Vai al contenuto

Nuova Passat da Novembre 2010


Messaggi consigliati

si è vero.... per quel che mi riguarda se l'auto non da problemi la tengo... La 3b l'ho tenuta 11 anni e mezzo...altre le ho schifate dopo 8 mesi :)

 

penso anche io che per il modello di passat completamente nuovo bisognerà aspettare ancora almeno 2 anni. 'Sta politica però, sinceramente, non la capisco. Hanno fatto un restyling dopo 5 anni...ed ora chi la comprerà si troverà tra circa 2 anni con un'auto fuori produzione :D L'hanno fatto anche con la golf VI che sembra esser destinata a durare poco. Boh.

Io avevo sentito dal concessionario inizio/metà 2012 per il nuovo modello... Non c'è molto stravolgimento fra 3c e restyling, passerà in silenzio e senza essere di certo ricordata... in attesa del nuovo modello..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    17

  • janka

    13

  • YlePassat3c

    13

  • corsen

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io avevo sentito dal concessionario inizio/metà 2012 per il nuovo modello... Non c'è molto stravolgimento fra 3c e restyling, passerà in silenzio e senza essere di certo ricordata... in attesa del nuovo modello..

 

se la ricorderanno gli sprovveduti che la compreranno senza sapere che verrà sostituita molto presto... e ce ne sono credimi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio copia incolla di un famoso sito di news

-------------------------------------

 

http://www.autoreview.it/articolo.php?a_id=3187

 

Dal 1973 ad oggi la Volkswagen Passat è stata una delle auto più

popolari oltre che più vendute al mondo: sono oltre 15 milioni gli

esemplari venduti in più di 100 paesi nel mondo.

 

Oggi, a sei anni dal lancio della sesta generazione, viene presentata

al Salone dell'Auto di Parigi la settima edizione del best seller VAG,

che sarà disponibile nelle varianti berlina e station wagon.

 

Il mito si rinnova, insomma, puntando come al solito sui tre

allestimenti Trendline, Confortline e Highline oltre che su 10 motori,

che annoverano di serie il sistema start-stop ed il dispositivo di

ricarica della batteria nelle fasi di frenata sulle motorizzazioni a

benzina. Motori estremamente interessanti, dedicati ai grandi

kilometristi e famiglie moderne, che troveranno motivi di

soddisfazione nel miglioramento medio delle prestazioni di gamma del

18%.

 

Le motorizzazioni disponibili al lancio per quanto concerne la gamma

d'accesso sono la 1.4 TSI BlueMotion da 122 CV (5,8 l/100 km e 138 g/

km di CO2) ed il 1.6 TDI da 105 CV e 250 Nm di coppia massima. Un

motore, quest'ultimo, particolarmente interessante per quanto concerne

i consumi visto che VW dichiara per questa unità una media di 4,2

litri di gasolio ogni 100 km/ con una media di emissione di CO2 pari a

109 g/km.

 

Rispetto al modello precedente la nuova Volkswagen Passat può adottare

un sistema di frenata di emergenza in grado di fermare la vettura sino

ad una velocità di 30 km/h nel caso in cui vi sia possibilità di

impatto oltre che un dispositivo che monitora la stanchezza del

guidatore. Non mancano il cruise control adattativo, i fari a doppio

xeno con gestione automatica degli abbaglianti ed il side assist, che

monitora gli angoli "bui" degli specchietti retrovisori.

 

Tra le particolarità della nuova Passat anche il sistema Keyless

Access, che permette di comandare automaticamente l'apertura del

portellone (solo berlina) ma anche il navigatore RNS 510 - in grado di

interagire con i cartelli stradali segnalando il variare dei limiti -

ed il Park Assist II, che integra l'aiuto al parcheggio parallelo e

perpendicolare alla marcia.

 

Nell'attesa di maggiori dettagli da Volkswagen Italia, segnaliamo che

la nuova vettura sarà disponibile dal mese di novembre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Commento personale alla nuova vettura... o alla vecchia rivista

 

MI FA CAAAAAAAACAAAARE e non sono toscano !

 

un golf 6 mezzo audizzato e qualche minchiata elettronica in +, leggi keyless che ormai hanno anche la panda, il park assist 2 che non prende nessuno in quanto non serve a una beata fava

 

non so i motori sono gli stessi ?

