LaJe 0 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 :ph34r: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
PaGOLF 1 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 (edited) :lol: :lol: :lol: :lol: :D VOLLGAS.. :lol: Meine Kabine ist Super :ph34r: Edited May 19, 2010 by PaGOLF Quote Link to post Share on other sites
speedo 2 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Anche quest'anno e' andato..La malinconia post Worth un po' si fa sentire.. Ma daltronde quando si va nel paese dei balocchi con gli amici che si vedono solo quelle 3 o 4 volte l'anno e' normale passare giornate indimenticabili. Da mercoledi' a sabato e' stato un continuo delirio! :lol: Quoto a manetta! B) Perche' sei una donniciuola, per tre gocce ti lamenti! :) Io sono ancora ustionato dal sole di venerdi! :) Come tutti gli anni Andrewosky introvabile! :P Mercoledi' notte Fra mi ha detto di averti beccato al blocco gummy dall'ingresso da Velden. Me l'ha detto che eravamo gia' in paese altrimenti sarei tornato indietro per un saluto, ero con l'Mk4 davanti a lui. Bella Ale! Che mezzo il tuo! Sono il ragazzo rasato che ti ha fermato mentre entravi in paese zona stand vw venerdi' mattina. Ricordi? Ecco qualche scatto della tua GTI. Rosico ogni volta che la vedo.. :wub: :wub: Quoto Devil, se ti e' parsa una gran cosa il sabato con la pioggia, pensa a cosa c'era durante i giorni buoni col sole.. :arf L'anno prossimo sali prima! di chi è questa mk4 grigia? davvero fantastica.... :wub: airride inside??? Quote Link to post Share on other sites
matteoGTI16v 4 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 maronna che piaga esser tornati di qua.. :arf Taci va' Paolo.. :( Sabato sera al bar con gli amici avevo un giramento di balls di essere gia' a casa che all'una sono andato in branda dalla disperazione.. :wub: Che tristezza, una settimana fa a quest'ora ero appena arrivato all'albergo! Matteo porca minchia ma eri davvero davanti? eh quella sera era un attimo in degenero totale!!non so quanti gummy gummy abbiam procurato!! Non so se mi spiego eh cazzo ma smollami sto cellulare, sei peggio di una frittola!!e poi ozzy ce l'ha il mio cell!! cmq ecco le foto di Davidoski http://www.pbase.com/davidoski/worthersee&page=all Ho passato alla svelta il vostro blocco gummy col solito "TDI no PS!" :lol: Ero appena davanti alla Mk3 di Fra. Ti giro un pm col mio cell, cosi' le prossime volte facciamo in modo e maniera di sbirrarci in compagnia! B) Le foto di Davide le ho guardate tutte d'un fiato ieri pome! Complimentissimi! :) io ero dietro :wub: FORSE Nein, tu in quell'occasione ti eri perso come un principiante del lago! :P :) di chi è questa mk4 grigia? davvero fantastica.... :wub: airride inside??? Ex auto di Francy. Ora ce l'ha Ale (Alebetti88). Spettacolare e' dir poco. Quote Link to post Share on other sites
speedo 2 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Ex auto di Francy.Ora ce l'ha Ale (Alebetti88). Spettacolare e' dir poco. ah sì...quella di Alebetti88 :) gran bel ferro :P Quote Link to post Share on other sites
PaGOLF 1 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Taci va' Paolo.. :) Sabato sera al bar con gli amici avevo un giramento di balls di essere gia' a casa che all'una sono andato in branda dalla disperazione.. :P Che tristezza, una settimana fa a quest'ora ero appena arrivato all'albergo! già.. :) Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Sabato sera? :) ù ah allora stavo facendo delle stupende foto con l'autovelox mentre voi giravate il lago :P Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 ;) ed i cruKKi impazzirono per il simbolo! Quote Link to post Share on other sites
Vash 1 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 posso mettere un video proveniente da un'altro forum di golf? :huh: forum americano :huh: puo darsi pure che l'avete postato, non so é per far venire ancora piu voglia ;) Worthersee Tour 2010 Teaser io purtroppo quest'anno non posso ma il prossimo anno molto probabilmente saró dei vostri :( Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 posso mettere un video proveniente da un'altro forum di golf? ;) forum americano :huh: puo darsi pure che l'avete postato, non so é per far venire ancora piu voglia :( Worthersee Tour 2010 Teaser io purtroppo quest'anno non posso ma il prossimo anno molto probabilmente saró dei vostri :( vash va che quest'anno il woerth è già finito da un paio di mesi :huh: Quote Link to post Share on other sites
Vash 1 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 (edited) vash va che quest'anno il woerth è già finito da un paio di mesi :( orca.... :( ....... ;) ecco perché giá c'erano tutti questi video................... :huh: :huh: ho assolutamente bisogno di una vacanza :ok: Edited July 28, 2010 by Vash Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts