Vai al contenuto

KIT XENON PASSAT 3C


Messaggi consigliati

ma nn è nel faro rotondo ke va la lampada xeno?

 

sì, ma lui ha specificato che ha i BI-XENON quindi li ha su entrambi i fari :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    18

  • mac99it

    9

  • FiliX

    8

  • Muttley74

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Salve, scusami, potresti postarmi la foto degli adattatori che hai acquistare e magari anke il sito? mi servono anke a me grazie

AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh, allora sei tu quel Filippo nel gruppo "Ich fahre Vw Passat B6 3C" in facebook... :fischio:

Bella all black! Approvato :ok:

Posted Images

Scusa ma col kit ke hai tu, hai dovuto bucare il portalampada o qualcos'altro? e se decidessi di tornare alle alogene, ci sarebbero problemi?

Grazie.

 

assolutamente.........................per tornare all'originale non hai nessun problema, stacchi il tutto e rimonti le lampade normali originali.

volendo si può montare il tutto senza dover forare o modificare niente, altrimenti se vuoi devi eseguire un forellino di 20-25mm sulla parte in gomma estraibile del faro quella che copre i fili che vanno alla lampadine, per far passare il filo del nuovo attacco lampada.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente.........................per tornare all'originale non hai nessun problema, stacchi il tutto e rimonti le lampade normali originali.

volendo si può montare il tutto senza dover forare o modificare niente, altrimenti se vuoi devi eseguire un forellino di 20-25mm sulla parte in gomma estraibile del faro quella che copre i fili che vanno alla lampadine, per far passare il filo del nuovo attacco lampada.

 

Grazie Lonza, ho aperto un topic apposta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, se può esserti utile ecco 2 foto della mia con bi-xeno after market. :)

 

 

che ne dici di pubblicarle sul mio Topic?!?!

Curiosità: quale kit hai montato sugli abbaglianti per far si che si accendano senza riscaldamento come gli anabbaglianti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi presento sono Marco e mi sono appena registrato. tempo fa sono andato dal meccanico vw per farmi montare il kit xenon solo che mi ha chiesto 100€ di lavoro e mi ha detto che doveva vedere se il kit era buono nel caso dovessi fare danno alla centralina della macchina; io all'inizio non ci ho creduto che il kit allo xenon potesse fare danno all'ecu della macchina almeno credo che intendesse quella, però adesso leggendo sia su questo che su altri forum ho letto che davvero possono creare danno. allora fin qui ho capito che bisogna comprare un kit xenon canbus che non era il mio, che era da 55w anzichè 35w però non era canbus. quindi questo l'ho capito, ora vorrei capire se le posso smontare io le lampade originali, poichè io ho montato lo xenon su una 147 di un'amico e l'altra mia auto una 206 ed è andato tutto ok perchè le alogene erano tenute ferme da un semplice "filo di ferro" che andava a molla a scatto, bastava spostarlo dalla guida che lo teneva in tensione per tenere la lampadina ferma e la lampadine usciva. invece nella passat ho tolto il coperchio del faro che è di plastica morbida, e per quello che sono riuscito a vedere la lampada sempre fissata tipo da un cerchio che la tiene ferma su tutti gli angoli, non capisco come smontarla. quindi dopo tutta questa pappardella che vi siete dovuti subire le mie domande sono 2:

1)come posso smontare la lampada dal faro?

2)è vero che serve un adattatore per montare l'h7? (perchè su ebay da un negozio obd2world che fa anche i kit allo xenon vende questo adattatore per passat) quindi vorrei capire se serve o se monta l'h7 normale; forse è per allontanare la lampada h7 normale in caso non sia una h7c (cioè più corta?)

graziee scusatemi però spero davvero mi possiate essere d'aiuto perchè è da 1 mesetto che voglio montare questo kit e non so cosa fare.

buonadomenica a tutti grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, mi presento sono Marco e mi sono appena registrato. tempo fa sono andato dal meccanico vw per farmi montare il kit xenon solo che mi ha chiesto 100€ di lavoro e mi ha detto che doveva vedere se il kit era buono nel caso dovessi fare danno alla centralina della macchina; io all'inizio non ci ho creduto che il kit allo xenon potesse fare danno all'ecu della macchina almeno credo che intendesse quella, però adesso leggendo sia su questo che su altri forum ho letto che davvero possono creare danno. allora fin qui ho capito che bisogna comprare un kit xenon canbus che non era il mio, che era da 55w anzichè 35w però non era canbus. quindi questo l'ho capito, ora vorrei capire se le posso smontare io le lampade originali, poichè io ho montato lo xenon su una 147 di un'amico e l'altra mia auto una 206 ed è andato tutto ok perchè le alogene erano tenute ferme da un semplice "filo di ferro" che andava a molla a scatto, bastava spostarlo dalla guida che lo teneva in tensione per tenere la lampadina ferma e la lampadine usciva. invece nella passat ho tolto il coperchio del faro che è di plastica morbida, e per quello che sono riuscito a vedere la lampada sempre fissata tipo da un cerchio che la tiene ferma su tutti gli angoli, non capisco come smontarla. quindi dopo tutta questa pappardella che vi siete dovuti subire le mie domande sono 2:

1)come posso smontare la lampada dal faro?

2)è vero che serve un adattatore per montare l'h7? (perchè su ebay da un negozio obd2world che fa anche i kit allo xenon vende questo adattatore per passat) quindi vorrei capire se serve o se monta l'h7 normale; forse è per allontanare la lampada h7 normale in caso non sia una h7c (cioè più corta?)

graziee scusatemi però spero davvero mi possiate essere d'aiuto perchè è da 1 mesetto che voglio montare questo kit e non so cosa fare.

buonadomenica a tutti grazie in anticipo

 

il kit lo puoi montare anche da solo .

 

sulla nuova Passat non serve nessun adattatore, io ho il kit xenon della ditta che hai citato tu ;)

 

la nuova Passat monta le H7 normali, volendo a tuo piacere puoi usare anche le H7c.

 

Per smontare le lampadine dalla parabola basta tirarle con forza, occhio poi per rimontarle , niente di problematico ma vi è un verso ben preciso per la ricollocazione di essa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il kit lo puoi montare anche da solo .

 

sulla nuova Passat non serve nessun adattatore, io ho il kit xenon della ditta che hai citato tu ;)

 

la nuova Passat monta le H7 normali, volendo a tuo piacere puoi usare anche le H7c.

 

Per smontare le lampadine dalla parabola basta tirarle con forza, occhio poi per rimontarle , niente di problematico ma vi è un verso ben preciso per la ricollocazione di essa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai msn o facebook o sul forum c'è una chat per poter parlare direttamente botta e risposta? ;)

perchè naturalmente ad ogni risposta sorgono nuove domande, purtroppo!! :D

la mia principalmente è questa:

sei sicuro che per smontare la lampadina originale devo solo tirare? cioè tiro così in parallelo alla lampada? oppure devo girarla devo fare qualche altra operazione, scusa ma vorrei qualche dettaglio in più, o comunque anche sapere se questo sistema di fissaggio è comune per tutte le volkswagen o solo per questo modello, così in caso vedo di avere informazioni più dettagliate da chi l'ha montate su altre vw con lo stesso sistema di fissaggio, grazie e mi sei già stato molto d'aiuto. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai msn o facebook o sul forum c'è una chat per poter parlare direttamente botta e risposta? :D

perchè naturalmente ad ogni risposta sorgono nuove domande, purtroppo!! :D

la mia principalmente è questa:

sei sicuro che per smontare la lampadina originale devo solo tirare? cioè tiro così in parallelo alla lampada? oppure devo girarla devo fare qualche altra operazione, scusa ma vorrei qualche dettaglio in più, o comunque anche sapere se questo sistema di fissaggio è comune per tutte le volkswagen o solo per questo modello, così in caso vedo di avere informazioni più dettagliate da chi l'ha montate su altre vw con lo stesso sistema di fissaggio, grazie e mi sei già stato molto d'aiuto. :D

 

Ho Facebook all'indirizzo leonardo barocchi ;)

 

sulla 3C sono sicurissimo che basta tirare in parallelo la lampadina per estrarla, questo sistema non sò se è adottato da altri modelli VW, forse sulla CC.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho Facebook all'indirizzo leonardo barocchi :pippa:

 

sulla 3C sono sicurissimo che basta tirare in parallelo la lampadina per estrarla, questo sistema non sò se è adottato da altri modelli VW, forse sulla CC.

 

 

leonardo io sto acquistando un kit allo xeno per la mia passat, digitale canbus, da un venditore che si sta dimostrando molto disponibile e tutto quanto. che però mi ha detto che montano sulla passat bisogna solo prendere degli adattatori che lui ha. quindi ora gli ho chiesto di farmi vedere delle foto di questi adattatori così le posto in forum e vediamo cosa ne pensate ok? io mi fido di quello che dici tu e altri che non serve però sai vorrei prendere tutto insieme senza fare spedizioni separate e spendere tempo e soldi, però non vorrei anche acquistare cose che poi devo tenere a casa buttate :mad: quindi chiedo anche agli altri se per montare il kit allo xeno agli anabbaglianti (h7) hanno dovuto usare adattatori o cose del genere, grazie in anticipo buonaserata a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardo io sto acquistando un kit allo xeno per la mia passat, digitale canbus, da un venditore che si sta dimostrando molto disponibile e tutto quanto. che però mi ha detto che montano sulla passat bisogna solo prendere degli adattatori che lui ha. quindi ora gli ho chiesto di farmi vedere delle foto di questi adattatori così le posto in forum e vediamo cosa ne pensate ok? io mi fido di quello che dici tu e altri che non serve però sai vorrei prendere tutto insieme senza fare spedizioni separate e spendere tempo e soldi, però non vorrei anche acquistare cose che poi devo tenere a casa buttate :D quindi chiedo anche agli altri se per montare il kit allo xeno agli anabbaglianti (h7) hanno dovuto usare adattatori o cose del genere, grazie in anticipo buonaserata a tutti!

 

 

ecco gli adattatori ragazzi, dal costo di 21€ la coppia, io non credo che servano e nemmeno come si montano!!! :D

infatti questo è quanto mi ha risposto anche il venditore a mio dire molto onesto!!!! : <È anche vero come dice lei che alcuni installano il kit senza l’uso di questi adattatori>

quindi non credo che servano.. comunque attendo vostra risposta prima di acquistare il kit grazie a tutti!!

post-23524-1257118554.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco gli adattatori ragazzi, dal costo di 21€ la coppia, io non credo che servano e nemmeno come si montano!!! :D

infatti questo è quanto mi ha risposto anche il venditore a mio dire molto onesto!!!! : <È anche vero come dice lei che alcuni installano il kit senza l'uso di questi adattatori>

quindi non credo che servano.. comunque attendo vostra risposta prima di acquistare il kit grazie a tutti!!

 

ribadisco che sui fari delle 3C non servono gli adattatori, secondo me il venditore non ha capito che hai un passat ultimo modello :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che sui fari delle 3C non servono gli adattatori, secondo me il venditore non ha capito che hai un passat ultimo modello :sad:

 

 

Quoto Leonardo, quellio sono per golf per passat non serve alcun adattatore.. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, se può esserti utile ecco 2 foto della mia con bi-xeno after market. :D

 

belli però io le posizioni le metterei un pelo più bianche e magari a led

Link al messaggio
Condividi su altri siti
belli però io le posizioni le metterei un pelo più bianche e magari a led

 

 

Lo so hai ragione infatti i led alle posizione li ho tenuti fino a poco tempo fà quando ad un posto di blocco mi hanno rotto le scatole. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...