Vai al contenuto

Worthersee treffen 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    56

  • ConteDj

    43

  • speedo

    42

  • PaGOLF

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi piacerebbe proprio farci un salto....

 

Settimana di ferie dal 10 al 14 maggio e via... :look: :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe propio andarci!!!se si fa un gruppo io presente!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo è il posto :rotfl:

 

quello NON E' il posto

 

quella è velden.. città vicina

 

questo è il posto

 

reifnitz1.JPG

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso proprio di fare toccata e fuga 2gg... tipo martedì e mercoledì oppure mercoledì e giovedì... trovo un b&b vicino come sempre e poi entro a piedi, il pass lo lascio a chi ha le auto da esporre :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello NON E' il posto

 

quella è velden.. città vicina

 

questo è il posto

 

 

 

:angry:

 

Vatti a fidare di google :angry:

 

io penso proprio di fare toccata e fuga 2gg... tipo martedì e mercoledì oppure mercoledì e giovedì... trovo un b&b vicino come sempre e poi entro a piedi, il pass lo lascio a chi ha le auto da esporre ;)

 

hai qualche link di b&b?

 

ma dici che a fare ven e sab sia un disastro a trovare da dormire nei dintorni?

 

Presente forse già da lunedì o sicuramente da mercoledì!

 

a gennaio ordino il passy!

 

 

fai la settimana completa tra golf e gnocca? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200
mi piacerebbe propio andarci!!!se si fa un gruppo io presente!!!!

 

 

quoto!

 

se siamo un gruppo (anche 5) ci si organizza per bene... divertimento assicurato ;)

 

io comunque presente!

 

poi l'austria mi piace da morire :angry: ....

post-16490-1258582512.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli piacerebbe pure a me!!! :arf ;)

Quasi quasi se riesco a sistemarmi lavorativamente parlando da poter tirare su qualche soldo un 2 giorni me li faccio in vostra compagnia più che volentieri!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200
Cavoli piacerebbe pure a me!!! :arf ;)

Quasi quasi se riesco a sistemarmi lavorativamente parlando da poter tirare su qualche soldo un 2 giorni me li faccio in vostra compagnia più che volentieri!!! ;) ;)

 

 

di tempo ce ne in abbondanza...

 

io spero che si riesca ad organizare... ci facciamo un bel viaggetto... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi date qualche info in più sull'evento??

 

..ne sento tantissimo parlare, ma so "solo" che è un megaraduno....

 

Cioè, del tipo se facendo il pass da 40€ si accede tranquillamente all'area anche nei giorni di picco, se ci sono zome dove campeggiare o se è meglio un hotel...

 

..io verrei su con la mia girl e un paio di amici...

 

raccontatemi la vostra, insomma, io sono vergine da questo punto di vista di tutti questi consigli "non scritti"!!

Modificato: da frankino_dj
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora

 

Reifnitz è un paesello con 3 strade di accesso, che vengono adeguatamente SBARRATE. Da queste 3 gate si entra solo con il pass oppure pagando 3 euro vi si accede a piedi

 

vado a ripescare un post del 2006 dell'utente FRA che chiarisce vari punti, modalità e prezzi potrebbero essere variati

 

Quest'anno sarà la 26 edizione del raduno audi-vw più bello d'europa se non del mondo volkswagen.

Le data precisa è 16-19/05/06. Dal mercoledi al sabato. Il cuore del raduno si svolge a Reifnitz (Paesino sito sul lago di Worth o Woerthersee) in Carinzia (austria). Più o meno a 50 km dopo il confine del Tarvisio passando dall'A23 dal Friuli.

Il raduno convoglia sempre sulle 15-18.000 auto provenienti da tutta l'europa e anche da paesi extraeuopei (nel 2004 ci fu la presenza di un R32 pesantemente preparata da un Giapponese)

Il raduno è un evento unico e come tale è vincolato da alcune regole e norme dettate dalla stesso ufficio turistico di Maria Worth (1 km da Reifnitz direzione Dellach).

Reifnitz per l'occasione dei 4 giorni viene chiusa con tre posti di blocchi con accesso esclusivo tramite pass che spiegherò come si ottengono.