Modificato: da starc
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il mito si rinnova, insomma, puntando come al solito sui tre

allestimenti Trendline, Confortline e Highline oltre che su 10 motori,

che annoverano di serie il sistema start-stop ed il dispositivo di

ricarica della batteria nelle fasi di frenata sulle motorizzazioni a

benzina. Motori estremamente interessanti, dedicati ai grandi

kilometristi e famiglie moderne, che troveranno motivi di

soddisfazione nel miglioramento medio delle prestazioni di gamma del

18%. :lol:

 

Le motorizzazioni disponibili al lancio per quanto concerne la gamma

d'accesso sono la 1.4 TSI BlueMotion da 122 CV (5,8 l/100 km e 138 g/

km di CO2) ed il 1.6 TDI da 105 CV e 250 Nm di coppia massima. Un

motore, quest'ultimo, particolarmente interessante :D per quanto concerne

i consumi visto che VW dichiara per questa unità una media di 4,2

litri di gasolio ogni 100 km/ con una media di emissione di CO2 pari a

109 g/km. :)

 

Rispetto al modello precedente la nuova Volkswagen Passat può adottare

un sistema di frenata di emergenza in grado di fermare la vettura sino

ad una velocità di 30 km/h nel caso in cui vi sia possibilità di

impatto oltre che un dispositivo che monitora la stanchezza del

guidatore. Non mancano il cruise control adattativo, i fari a doppio

xenocon gestione automatica degli abbaglianti ed il side assist, che

monitora gli angoli "bui" degli specchietti retrovisori.

 

Tra le particolarità della nuova Passat anche il sistema Keyless

Access, che permette di comandare automaticamente l'apertura del

portellone (solo berlina) ma anche il navigatore RNS 510 - in grado di

interagire con i cartelli stradali segnalando il variare dei limiti -

ed il Park Assist II, che integra l'aiuto al parcheggio parallelo e

perpendicolare alla marcia.

 

Nell'attesa di maggiori dettagli da Volkswagen Italia, segnaliamo che

la nuova vettura sarà disponibile dal mese di novembre.

 

in verde, le cose interessanti... in giallo, quelle da rimanere perplessi.. in rosso quelle che, se me le trovassi montate, farei come Bruce Willys in Die Hard.. strapperei i fili, e li butterei dal finestrino.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in verde, le cose interessanti... in giallo, quelle da rimanere perplessi.. in rosso quelle che, se me le trovassi montate, farei come Bruce Willys in Die Hard.. strapperei i fili, e li butterei dal finestrino.... :lol:

 

Hai ragione io forse salverei solo start end stop con ricarica batteria, il resto mi sembra una serie di amenicoli che non servono a niente se non spillare soldi al cliente e aggiugere peso e cose inutile ad una autovettura seguendo il concetto che l'auto deve essere un ripieno sempre piu grande di optional inutili e non un mezzo di locomozionei per spostarsi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Commento personale alla nuova vettura... o alla vecchia rivista

 

MI FA CAAAAAAAACAAAARE e non sono toscano !

 

un golf 6 mezzo audizzato e qualche minchiata elettronica in +, leggi keyless che ormai hanno anche la panda, il park assist 2 che non prende nessuno in quanto non serve a una beata fava

 

non so i motori sono gli stessi ?

 

 

fossi in te eviterei di invasare i server dell'amministrazione con i copia incolla inutili, redazionali che si possono leggere in ogni angolo del web, fatta questa considerazione ti faccio i complimenti per la forma dei tuoi commenti sicuramente esposta in maniera impeccabile...

 

ti ricordo che gli ingegneri danno anima e corpo per progettare nuove soluzioni, non fanno parte di quella gente che riempie le aule di montecitorio, cercano e non sempre ci riescono di progettare nuove soluzioni,

bisognerebbe portargli un minimo rispetto,

 

però dai vai bene parla male delle nuove passat avrai un seguito di amici....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In un forum di automobili ci devono essere opinioni diverse.

Certo, sapendo che un utente ha un modello (oppure lo acquisterà), dire "quel modello mi fa ;)" è un po' come dargli dello scemo.

Comunque, massima libertà nell'esprimere le proprie idee :)

 

Per quanto mi riguarda, a me non convinceva del tutto l'attuale 3C e questo lieve restyling (soprattutto anteriore) si avvicina di più al mio gusto.

Sugli ammennicoli elettronici non mi esprimo, quando sono troppi distraggono più che aiutare, IMHO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se la ricorderanno gli sprovveduti che la compreranno senza sapere che verrà sostituita molto presto... e ce ne sono credimi :ciao:

 

Alla stessa stregua di coloro che hanno acquistato una Golf VI facendola balzare al primo posto tra le vendite, ben sapendo che verrà presto sostituita dalla Golf VII.

Avendo pero la certezza, che quando vorranno rivenderla almeno i concessionari la prenderanno in considerazione. E lo dico per esperienza. Nel '98 per uscire fuori dal coro mi

comprai una Avensis SW. Bene dopo tre anni benchè avesse ancora dopo 2 anni di garanzia ufficiale c'è mancato poco che dovessi rottamarla visto che gli unici concessionari che

la prendevano in considerazione la quotavano a meno del 70% del suo valore iniziale. Morale tutti a criticare VW, ma alla fine i numeri di vendita di tutti i modelli la premiano sempre...

Non sarà un pò come la favola della volpe e dell'uva???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fossi in te eviterei di invasare i server dell'amministrazione con i copia incolla inutili, redazionali che si possono leggere in ogni angolo del web, fatta questa considerazione ti faccio i complimenti per la forma dei tuoi commenti sicuramente esposta in maniera impeccabile...

 

ti ricordo che gli ingegneri danno anima e corpo per progettare nuove soluzioni, non fanno parte di quella gente che riempie le aule di montecitorio, cercano e non sempre ci riescono di progettare nuove soluzioni,

bisognerebbe portargli un minimo rispetto,

 

però dai vai bene parla male delle nuove passat avrai un seguito di amici....

 

Scusa ma questo intervento mi pare più fuori luogo di quello che volevi commentare.

 

Starc avrà espresso i suo gusti in un modo colorito, ma questo non significa dare degli incompetenti a chi ha progettato la passat nuova. Gli ingegneri VW non hanno bisogno di sindacalisti su un forum di utenti appassionati a proteggerli e soprattutto dire che una cosa NON piace non significa nemmeno dare dei cretini a colori i quali acquisteranno quel bene perché lo gradiscono.

 

I gusti NON sono discutibili: http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum

 

Ultima cosa dire agli altri cosa fare (...fossi in te eviterei...) è altrettanto poco cortese quanto utilizzare un linguaggio poco consono a vanvera. Sempre ricordando che questo è un forum e non la corte reale Inglese oppure una sede Istituzionale.

 

Salutti.

Modificato: da Fulzer
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Scusa ma questo intervento mi pare più fuori luogo di quello che volevi commentare.

 

Starc avrà espresso i suo gusti in un modo colorito, ma questo non significa dare degli incompetenti a chi ha progettato la passat nuova. Gli ingegneri VW non hanno bisogno di sindacalisti su un forum di utenti appassionati a proteggerli e soprattutto dire che una cosa NON piace non significa nemmeno dare dei cretini a colori i quali acquisteranno quel bene perché lo gradiscono.

 

I gusti NON sono discutibili: http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum

 

Ultima cosa dire agli altri cosa fare (...fossi in te eviterei...) è altrettanto poco cortese quanto utilizzare un linguaggio poco consono a vanvera. Sempre ricordando che questo è un forum e non la corte reale Inglese oppure una sede Istituzionale.

 

Salutti.

 

 

:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

mi astengo da giudizi...onde evitare crocifissioni... :unsure: :lol:

 

probabilmente il giorno in cui cambierò la 3BG, farò un bel inchino(di spalle :lol: ) ai grandi progettisti delle passat successive alla 3BG e con grande piacere mi sposterò su una Audi A6 Avant... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

mi accorgo che le opinioni sulle auto dividono poco di meno della politica e poco più del calcio... :lol:

 

.. e direi grazie al cielo! Se no dovremmo vedere per le nostre strade un parco macchine tutto uguale.... :unsure:

Vi immaginate un parcheggio di un supermercato pieno di Fiat Stilo?????? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
probabilmente il giorno in cui cambierò la 3BG, farò un bel inchino(di spalle :unsure: ) ai grandi progettisti delle passat successive alla 3BG e con grande piacere mi sposterò su una Audi A6 Avant... :lol:

 

BUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! Traditoooooooooooooooreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Vi immaginate un parcheggio di un supermercato pieno di Fiat Stilo?????? :unsure:

 

 

ehi...piano con questi discorsi....io ho appena mangiato!...lasciami almeno il tempo di fare il ruttino! :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...