Vai al contenuto

Nuova Passat da Novembre 2010


Messaggi consigliati

Sul forum Passat non si possono sentire 'ste cose... :ph34r:

 

W W W W ;)

 

Tappati le orecchie allora :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    17

  • janka

    13

  • YlePassat3c

    13

  • corsen

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tappati le orecchie allora ;) :rolleyes: :rolleyes:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: B) Filate subito nel forum della Multipla! Rausssss!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: :wub: B) B) :P Filate subito nel forum della Multipla! Rausssss!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

 

;) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Tu in quello delle "sottomultiple" ora ne hai tutto il diritto :ph34r: ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:wub: B) B) :P ;) Tu in quello delle "sottomultiple" ora ne hai tutto il diritto ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

:ph34r: ma guarda un po' te uno con la Opel che ci sfotte.... E va beh, è giusto così! :rolleyes: Tanto prima o poi alla Opel arriverà Marchionne... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) ma guarda un po' te uno con la Opel che ci sfotte.... E va beh, è giusto così! :rolleyes: Tanto prima o poi alla Opel arriverà Marchionne... :rolleyes:

 

Ma quale Opel Yle?? Me sa che c'hai sonno :rolleyes: Dai non te l aprendere si scherza :ph34r:

 

P.S. La Toyota di Marchionne ti assicuro che non ne avrà mai bisogno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale Opel Yle?? Me sa che c'hai sonno ;) Dai non te l aprendere si scherza :ph34r:

 

P.S. La Toyota di Marchionne ti assicuro che non ne avrà mai bisogno.

 

O caz. ehm cavolo, che pistola! (scarica)... Va beh vado a dormire che è meglio... eheheh, in effetti la Toyota non ha proprio bisogno di nessuno, i Jappo li ho sempre stimati.

Toyota carina docet, macchine con motori immortali!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E poi chi sarà la nostra "guida" delle 3c?

 

tranquillo ancora di sicuro non ho niente............................e poi anche se facessi il passo non abbandonerei il forum e gli amici <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le foto del Post di Lonza mi sembrano quelle piu` "reali" nel senso di piu` probabili.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Reali o non reali, ste' vw nuove sono troppo squadrate e spigolose per i miei gusti......

 

Bhe questa e` un'opinione personale. :cry:

 

Ognuno ha le sue. :mad:

 

Io mi sono riferito al fatto che la prima foto postata e` di un veicolo che possiede, per esempio, gli specchietti del 3BG, cosa che sappiamo essere stata superata gia` dalla scocca del Golf 6. Quindi molto improbabili.

 

Enrico,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo muso mi sembra fili via con le nuove tendenze:

la bionda in Ray-Ban è compresa nella versione highline :)

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vista da questa prospettiva mi pare meglio......

Si puo' avere mora e riccia?

 

 

 

 

per la scelta specifica devi acquistare la versione R32 allora ti danno campo libero... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...