I posti di blocco sono a:

Dellach (direzione Villach)
Rotonda di Keutschach (direzione di Velden ma prendendo la strada che che parte dal distributore Shell- Shelltankstelle)
6 km prima di Reifnitz direzione Velden

Poi metterò una piantina illustrata per fare capire meglio.

I PASS.

Di pass ce ne sono vari tipi e varie modalità per ottenerli:

Pass Rosso (costo 45 euro): Validità illimitata per tutto il raduno e senza limiti di orari o di affluenza all'interno del raduno. con questo pass si fa quello che si vuole. Per averlo bisogna prenotare un'albergo o pensione all'inetrno dei suddetti posti di blocco. Il prezzo delle camere va 30 euro al giorno sino 70 euro al giorno.

Pass Giallo (costo 45 euro): Validità illimitata per tutto il raduno ma con limiti di orario di accesso e limiti di accesso al raduno dovuta all'affluenza (a discrezione degli organizzatori del raduno e della Gendarmerie)

Pass Verde (costo sui 30-40 euro, non so di preciso perchè non l'ho mai preso): Validità giornaliera ma con gli stessi limiti del pass giallo

Pass Viola (costo non lo so). Accesso ai percheggi del raduno entro i posti di blocco ma senza poter entrare nel vialetto principale di Reifnitz.

I pass rossi e gialli si ottengono dietro prenotazione di albergo: La prenotazione può essere effettuata tramite il sito ufficiale del WortherseeTour che è: http://www.woertherseetreffen.at/. E' in tedesco. Ma sarò ben lieto di dare una mano nel come utilizzarlo. Poi nessun spavento, le persone che vi contatteranno per gli estremi del pagamento saano parlare inglese e qualcuno anche italiano.

Il pass rosso viene rilasciato se il vostro albergo è dentro i posti di blocco, quello giallo se il vostro alloggio è fuori.

Gli altri pass si fanno sul momento durante il raduno.

Consiglio chi è deciso a partecipare al raduno di prendere la camera almeno dal martedi al sabato compreso, anche se la cosa migliore per godersi tutta la festa sarebbe di stare da domenica a domenica (io è 2 anni che lo faccio...e una setimana non basta per godersi questo evento fantastico). Consiglio una settimana perchè gli albergatori preferiscono dare camere o stanze per la durata intera del raduno. E quindi cìè più facilità di ottenere un posto entro i posti di blocco e quindi il pass rosso.

Non esiste limitazione per quanto riguarda i mezzi (ovviamente tutto è sempre dettato dal buon senso) ma per fare un esempio io sono salito con scarico diretto, filtro aperto barra a duomi. E' consigliabile non fare esibizioni quali sgommate (il famoso gummy) anche se incitati dai tedyeschi stessi, rispettare rigorosamente i limiti, luci sempre accese, cinture allacciate e non bere...la gendarmerie non scherza per niente e ho personalmente testato. Quindi targhe montate e buon senso sempre.

Vi dico ciò perchè il raduno non è il calssico raduno statico, il fulcro è si nel paese, ma il raduno vero è la circumnavigazione del lago (più o meno uan 40ina di km) circumnavigazione che non smette mai a qualsiasi ora.

Come idea spero di essere stato chiaro, poi nel corso dei giorni amplierò questa guida con cartine, foto e tutto quello che può servire per chi si accinge ad essere presente al più raduno in assoluto per vw-audi.

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=33031

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi date qualche info in più sull'evento??

 

..ne sento tantissimo parlare, ma so "solo" che è un megaraduno....

 

Cioè, del tipo se facendo il pass da 40€ si accede tranquillamente all'area anche nei giorni di picco, se ci sono zome dove campeggiare o se è meglio un hotel...

 

..io verrei su con la mia girl e un paio di amici...

 

raccontatemi la vostra, insomma, io sono vergine da questo punto di vista di tutti questi consigli "non scritti"!!

Io l'anno scorso col passa giallo sono entrato/uscito senza nessun problema. ehm io andrei di albergo visto che nn mi si è parlato bene del campeggio :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...