Jump to content

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mitistomane

263

• Pasquale 90

197

• cl@udio tdi 130cv

156

• Muttley74

82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Freschi freschi...fatti due minuti fa :D   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

Ho almeno 20 inserzioni attive da 2 mesi di pezzi vari

Turbine scatole sterzo ....cose di facile consumo ho venduto zero

Nn ka vogliono manco i marocchini gli zingari nessuno

Ero forse io l'ultimo che la usava

Sto facendo viaggi e viaggi in discarica x svuotare le cantine dei tanti ricambi che ho

1 cosa è certa

Non esisterà mai un'altra auto capace di fare quello che ha fatto questa e in grado di farmi guadagnare e risparmiare tanto come questa

Gli sono MOLTO riconoscente

X me non è solo metallo

La sento un po' "umana".

• Like 1

3c CR ex 170cv DSG

fammi precisare va che scritta cosi sembra di parlare di ferrari o chissa' cosa....

e' un auto da 4 soldi,il cui valore di mercato e' ridicolo in base al mezzo,oggi nn le vuole nessuno,da nuova sara costata uno sproposito ma acquistarla con eta' di 9 anni e 200k km la si paga meno di una panda .

precisato questo poi....,e' sicuramente impegnativa e "pericolosa" come affidabilita' .

internamente e' nuova (pelle alcantara ecc) tutti gli optional possibili li ha.

sembra un aereo con le ruote ed e' la cosa che piu mi interessa :-)

Edited by espomax
Pasquale 90

confermo che vendere ricambi usati non è facile....ne ho venduti alcuni anche io...ed ho fatto molta fatica...serve un po' di fortuna...

ero però rimasto impressionato quando ho venduto la mia "vecchia" panda...messa in vendita, venduta in mezzora con ben 4 offerte...biggrin.png

auto che aveva 27 anni e 215.000 km, euro 0, rimessa a nuovo dalle stesse mani del sottoscritto, è bastato dire che "era mia, e rimessa a posto da me" l'acquirente non ha nemmeno voluto accendere il motore...laugh.png

messa in vendita alle 10.30, venduta alle 11, consegnata e pagata alle 13.30, fatto il passaggio qualche giorno dopo 10.gif

Stessa cosa quando presi l'altra mk4...2 giorni e già in garage....sapendo il trascorso non si guarda nulla....sono occasioni che capitano di rado ed è bene star pronti....

Pasquale 90

Anche perché, seppur non ho dato una garanzia legale, ho dato la mia parola, e la mia disponibilità a risolvergli qualsiasi eventuale problema...abita a un km da casa mia... è due anni che gira ma mai avuto nessun problema...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Proprio questo è il punto...la parola.

Questo ragazzo è anche un Amico, presente anche sul Forum.

Si sa , può succedere che qualcosa poi non vada ma è un riscio...ma ne sono sempre stato consapevole.

Adesso è passato un anno e vediamo come va...

Si nelle favole succede spesso....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

certo qui dentro si sparano cazzate.

https://www.sicurauto.it/news/toyota-ritira-unauto-con-piu-di-16-milioni-di-km-vale-piu-del-modello-nuovo.html

http://www.autoblog.it/post/9800/trovata-la-vw-diesel-piu-vecchia-e-quella-con-piu-chilometri-sul-territorio-statunitense

Edited by arietagt

È ancora qui ferma posteggiata con ancira 1 mese di assicurazione

Tra natale e fine anno la dovro fare a cubo

Mi spiace un po si

bhe .. pazienza,,, conserva almeno un pistone come portapenna o il volante da appendere in casa, visti i km ti avrà fatto guadagnare una valanga di quattrini :) , buona salute.

cl@udio tdi 130cv

Noooooo?????