso solo dire, scherzando, che in base ai vostri commenti sembra che non siano solo i "mangiariso", come li chiamò stebea, a copiare... lo fanno anche i mangiacrauti :rolleyes: o no steby :( una cosa mi perplime, non hanno ancora tolto di mezzo quel sistema che, per abbattere gli schienali posteriori, costringe ad alzare le sedute del divano ed a togliere i poggiatesta :P (come avveniva nella 3b) TROPPO MACCHINOSO oggi nella maggior parte delle auto, se non in tutte, tiri una levetta ed il gioco è fatto.

 

Edit: Marooo' ho visto adesso la berlina. Secondo me è mooolto meno "originale" e piacevole della 3c attuale. Sembra una Dacia. :coke:

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
che era un restyling si sapeva... sull'estetica non mi pronuncio, bisogna vederla dal vivo...posso solo dire, scherzando, che in base ai vostri commenti sembra che non siano solo i "mangiariso", come li chiamò stebea, a copiare... lo fanno anche i mangiacrauti :rolleyes: o no steby :( una cosa mi perplime, non hanno ancora tolto di mezzo quel sistema che, per abbattere gli schienali posteriori, costringe ad alzare le sedute del divano ed a togliere i poggiatesta :P (come avveniva nella 3b) TROPPO MACCHINOSO oggi nella maggior parte delle auto, se non in tutte, tiri una levetta ed il gioco è fatto.

 

Edit: Marooo' ho visto adesso la berlina. Secondo me è mooolto meno "originale" e piacevole della 3c attuale. Sembra una Dacia. :coke:

 

 

infatti il posteriore è un po troppo pesante, sembra il primo mercedes 200 con i 4 fari tondi di vari anni fa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che era un restyling si sapeva... sull'estetica non mi pronuncio, bisogna vederla dal vivo...posso solo dire, scherzando, che in base ai vostri commenti sembra che non siano solo i "mangiariso", come li chiamò stebea, a copiare... lo fanno anche i mangiacrauti :rolleyes: o no steby :( una cosa mi perplime, non hanno ancora tolto di mezzo quel sistema che, per abbattere gli schienali posteriori, costringe ad alzare le sedute del divano ed a togliere i poggiatesta :P (come avveniva nella 3b) TROPPO MACCHINOSO oggi nella maggior parte delle auto, se non in tutte, tiri una levetta ed il gioco è fatto.

 

Edit: Marooo' ho visto adesso la berlina. Secondo me è mooolto meno "originale" e piacevole della 3c attuale. Sembra una Dacia. :coke:

 

 

come già commentato non'è altro che la 3c con aggiornamenti nella parte della fanaleria

è praticamente lo stesso processo che ha ricevuto la 3b aggiornata nella 3bg

 

non sempre possono piacere questi aggiornamenti, nella 3bg a mio parere era riuscito meglio

detto questo bisognerà vederla in pista

 

Janka non vedo nessuna copia o perlomeno ha copiato da se stessa....

 

i mangiariso dopotutto hanno sempre copiato, però diamo a Toyota quello che si merita

sta lavorando bene, ho avuto il piacere di avere in negozio il capofficina della conc locale

mi ha spiegato che non con poche difficoltà Toyota vuole raggiungere un buon livello generale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Janka non vedo nessuna copia o perlomeno ha copiato da se stessa....

 

i mangiariso dopotutto hanno sempre copiato, però diamo a Toyota quello che si merita

sta lavorando bene, ho avuto il piacere di avere in negozio il capofficina della conc locale

mi ha spiegato che non con poche difficoltà Toyota vuole raggiungere un buon livello generale

 

 

non devi dirlo a me... ma a chi ci ha visto delle somiglianze :) poi, come ho detto scherzavo :D

 

per quello che posso dire io con l'attuale avensis il buon livello generale lo hanno già raggiunto. Ribadisco che non possiamo parlare di eccellenza riguardo i materiali degli interni, ma credimi il motore è davvero un gingilletto e gli assemblaggi non hanno nulla da invidiare ai marchi che vengono subito dopo Audi Mb e BMW (non completamente esenti, queste ultime, da noie meccaniche però).Tutto questo ad un prezzo nettamente inferiore.

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
non devi dirlo a me... ma a chi ci ha visto delle somiglianze :) poi, come ho detto scherzavo :D

 

per quello che posso dire io con l'attuale avensis il buon livello generale lo hanno già raggiunto. Ribadisco che non possiamo parlare di eccellenza riguardo i materiali degli interni, ma credimi il motore è davvero un gingilletto e gli assemblaggi non hanno nulla da invidiare ai marchi che vengono subito dopo Audi Mb e BMW (non completamente esenti, queste ultime, da noie meccaniche però).Tutto questo ad un prezzo nettamente inferiore.

 

 

tieni sempre conto che purtroppo quello che hai risparmiato sull'acquisto, lo perdi nella vendita

però se l'auto la tieni finchè và allora si azzera tutto.... :)

 

vedremo la nuova passat molto tardi se solo ora dopo 5 anni debutta col restyling

minimo ancora 2 anni :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tieni sempre conto che purtroppo quello che hai risparmiato sull'acquisto, lo perdi nella vendita

però se l'auto la tieni finchè và allora si azzera tutto.... :)

 

vedremo la nuova passat molto tardi se solo ora dopo 5 anni debutta col restyling

minimo ancora 2 anni :lol:

 

si è vero.... per quel che mi riguarda se l'auto non da problemi la tengo... La 3b l'ho tenuta 11 anni e mezzo...altre le ho schifate dopo 8 mesi :)

 

penso anche io che per il modello di passat completamente nuovo bisognerà aspettare ancora almeno 2 anni. 'Sta politica però, sinceramente, non la capisco. Hanno fatto un restyling dopo 5 anni...ed ora chi la comprerà si troverà tra circa 2 anni con un'auto fuori produzione :D L'hanno fatto anche con la golf VI che sembra esser destinata a durare poco. Boh.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...