KaiserFranz 229 Inserita: 6 ottobre 2017 Share Inserita: 6 ottobre 2017 Occhio Luigi ed Espomax, con molta flemma, piano piano, prima o poi vi raggiungo ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 10 ottobre 2017 Share Inserita: 10 ottobre 2017 Io invece ho fatto più km in bici che in macchina quest'estate .... 1400 km di auto in tutta l'estate .... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 10 ottobre 2017 Share Inserita: 10 ottobre 2017 Ed approssimativamente 2000 di bici in uso esclusivamente urbano per spostamenti casa lavoro e lavoro-cantiere Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Klappschussel 136 Inserita: 13 ottobre 2017 Share Inserita: 13 ottobre 2017 Firma e Km aggiornati. Ma sporco sotto il pomello dell'indicatore di azzeramento km parziali, non se ne trovano su questo tipo di quadri? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 13 ottobre 2017 Share Inserita: 13 ottobre 2017 se pulisci l'auto come Claudio, no....... :occh: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Klappschussel 136 Inserita: 13 ottobre 2017 Share Inserita: 13 ottobre 2017 (modificato) se pulisci l'auto come Claudio, no....... :occh: No, Art, ci passa uguale. Finissimo com'è. Modificato: 13 ottobre 2017 da Klappschussel Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 13 ottobre 2017 Share Inserita: 13 ottobre 2017 la polvere, passa se è nell'ambiente... Claudio non mette i pneumatici fuori dall'asfalto... durante un incontro, ha bloccato la Strada Viscontea a Borghetto sul Mincio, perché ha "parcheggiato" lasciando l'auto sulla corsia quando ha visto che i km di parcheggi a lato erano sterrati.... :rotfl: passa più tempo a pulirla che a guidarla... polvere nella sua auto?... nein... sconosciuta.... :lollone: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 ottobre 2017 Share Inserita: 13 ottobre 2017 Confermo.... :fischio: :fischio: :fischio: Dentro e fuori.... :patpat: :patpat: :patpat: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Klappschussel 136 Inserita: 14 ottobre 2017 Share Inserita: 14 ottobre 2017 Complimenti Claudio. Veramente accurata e minuziosa la pulizia. Immagino che non avrà alcun segno nonostante sia nera. Cosa usi per il vano motore? 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 14 ottobre 2017 Share Inserita: 14 ottobre 2017 Complimenti Claudio. Veramente accurata e minuziosa la pulizia. Immagino che non avrà alcun segno nonostante sia nera. Cosa usi per il vano motore? Sono prodotti aeronautici... :fischio: :fischio: :fischio: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Klappschussel 136 Inserita: 14 ottobre 2017 Share Inserita: 14 ottobre 2017 Sono prodotti aeronautici... :fischio: :fischio: :fischio: :) lavori nel campo? Produzione o manutenzione? Mi hai messo curiosità! Ben tenuta. Peccato per il cambito automatico altrimenti se e quando la metterai in vendita, ti avrei contattato ;) 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 14 ottobre 2017 Share Inserita: 14 ottobre 2017 Sono in Marina, ma specialista di elicotteri... attualmente a bordo dell'Ammiraglia... Portaerei CAVOUR. Per il cambio Tiptronic, è stato revisionato. Cambio l'olio ogni 60.000Km compreso filtro e additivo olio.... 300 euro e passa la paura. Coincide con i lavori di sostituzione di volano e frizione.... anzi risparmi. La devo sostituire, ma non trovo ancora niente a prezzi umani. Penso che meno di 3000 euro non la tolgo. Non ho spazio, ma rivendendola a pezzi... Motore, Interni, cerchi 17", Cambio, Portiere, Full Fiss, Volante, MFD, proiettori nuovi ed originali bixenon, tutto insomma.... penso che ci sia un buon margine di guadagno. Km aggiornati..... 362.000 Km Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Klappschussel 136 Inserita: 14 ottobre 2017 Share Inserita: 14 ottobre 2017 Quindi, meccanico di elicotteri. Appunto perché tocca revisionare i cambi automatici che non sono a favore di quella tecnologia a meno uno non abbia soldi da spendere, per me cambio manuale significa piacere di guida. Sono vecchia scuola su questo. Non ho capito quando dici "Coincide con i lavori di sostituzione di volano e frizione.... anzi risparmi." ovvero la sostituzione/revisione del cambio automatico? Se fosse manuale, ti direi sicuramente di tenerla, ma con l'automatico hai voglia a far revisioni. In ogni caso, tienila uguale. IN quel modo, non verrà apprezzata da nessun altro e penso tu voglia che cammini ancora. Con te, cammina. Venderla ad un privato devi quasi assicurarti che sia come te. E' un prezzo molto buono per la dotazione e la cura di tutte le parti. Fai personalmente la manutenzione? 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 14 ottobre 2017 Share Inserita: 14 ottobre 2017 Stiamo uscendo dal Topic... Concludo dicendo che: La revisione è stata obbligatoria per danni all'alloggio del cuscinetto del convertitore di coppia. Revisione generale... e dopo aver speso più di 1500 euro... ok. Intendevo prima.... che far sostituire l'olio al cambio automatico ogni 60.000 / 80.000 km, per due volte, coincide al prezzo della sostituzione di un disco frizione e volano di un cambio manuale ogni 160.000/220.000 km circa. La mia categoria sugli elicotteri è elettromeccanico.... Più elettronico che meccanico... insomma. Hai ragione... Non l'apprezzerebbe nessuno. Ho già avuto discussioni in merito. Preferiscono una macchina schilometrata. La mia è full full optional... dal sensore pioggia al cambio Tiptronic. Dai comandi al volante all'MFD. Se ti fai un giro su le nostre PASSAT e vai a vedere la mia... ho aggiornato l'elenco delle dotazioni di bordo compreso i video di modifiche software. Buona visione. ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Klappschussel 136 Inserita: 14 ottobre 2017 Share Inserita: 14 ottobre 2017 Stiamo uscendo dal Topic... Concludo dicendo che: La revisione è stata obbligatoria per danni all'alloggio del cuscinetto del convertitore di coppia. Revisione generale... e dopo aver speso più di 1500 euro... ok. La mia categoria sugli elicotteri è elettromeccanico.... Più elettronico che meccanico... insomma. Hai ragione... Non l'apprezzerebbe nessuno. Ho già avuto discussioni in merito. Preferiscono una macchina schilometrata. La mia è full full optional... dal sensore pioggia al cambio Tiptronic. Dai comandi al volante all'MFD. Se ti fai un giro su le nostre PASSAT e vai a vedere la mia... ho aggiornato l'elenco delle dotazioni di bordo compreso i video di modifiche software. Buona visione. ? I miei rispetti per la tua professione. Soddisfazioni e responsabilità non da poco. Ne avrei di curiosità da chiedere in merito, però non vorrei torturarti via messaggi privati. Non ho bisogno dell'elenco perché mi sono bastate le foto ;) I chilometri come parametro assoluto per la valutazione di un'auto sono per le persone ignoranti. "Intendevo prima.... che far sostituire l'olio al cambio automatico ogni 60.000 / 80.000 km, per due volte, coincide al prezzo della sostituzione di un disco frizione e volano di un cambio manuale ogni 160.000/220.000 km circa. Non sono d'accordo su questo. È più probabile sostituire/revisionare un cambito automatico di sostituire una frizione e volano, ci sono casi di pompa rotativa con volano/frizione originali. È molto ben tenuta. Peccato, per me, che abbia il triptronic e sia Variant visto che hai famiglia. Belli i dettagli estetici delle barrette cromate su alcuni punti del paraurti e calandra. 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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