Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

è buffo che la rimpiangi ma che poteva andare ancora... "però la cambio e sono fatti miei"..

 

allora dico: è un falso rimpianto, altrimenti l'avresti tenuta ancora, o no?

Esiste anche una "sensazione" e/o stato d'animo che si chiana "averne i coglioni pieni",bene, la mia auto a 826000 non è riuscita con quei km e 20 anni di eta a rompermi i coglioni come tu in queste poche ore,e lho cambiata. Modificato: da espomax
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Esiste anche una "sensazione" e/o stato d'animo che si chiana "averne i coglioni pieni",bene, la mia auto a 826000 non è riuscita con quei km e 20 anni di eta a rompermi i coglioni come tu in queste poche ore,e lho cambiata.

biggrin.pngbiggrin.pngbiggrin.pngbiggrin.png

Sempre mitico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mattia.bacciolo

240.000 tondi, ma non carica la foto... jpeg di 770k, nessun messaggio di errore, ne da pc ne da telefono... mah

Modificato: da mattia.bacciolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

157.000 circa giusto oggi. Passat Ecofuel metano/benzina con 1.4Tsi Twincharger (volumetrico + turbo). E si cerca di "volare" via verso i 500.000 (minimo)! post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massimo,ho anche io una vagonata di pezzi per arrivare al milione mi manca il motore però gigione,ma fammi capire una cosa,ma perché ti stai impuntando su sta cosa?

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

 

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma ricordo che la Volvo P1800 che ha battuto "ufficialmente" tutti i guinness dei primati (4 milioni di km percorsi e sta ancora marciando) ha il motore che in 4 milioni di km NON E' MAI STATO APERTO e il proprietario ha seguito una manutenzione scrupolosa sostituendo i pezzi esterni del telaio che dovevano essere sostituiti. Ma il motore .é originale e mai rebuildato?

Come l'ho scoperto? Perché si da caso che Castrol ha saputo di questo "guinnessman" (tra l'altro un professore di liceo americano in pensione) e il proprietario ha detto che l'ha sempre tagliandata con Castrol GTX dagli anni 60' rispettando gli intervalli di manutenzione.

Castrol allora su autorizzazione del proprietario ha smontato e aperto il motore e ha rilevato che tutti i pezzi erano originali con usura minima.....dopo 4 MILIONI DI KM.

https://www.youtube.com/watch?v=Q73MO1P_xrg

 

Guardare video per credere.......usura minima dopo tutti questi km con il Castrol GTX che non é un olio eccezionale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Adesso salterà fuori che anche lui ha fatto 4 milioni di km a 40 km a tratta con Heidi attaccata al paraurti e sbagliando tutto! Ahahahah...

Eh insomma, se non si ha una vagonata di ricambi in garage si parte già con il piede sbagliato....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 milioni son tanti....che lavoro faceva sto professore?

Faceva 100 miglia al giorno per andare al lavoro poi è andato in pensione e con la sua p1800 ha girato il mondo, nel mio piccolo io vorrei emularlo con la mia Passat Ecofuel.....poi se si spaccherà il motore vuol dire che non era un progetto così valido.

Comunque questi numeri mostruosi in km sul motore non devono più di tanto stupire: se il progetto del motore è ok vuol dire che c'é sempre un film di olio tra tutte le componenti metalliche in attrito da qui capisci che se non c'é "quasi" mai contatto metallo metallo l'usura é praticamente nulla.

Se il progetto del motore é nato male l'usura ci sarà perché ci sarà attrito tra metallo metallo e film olio insufficiente,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole e sta tutto anche un po di culo

Resto dubbioso sui 4M

Hai voglia a fare il giro del globo

 

Fan 100.000/anno e son gia tanti x 40 anni di fila...

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...