Vai al contenuto

Worthersee treffen 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    56

  • ConteDj

    43

  • speedo

    42

  • PaGOLF

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un titten raus da eventuali accompagnatrici va bene come commissione?

:angry:

 

Possiamo fissare un orario e un punto di ritrovo per il 12.5.2010 per chi ci sarà direttamente sul posto? poi magari gli esperti possono indicare il luogo di dove prendere i pass ecc.... :angry:

io pardo verso le 8.30/9 da Verona e poi salgo

 

Ragazzi vi chedo un aiuto perpiacere.

Io arrivo da Tarvisio e faccio non prendo l'autostrada.

Sapete darmi un indirizzo di un posto a Reifnitz dove poss lasciare fuori la macchina e poi entrare a piedi o in taxi?

O l'indirizzo/strada dove poi c'è meno strada da fare a piedi..

I braccialetti quindi li vendono ai vari posti di blocco?

Grazie mille!

ti fermi al rotondone del raduno e li ci sono parcheggi. Poi o te la fai a piedi oppure bus.

Prima di entrare ti danno il braccialetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Devil!

cmq tu segui il flusso e nn farti fermare dalla gente a lato strada :frust:

altrimenti se nn fai un gummi nn ti lasciano andare via...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P

 

 

io pardo verso le 8.30/9 da Verona e poi salgo

 

 

ti fermi al rotondone del raduno e li ci sono parcheggi. Poi o te la fai a piedi oppure bus.

Prima di entrare ti danno il braccialetto

 

 

cmq tu segui il flusso e nn farti fermare dalla gente a lato strada :lol:

altrimenti se nn fai un gummi nn ti lasciano andare via...

 

Domande molto stupide:

 

1. i parcheggi sono su un prato o un piazziale?

2. c'é qualcuno che sorveglia le auto?

3. cosa è il gummi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1- prato

2- non custodito

3- una bella sgommatona con tanto fumo e a rischio cazziatone con megamulte da parte della polizei che su certe cose è inflessibile.. non fermarti MAI... sennò non ti fanno più ripartire, soprattutto se hanno alcool in corpo (cioè sempre)

 

io avevo la scusa "4motion no gummy!!!" ahhahahha facevo due sgasate da fermo e ripartivo piano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1- prato

2- non custodito

3- una bella sgommatona con tanto fumo e a rischio cazziatone con megamulte da parte della polizei che su certe cose è inflessibile.. non fermarti MAI... sennò non ti fanno più ripartire, soprattutto se hanno alcool in corpo (cioè sempre)

 

io avevo la scusa "4motion no gummy!!!" ahhahahha facevo due sgasate da fermo e ripartivo piano

 

 

io di solito non faccio le sgommate...quindi no problem ;)

 

non fanno nulla alle auto? qualcuno che scippa qualcosa....o dispetti vari?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi evitare di fermarti, perchè ti si appoggiano anche al cofano finchè non sgommi quindi.... a quel punto li sei fregato... guai a dirgli di no non sai mai come può reagire un ubriaco

 

;)

 

non fermarti mai... avanza, anche se piano... ma avanza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
devi evitare di fermarti, perchè ti si appoggiano anche al cofano finchè non sgommi quindi.... a quel punto li sei fregato... guai a dirgli di no non sai mai come può reagire un ubriaco

 

;)

 

non fermarti mai... avanza, anche se piano... ma avanza

 

 

ah davvero??? non avevo capito prima...porca zozza...che giramento di maroni se la gente si appoggia all'auto!

 

cmq anche se avanti piano ci sarà qualche pirla che lascia una manata sul cofano oppure qualchuno che ti picchia i vetri....io vedo di essere li per le 9 al mattino così non mi rompono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se la pensi così occhio soprattutto la sera ;)

 

 

cmq il bello è quello che sta attorno al raduno... praticamente a tutte le ore c'è un sacco di gente che fa il giro del lago con la propria auto... fantastico

 

il primo anno ho fatto una cosa bellissima: ho lasciato l'auto a velden dove alloggiavo e sono andato la in battello....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se la pensi così occhio soprattutto la sera ;)

 

 

cmq il bello è quello che sta attorno al raduno... praticamente a tutte le ore c'è un sacco di gente che fa il giro del lago con la propria auto... fantastico

 

il primo anno ho fatto una cosa bellissima: ho lasciato l'auto a velden dove alloggiavo e sono andato la in battello....

 

 

occhio soprattutto alla sera?

 

cosa succede?

 

scusa.....a chiunque scazzerebbe se un gruppo di ubriachi in strada ti strattonano l'auto no? Noi che siamo malati di auto è peggio ancora :(

 

vorrà dire che terrò nel cuscrotto la calibro9 ;)

 

si...è un bel posto la zona del worthersee..ho visto su internet...un bel paesaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la sera ci sono gli accampamenti e i campeggi a bordo strada

 

sia chiaro io non ho mai avuto problemi ma ti capitano situazioni poco gradevoli tipo "posti di blocco umani" dove fanno sgommare TUTTI quelli che passano di li...

 

io me la cavavo col solito "4motion no gummy" però ho visto tanti partire a ruote fumnti...

 

capita di vedere vetri rotti in terra ma solitamente sono quelli di bottiglie e bicchieri... ;)

 

cmq c'è TANTA polizia in giro... e questa cosa ha i suoi pro e i suoi contro ;)

 

ps: tappa fissa il benzinaio della shell con annesso autolavaggio

 

57704920_f0ac811339.jpg

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm.. gummy gummy gummy..

 

uh.. italiano pizza mafia..

 

vero devil?? ashshshahs..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh io no problem e gummi sia :P

 

guarda sull'auto quando ho parcheggiato l'auto nel prato il primo anno che sono salito, ad un certo punto sento URLA DISUMANE da parte loro... pensavo ecco... adesso mi fanno la festa... invece avevo una bottiglia di vetro contro la ruota post!

 

Cmq nn venire in OPEL

 

GUMMI!

Modificato: da Devil-666
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) :lol: :o: :huh: :huh: l'auto la posteggierò due o tre paesini prima di Reifnitz così evito il problema gummy (grande cag*ta)

Modificato: da speedo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...