Vai al contenuto

Nuova Passat da Novembre 2010


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

dopo le numerosi voci sembra arrivata un po' di ufficialità?

Da un noto mensile di auto è apparsa la notizia che a novembre la Passat si rinnova e si adegua al nuovo stile introdotto dalla Golf e continuato dalla Polo. Che ne pensate?

Su motori e costi è trapelato poco o nulla: si parte da € 26.000,00.

Vista così non sembra male ma ... il nuovo modello quando?

post-17161-1262352066.jpg

post-17161-1262352077.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    17

  • janka

    13

  • YlePassat3c

    13

  • corsen

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Corsen.

Cosa ne penso? Spero vivamente per Volkswagen che l'auto rappresentata in quelle foto non sia la nuova passat. La nuova calandra che sembra caratterizzare tutti i nuovi modelli VW ha una linea molto pulita, oserei dire semplice, forse fin troppo. Non che la semplicità sia una cosa negativa anzi le linee di golf, polo e scirocco non mi dispiacciono affatto, ma quando si trasferisce quel muso sulla figura della passat con photoshoppate anche migliori di quelle postate in questa pagina, c'è sempre qualcosa che non mi convince.

Modificato: da Passat
Link al messaggio
Condividi su altri siti

le foto quasi ufficiali a detta di alcuni conoscenti sembrano che siano queste, uscita prevista primavera 2001.

 

post-11202-1262373763.jpg

 

post-11202-1262373769.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

primavera 2001.. siamo un po in ritardo con le tabelle di marcia allora...

 

cmq a me piace... è logico che i frontali e le linee rappresentative del marchio si adeguino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
primavera 2001.. siamo un po in ritardo con le tabelle di marcia allora...

 

cmq a me piace... è logico che i frontali e le linee rappresentative del marchio si adeguino

 

 

diciamo che l'uscita era stata datata fine 2012, poi sembrerebbe che sia anticipata alla primavera 2011 per allinearsi allo stile degli altri nuovi modelli VW quali Polo, Golf ecc.............

la novità oltre il nuovo stile pare nei motori ve ne saranno per tutti i gusti e tutti i tipi di guida :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che entro gennaio 2010 si rinnoverà anche la Tuareg che avrà sostanzialmente un frontale simile, e sempre entro novembre saranno sottoposti a restiying anche Sharan e Touran.

Preciso che le foto le ho scansite dalla pagina del noto mensile e sembra che il disegno sia opera del famoso Walter de' Silva. Ad onor del vero credo che in altre occasioni (vedi Seat e poi Audi) si sia impeganto di più.

Mi lascia perplesso che vogliano solo un restyling e non propongano un nuovo modello: la 3c ha oramai 5 anni e francamente rispetto ad alcune concorrenti è rimasta un po' indietro sul passo (271 cm contro i 282 della Mondeo, ad es.) e su qualche raffinatezza meccanica e tecnologica.

I numeri sembrano ancora dare ragione a vw: da gennaio a ottobre 2009 sono state vendute 10.810 Passat che risulterebbe essere la 4° nel segmento delle medie preceduta dalla "cugina" A4 (18.138), dalla BMW Serie 3 (12.334) e dall'Alfa 159 (11.882).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi lascia perplesso che vogliano solo un restyling e non propongano un nuovo modello: la 3c ha oramai 5 anni e francamente rispetto ad alcune concorrenti è rimasta un po' indietro sul passo (271 cm contro i 282 della Mondeo, ad es.) e su qualche raffinatezza meccanica e tecnologica.

 

le foto che ho postato io sono del nuovo modello e non del restyling che come ho accennato è previsto l'uscita per il 2011

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Quelle postate da Leo non mi dispiacciono anche se sembra molto la linea dell'odierna CC (che a me piace parecchio).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Corsen.

Cosa ne penso? Spero vivamente per Volkswagen che l'auto rappresentata in quelle foto non sia la nuova passat. La nuova calandra che sembra caratterizzare tutti i nuovi modelli VW ha una linea molto pulita, oserei dire semplice, forse fin troppo. Non che la semplicità sia una cosa negativa anzi le linee di golf, polo e scirocco non mi dispiacciono affatto, ma quando si trasferisce quel muso sulla figura della passat con photoshoppate anche migliori di quelle postate in questa pagina, c'è sempre qualcosa che non mi convince.

Dai Passat,

non essere troppo sospettoso: se anche il noto mensile comincia a sparare date sul rinnovo della Passat qualche cosa di vero ci sarà. Bene o male le foto che girano si assomigliano un po' tutte, se poi cominciano ad apparire anche sui mensili specializzati ... Vedremo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le foto che ho postato io sono del nuovo modello e non del restyling che come ho accennato è previsto l'uscita per il 2011

Lonza, non è detto che tu abbia "torto": se in vw affermano di lanciare un restyling per 11.2010 non è detto che poi in realtà aspettino qualche mesetto e poi buttino fuori il modello "nuovo". La solita "pretattica" anche perché credo che siano in arrivo nei prossimi mesi il rinnovo o il lancio di alcune concorrenti di fascia (408, Laguna). In ogni caso nei prossimi mesi si potrebbe inizare a vedere qualche cosa di più concreto dei soliti fotomontaggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh... nelle foto di Lonza non è malaccio, a parte il fatto che gli hanno messo la fanaleria anteriore della Mondeo. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Beh... nelle foto di Lonza non è malaccio, a parte il fatto che gli hanno messo la fanaleria anteriore della Mondeo. :)

 

se facessero la CC VARIANT, ci si potrebbe fare un pensierino.. adoro una linea lunga, larga, e BASSA...... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se facessero la CC VARIANT, ci si potrebbe fare un pensierino.. adoro una linea lunga, larga, e BASSA...... :rolleyes:

 

 

Io le photoshoppate non vorrei commentarle, ma le prime foto non sembrano neanche di una passat ma di un golf audizzato con il peggio di entrambi ;)

 

Condivido l'auspicio di ART 142/9 sulle linee variant filanti e basse, non come la croma per intenderci. L'importante è che non venga fuori un mostro come l'X6

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io le photoshoppate non vorrei commentarle, ma le prime foto non sembrano neanche di una passat ma di un golf audizzato con il peggio di entrambi ;)

 

Condivido l'auspicio di ART 142/9 sulle linee variant filanti e basse, non come la croma per intenderci. L'importante è che non venga fuori un mostro come l'X6

E pensa che le hanno pure pubblicate sul noto mensile ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...