Mario_Rossi 508 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 non ti conviene venderla a pezzi? Quote Link to post Share on other sites
espomax 637 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Ho almeno 20 inserzioni attive da 2 mesi di pezzi vari Turbine scatole sterzo ....cose di facile consumo ho venduto zero Nn ka vogliono manco i marocchini gli zingari nessuno Ero forse io l'ultimo che la usava Sto facendo viaggi e viaggi in discarica x svuotare le cantine dei tanti ricambi che ho Quote Link to post Share on other sites
espomax 637 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Ah no Una lho venduta La centralina (molto prestante) Venduta x 10lt di olio di oliva FOTONICO :-) Quote Link to post Share on other sites
espomax 637 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 1 cosa è certa Non esisterà mai un'altra auto capace di fare quello che ha fatto questa e in grado di farmi guadagnare e risparmiare tanto come questa Gli sono MOLTO riconoscente X me non è solo metallo La sento un po' "umana". 1 Quote Link to post Share on other sites
esperanza 44 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 con cosa la sostituisci? chi è la degna erede? Quote Link to post Share on other sites
espomax 637 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 (edited) 3c CR ex 170cv DSG fammi precisare va che scritta cosi sembra di parlare di ferrari o chissa' cosa.... e' un auto da 4 soldi,il cui valore di mercato e' ridicolo in base al mezzo,oggi nn le vuole nessuno,da nuova sara costata uno sproposito ma acquistarla con eta' di 9 anni e 200k km la si paga meno di una panda . precisato questo poi....,e' sicuramente impegnativa e "pericolosa" come affidabilita' . internamente e' nuova (pelle alcantara ecc) tutti gli optional possibili li ha. sembra un aereo con le ruote ed e' la cosa che piu mi interessa :-) Edited December 20, 2018 by espomax Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 confermo che vendere ricambi usati non è facile....ne ho venduti alcuni anche io...ed ho fatto molta fatica...serve un po' di fortuna... ero però rimasto impressionato quando ho venduto la mia "vecchia" panda...messa in vendita, venduta in mezzora con ben 4 offerte... auto che aveva 27 anni e 215.000 km, euro 0, rimessa a nuovo dalle stesse mani del sottoscritto, è bastato dire che "era mia, e rimessa a posto da me" l'acquirente non ha nemmeno voluto accendere il motore... messa in vendita alle 10.30, venduta alle 11, consegnata e pagata alle 13.30, fatto il passaggio qualche giorno dopo Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,031 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Stessa cosa quando presi l'altra mk4...2 giorni e già in garage....sapendo il trascorso non si guarda nulla....sono occasioni che capitano di rado ed è bene star pronti.... Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Anche perché, seppur non ho dato una garanzia legale, ho dato la mia parola, e la mia disponibilità a risolvergli qualsiasi eventuale problema...abita a un km da casa mia... è due anni che gira ma mai avuto nessun problema... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,031 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Proprio questo è il punto...la parola. Questo ragazzo è anche un Amico, presente anche sul Forum. Si sa , può succedere che qualcosa poi non vada ma è un riscio...ma ne sono sempre stato consapevole. Adesso è passato un anno e vediamo come va... Quote Link to post Share on other sites
arietagt 94 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 (edited) Si nelle favole succede spesso.... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk certo qui dentro si sparano cazzate. https://www.sicurauto.it/news/toyota-ritira-unauto-con-piu-di-16-milioni-di-km-vale-piu-del-modello-nuovo.html http://www.autoblog.it/post/9800/trovata-la-vw-diesel-piu-vecchia-e-quella-con-piu-chilometri-sul-territorio-statunitense Edited December 20, 2018 by arietagt Quote Link to post Share on other sites
arietagt 94 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 È ancora qui ferma posteggiata con ancira 1 mese di assicurazione Tra natale e fine anno la dovro fare a cubo Mi spiace un po si bhe .. pazienza,,, conserva almeno un pistone come portapenna o il volante da appendere in casa, visti i km ti avrà fatto guadagnare una valanga di quattrini :) , buona salute. Quote Link to post Share on other sites
espomax 637 Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 portata a demolire stamattina piu di questi.......difficilmente esistera' x me un'altra auto che posa fare di piu. Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 525 Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Noooooo????? Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,031 Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Sono sempre Le migliori che se ne vanno.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts