Jump to content

KIT XENON PASSAT 3C

Recommended Posts

ma la predisposizione originale è sotto il faro? perchè sarei tentato di prendere la versione slim x infilare la centralina li sotto. Sennò non saprei dove metterle

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lonza70

18

• mac99it

9

• FiliX

8

• Muttley74

7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Salve, scusami, potresti postarmi la foto degli adattatori che hai acquistare e magari anke il sito? mi servono anke a me grazie

AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh, allora sei tu quel Filippo nel gruppo "Ich fahre Vw Passat B6 3C" in facebook... :fischio:

Bella all black! Approvato :ok:

Posted Images

la predisposizione è sotto il faro solo per i fari allo xeno...in quelli normali non c'è nessuno spazio per mettere le centraline sotto il faro

il filamento esterno non ha una posizione fissa, purtroppo

In alcune è dalla parte dentino di centraggio (sulla base della lampada) e in altre dalla parte opposta.

Questa per esempio ce l'ha dalla parte del dentino

coppia-lampade-di-ricambio-xenon-h7-6000k.jpg

Le mie invece ce l'hanno dalla parte opposta

Visto che il dentino, nei fari, dovrebbe essere sopra non ti saprei dire come ruotarle.

Se non hai il punto di fermo sei fortunato...fare la prova non ti costa nulla.

L'importante è che il filamento lo metto o sopra o sotto...inizi col metterlo in una posizione e, se fa il cono, lo ruoti di 180°C

Fatto,per fare la verifica le ho messe una con il filamento sopra, l'altra con il filamento sotto.

Il cono si vede ,non in maniera pesante,su quella con filamento sopra.

visto che hai la fortuna di poterli girare senza fare nulla mettile come più ti aggradano.

Io per girarle ho dovuto modificare la base della lampada :lol:

visto che hai la fortuna di poterli girare senza fare nulla mettile come più ti aggradano.

Io per girarle ho dovuto modificare la base della lampada :lol:

bhè insomma, sulla 3C vi è l'incastro apposito e anche se la lampadina entra in un altra posizione si rischia che durante la marcia cada nella parabola perchè non fissata bene o si abbia la luce tremolante

bhè insomma, sulla 3C vi è l'incastro apposito e anche se la lampadina entra in un altra posizione si rischia che durante la marcia cada nella parabola perchè non fissata bene o si abbia la luce tremolante

No Lonza sulla mia (faro Hella) la lampada xeno la puoi girare che quando la monti non noti nessuna differenza di fissaggio ,devi solo rispettare obbligatoriamente che il filamento sia sopra o sotto .

mi sono basato su quanto aveva detto Mirko70 in un post precedente :ok:

No Lonza sulla mia (faro Hella) la lampada xeno la puoi girare che quando la monti non noti nessuna differenza di fissaggio ,devi solo rispettare obbligatoriamente che il filamento sia sopra o sotto .

Guarda con l'ausilio di uno specchietto il foro posto dentro la parabola e vedrai che ha lo smusso di riferimento, aggiungo inoltre che la parabola lato guida ha lo smusso perpendicolare rispetto all'asse della strada, quella lato passeggero è girato di 45 °, poi ripeto , le lampade entrano lo stesso ma non sono montate correttamente.

Guarda con l'ausilio di uno specchietto il foro posto dentro la parabola e vedrai che ha lo smusso di riferimento, aggiungo inoltre che la parabola lato guida ha lo smusso perpendicolare rispetto all'asse della strada, quella lato passeggero è girato di 45 °, poi ripeto , le lampade entrano lo stesso ma non sono montate correttamente.

Ho capito, ma nella lampada lo smusso non è solo sotto ,è anche sopra.Poi con l'attacco che ho non ci riesci a metterle sbagliate neanche volendo fidati.

A proposito Lonza sulla tua hai questo?post-11312-0-18836100-1330548259.jpg

lonza70

Ho capito, ma nella lampada lo smusso non è solo sotto ,è anche sopra.Poi con l'attacco che ho non ci riesci a metterle sbagliate neanche volendo fidati.

A proposito Lonza sulla tua hai questo?post-11312-0-18836100-1330548259.jpg

No, io sulla mia ho l'altro tipo di parabole con l'attacco diverso

No, io sulla mia ho l'altro tipo di parabole con l'attacco diverso

quale sarebbe il tuo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

lonza70

quale sarebbe il tuo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

valeo

lonza70

come questo?

2vxg3kx.jpg

No, la mia lampada si alloggia prima sulla parabola, poi una volta installata si connettono i due fili della tensione e non ha quel connettore

crazymarc

Ciao Ragazzi, qualcuno mi potrebbe linkare un venditore o le lampade da prendere ed installare sulla passat sw del 2008, magari senza dover mettere condensatori o fare modifiche strane?

Grazie mille

Marco

• Create New...