Vai al contenuto

Worthersee treffen 2010


Messaggi consigliati

Diobono ragazzi, con tutto il rispetto, vi hanno spiegato come funziona, sapete a cosa andate incontro, se proprio non avete voglia di casini lasciate le macchine a 20km e andate coi mezzi. Se non volete farvi toccare la macchina bona, o fai così o la si lascia a casina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    56

  • ConteDj

    43

  • speedo

    42

  • PaGOLF

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Diobono ragazzi, con tutto il rispetto, vi hanno spiegato come funziona, sapete a cosa andate incontro, se proprio non avete voglia di casini lasciate le macchine a 20km e andate coi mezzi. Se non volete farvi toccare la macchina bona, o fai così o la si lascia a casina...

 

quotissimo!

 

e poi speedo... secondo te come posso io (e chiunque altro) sapere dove si mette la gente a fare i "posti di blocco"...

 

mi sembri abbastanza terrorizzato... girano decine di migliaia di auto, stai sereno...

 

se sei uno di quelli che "cazzo fai a 10mt dalla mia auto stai più lontano" allora lasciala in albergo... la gente guarda, curiosa, ammira, tocca, si esalta... sono tutti VW fanatics... è comprensibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Diobono ragazzi, con tutto il rispetto, vi hanno spiegato come funziona, sapete a cosa andate incontro, se proprio non avete voglia di casini lasciate le macchine a 20km e andate coi mezzi. Se non volete farvi toccare la macchina bona, o fai così o la si lascia a casina...

 

 

quotissimo!

 

e poi speedo... secondo te come posso io (e chiunque altro) sapere dove si mette la gente a fare i "posti di blocco"...

 

mi sembri abbastanza terrorizzato... girano decine di migliaia di auto, stai sereno...

 

se sei uno di quelli che "cazzo fai a 10mt dalla mia auto stai più lontano" allora lasciala in albergo... la gente guarda, curiosa, ammira, tocca, si esalta... sono tutti VW fanatics... è comprensibile

 

era una domanda visto che ci siete già stati...a mio avviso, come ho già detto in precedenza, non credo che sia preoccupante sta cosa...solo che leggendo i vostri precenti discorsi uno due pensieri se li fa....per il resto tutto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v

Quoto Conte, LaJe, Devil..

 

Fatevi poche pare, la vostra vw e' mille volte piu' sicura al Worth che in un qualsiasi parcheggio della vostra citta.

Per quanto ci siano tanti ubriachi e molesti c'e' sempre un grande rispetto per le auto. Infondo se ci pensate sono tutti li per la stessa passione.

 

In tanti anni non ho mai visto ne avuto problemi con nessuno, ne di giorno ne di notte.

 

Percio' andate tranquilli, sereni e divertitevi! :D

 

Il discorso blocchi gummy e' stato travisato..

Lungo la strada tanta gente sta accampata a qualsiasi ora, con seggiole, tavoli ecc ecc, mentre "sfilate" applaudono, salutano, vi fermano per le foto, e' una cosa veramente unica. Se vi fermano per un gummy, siate solari e sorridenti (non arroganti come i soliti italiani) se volete gliela fate, altrimenti gli fate capire che non e' il caso ed andrete via lisci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo ragazzi :)

 

tutto chiaro adesso :D

 

manca poco dai :) caso mai ci vedremo sul posto per una birra ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quella settimana li sono in vacanza...quindi magari vado già su l'11 e ritorno il 13 :rotfl:

 

 

 

lui: gummi gummi!!!!

 

io: suka suka

 

:)

 

 

crash

 

rumore di vetri del lunotto che vca in frantumi ;)

 

cmq la tecnica della partenza fuffa va bene anche quella

 

:D

 

comuqnue quoto matteo.. :rotfl:

 

comunque speedo io parto lunedì 10 per cui per chi viene giù più tardi io sarò l'unico italiano con lo sdraio davanti allo Shell che vede le vostre targhe e vi grida contro..

 

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che se non voglio problemi la macchina la devo lasciare indietro e infatti ho già visto che Schiefling è a 9 km.

La lascio li e mi prendo il taxi.....

Scusate, però un po' di preoccupazione (dopo il video che è stato postato) per uno che non c'è mai stato, è normale.

Grazie, piuttosto, per la dritta! :lol:

 

Una cosa: ma ci sono per caso stand di ditte/negozi che vendono prodotti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:(

 

comuqnue quoto matteo.. ;)

 

comunque speedo io parto lunedì 10 per cui per chi viene giù più tardi io sarò l'unico italiano con lo sdraio davanti allo Shell che vede le vostre targhe e vi grida contro..

 

;)

 

 

Ragazzi lo so che se non voglio problemi la macchina la devo lasciare indietro e infatti ho già visto che Schiefling è a 9 km.

La lascio li e mi prendo il taxi.....

Scusate, però un po' di preoccupazione (dopo il video che è stato postato) per uno che non c'è mai stato, è normale.

Grazie, piuttosto, per la dritta! ;)

 

Una cosa: ma ci sono per caso stand di ditte/negozi che vendono prodotti?

 

 

QUOTO tutti e due :)

 

qualche giorno prima dell'evento, vi dirò con certezza se vado o meno al worthersee...se vado ci scambiamo i numeri di telefonico per PM così poi ci ritroviamo alla stazione shell ok? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io spero di riuscire a salire... ad oggi non c'è nessuna certezza ;)

 

cmq per me è fantastico xè cmq quando gli passi davanti e tiri due sgasate come d.i.o. comanda questi si esaltano...

 

 

fomentare la folla :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:(

 

comuqnue quoto matteo.. ;)

 

comunque speedo io parto lunedì 10 per cui per chi viene giù più tardi io sarò l'unico italiano con lo sdraio davanti allo Shell che vede le vostre targhe e vi grida contro..

 

;)

 

quindi... RISSA :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mappa parcheggi... come vedete i 3 parcheggi + vicini sono quelli dove c'è il blocco "dietro" reifnitz... arrivare lungo il lago è abbastanza "faticoso"

 

kaernten_plan.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...