Vai al contenuto

Worthersee treffen 2010


Messaggi consigliati

Una cosa: ma ci sono per caso stand di ditte/negozi che vendono prodotti?

all'interno ci sono un paio di Stand

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    56

  • ConteDj

    43

  • speedo

    42

  • PaGOLF

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

frankino_dj

Ragazzi, in qualità di novizio del worth, ho bisogno di un paio di info...

 

Ho preso un appartamento a Maria Worth "quasi" sul lungolago (la strada si chiama Kirchenweg) e fatto il pass rosso via web a dicembre scorso...

 

- il pass rosso mi dovrebbe arrivare per posta, corretto??? (che succede se posteitaliane fa dei casini?...)

 

- mi è arrivata, nel momento in cui ho pagato il pass, una mail di conferma con i dati della mia auto, i dettagli del pagamento ed un codice a barre...che devo farci??

 

- nella mail mi viene indicato anche una sorta di numero di posto "posto" o "ingresso" (letteralmente c'è scritto "Einfahrt")..cosa rappresenta??

 

 

...io cmq parto con la mia Golfettina l'11 da Roma (in serata) e torno domenica 16 maggio..avremmo intenzione anche di fare una puntata a Graz...

Modificato: da frankino_dj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
frankino_dj
Io onde avere problemi con le poste africane il pass lo ritiro direttamente al woerth

 

 

 

mm...interessante...e, nel caso, com'è esattamente che si fa per ritirarlo lì??

 

devo portare quella mail di cui parlavo prima??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mm...interessante...e, nel caso, com'è esattamente che si fa per ritirarlo lì??

 

devo portare quella mail di cui parlavo prima??

credo di si cmq, appena arrivi al blocco lasci 50 euro di cauzione entri e vai a ritirare il tutto.

Se passa qualcun'altro magari lo sa meglio di me :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse
mm...interessante...e, nel caso, com'è esattamente che si fa per ritirarlo lì??

 

devo portare quella mail di cui parlavo prima??

Dipende quando arrivi... se arrivi prima di venerdi 14 (di solito iniziano a chiudere i blocchi) vai direttamente al municipio di reifnitz a ritirarlo con la scheda verde compilata dal tuo albergatore. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
frankino_dj
Dipende quando arrivi... se arrivi prima di venerdi 14 (di solito iniziano a chiudere i blocchi) vai direttamente al municipio di reifnitz a ritirarlo con la scheda verde compilata dal tuo albergatore. :P

 

arrivo la notte tra l'11 e il 12..

 

comunque...scheda verde???

 

cos'è?? dove la prendo??? ho avuto solo contatti via mail, ho pagato e alla fine mi ha mandato un "codice di ordine" col quale ho fatto poi il pass online...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse
arrivo la notte tra l'11 e il 12..

 

comunque...scheda verde???

 

cos'è?? dove la prendo??? ho avuto solo contatti via mail, ho pagato e alla fine mi ha mandato un "codice di ordine" col quale ho fatto poi il pass online...

E' una semplice scheda che viene rilasciata dal titolare dell'albergo dove dormi tu, dove ci sono i tuoi dati e quelli del veicolo, che serve appunto per ritirare il pass. A questo punto chiama l'albergo e senti se il pass te lo inviano a casa o meno. Io l'ho sempre fatto al momento per praticicità,quindi della procedura online non ne sono a conoscenza.

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
frankino_dj
E' una semplice scheda che viene rilasciata dal titolare dell'albergo dove dormi tu, dove ci sono i tuoi dati e quelli del veicolo, che serve appunto per ritirare il pass. A questo punto chiama l'albergo e senti se il pass te lo inviano a casa o meno. Io l'ho sempre fatto al momento per praticicità,quindi della procedura online non ne sono a conoscenza.

:rotfl:

 

 

forse la maill che mi è arrivata di conferma è praticamente la stessa cosa: riporta i miei dai, il codice dell'ordine, modello della vettura, targa, importo che ho pagato, quella specie di "numero di ingresso" che ancora nn ho capito a cosa serva, e un codice a barre...

 

la procedura web di cui parlavo è quella che si poteva fare (fino a qualche g fa) direttamente dal sito del worth..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KappaV64Motion

Chiedo un consiglio:

io vengo su il 14 in giornata da Trieste...

cosa mi consigliate di fare? parcheggi? entrate?? soldi???

arrivo per le 10.30 e alle 18 riparto.... non sono mai stato e quest anno devo per forza venire a vedere il raduno... comunque verrò io con la r32, un mio amico con un tt 3.2 e una polo più larga che lunga....:-)

 

attendo tutte le vostre idee, consigli e pareri sul da farsi visto che siete esperti..

 

 

grassie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v
Chiedo un consiglio:

io vengo su il 14 in giornata da Trieste...

cosa mi consigliate di fare? parcheggi? entrate?? soldi???

arrivo per le 10.30 e alle 18 riparto.... non sono mai stato e quest anno devo per forza venire a vedere il raduno... comunque verrò io con la r32, un mio amico con un tt 3.2 e una polo più larga che lunga....:-)

 

attendo tutte le vostre idee, consigli e pareri sul da farsi visto che siete esperti..

 

 

grassie

 

Hemmmmm :lol: ;)

 

Mica per essere "stronzi" ma ne abbiamo parlato allo sfinimento in queste pagine delle modalita', prezzi, consigli, ecc ecc..

 

Basta leggere il topic dal principio! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KappaV64Motion
Eh,ma lui è pigro,come tutti i triestini,mhuahahahahahahah

 

 

 

ah h ahah

volevo l itinerario pronto:-)

frombo tu vai su?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...