Vai al contenuto

KIT XENON PASSAT 3C


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, qualcuno mi potrebbe linkare un venditore o le lampade da prendere ed installare sulla passat sw del 2008, magari senza dover mettere condensatori o fare modifiche strane?

Grazie mille

Marco

 

OBD2WORL è un ottimo venditore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    18

  • mac99it

    9

  • FiliX

    8

  • Muttley74

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Salve, scusami, potresti postarmi la foto degli adattatori che hai acquistare e magari anke il sito? mi servono anke a me grazie

AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh, allora sei tu quel Filippo nel gruppo "Ich fahre Vw Passat B6 3C" in facebook... :fischio:

Bella all black! Approvato :ok:

Posted Images

Muttley74

É un utente del forum o ha un sito ?

 

E' un negozio, ecco il link.

 

Questo è il link sulla baya :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

 

Che gradazione K (4300/5000/6000????) dovrei aquistare per avere le luci bianchissime, evitando il più possibile le gradazioni di blu/rosa. Anche per non essere sgamato dalle FDO.

 

Grazie

 

Ale

 

:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi che gradazione dovrei aquistare per avere le luci più simili all'originale e non essere "sospetto":ph34r: :ph34r:

 

Grazie in anticipo

Modificato: da boe72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

5000k e sei tranquillo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5000k e sei tranquillo :ok:

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli penso propri che opterò per il 5000k, un altra domanda riguardo all'installazione, ho letto in giro che le centraline si posso installare in un vano all'interno del faro, per intenderci smontando il faro il vano si troverebbe sotto.:shock:

 

Vi risulta questa notizia?

 

Oppure dove mi consigliate di installarle le centraline?

 

Sto parlando di una passat del 2088.

 

Grazie ancora per i preziosi consigli

 

Ciao :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Orco can! Vieni dal futuro?!? Facci vedere la Passat del 2088 che sono curioso :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli penso propri che opterò per il 5000k, un altra domanda riguardo all'installazione, ho letto in giro che le centraline si posso installare in un vano all'interno del faro, per intenderci smontando il faro il vano si troverebbe sotto.:shock:

 

Vi risulta questa notizia?

 

Oppure dove mi consigliate di installarle le centraline?

 

Sto parlando di una passat del 2088.

 

Grazie ancora per i preziosi consigli

 

Ciao :ok:

da quanto ne so la predisposizione delle centraline sotto il faro c'è solo nei fari xenon originali.

 

 

Nei fari normali non penso ci sia...almeno, nella 3bg era così

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

E quindi dove mi consigliate di mettere le centraline?

Grazie :rolleyes:

 

 

 

sul longherone anteriore posto sopra i fari

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

:mad: sono incazzato come una lasciamo stare avevo montato l'anno scorso delle centraline della ??? non mi ricordo e andavano bene tranne che una lampadina si era rotta fissaggio in plastica.

 

da 2 settimane ho preso il kit top dal sito e adesso non mi và una lampadina fà un piccolo flash e poi basta cazzarola già con ste caspita di mollette sfigate inventate da un cinese con mani da bambino cinese fai una fatica boia adesso non mi funziona più una lampada che nervi :xe?: :xe?: :xe?:

ho contattato il sito adesso vediamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...