Vai al contenuto

KIT XENON PASSAT 3C


Messaggi consigliati

ribadisco che sui fari delle 3C non servono gli adattatori, secondo me il venditore non ha capito che hai un passat ultimo modello :lol:

 

 

Aggirono per chi cerca info sulla Passat 3c: l'adattatore serve in base al faro che hai. A me serve infatti un adattatore portalampada, altrimenti non si riesce a fissarla al faro. Altra soluzione che potrei provare oggi, prima di acquistare gli adattatori, è tagliare il castelletto di metallo originale ed usare quello... sperando sia poco complicato il fissaggio dietro al faro.

Qualcuno di voi ha già provato a tagliare il castelletto di metallo originale, collegato al connettore di plastica VW?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    18

  • mac99it

    9

  • FiliX

    8

  • Muttley74

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Salve, scusami, potresti postarmi la foto degli adattatori che hai acquistare e magari anke il sito? mi servono anke a me grazie

AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh, allora sei tu quel Filippo nel gruppo "Ich fahre Vw Passat B6 3C" in facebook... :fischio:

Bella all black! Approvato :ok:

Posted Images

art.142/9

ho una passat 3c del 2006 e vorrei montare i bi-xenon?

Quale mi consigliate?

 

definisci cosa intendi per BI-xenon... può essere inteso in più modi...

 

se vuoi un impianto Xenon su anabbaglianti, ed uno sugli abbaglianti, quello sugli abbaglianti è deleterio per farsi strada.... ph34r.gif

 

se vuoi montare i veri BI-Xenon originali auotoadattivi, preparati ad accendere un mutuo... sempre che di questi tempi li concedano ancora.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

definisci cosa intendi per BI-xenon... può essere inteso in più modi...

 

se vuoi un impianto Xenon su anabbaglianti, ed uno sugli abbaglianti, quello sugli abbaglianti è deleterio per farsi strada.... ph34r.gif

 

se vuoi montare i veri BI-Xenon originali auotoadattivi, preparati ad accendere un mutuo... sempre che di questi tempi li concedano ancora.... laugh.gif

 

Ok! :)

Allora per le sole anabbaglianti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ok! :)

Allora per le sole anabbaglianti?

 

un Kit che sia dichiarato CAN-BUS... wink.gif

 

per le marche, ci sono milioni di post nel Forum... ognuno con le proprie opinioni... laugh.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un Kit che sia dichiarato CAN-BUS... wink.gif

 

per le marche, ci sono milioni di post nel Forum... ognuno con le proprie opinioni... laugh.gif

 

 

Mi sai consigliare una marca specifica che non mi crei problemi?

Sapevo che c'è il rischio di bruciare i tergicristalli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato ODB2WORLD ... a parte gli adattatori, per il resto è andato tutto ok , semplicissimo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato ODB2WORLD ... a parte gli adattatori, per il resto è andato tutto ok , semplicissimo ...

 

anche io..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

ragazzi ma sono migliori quelli da 35W o quelli da 55W??

 

35W, non mettere le 55W.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una domanda (portate pazienza):unsure: ho il kit pronto da montare (Xenonlamp) e chiedevo in che posizione montare il filamento della lampada:sopra o sotto?

Domanda dettata dal fatto che la lampada non ha una posizione obbligata come le H7 e quindi riesco a ruotarla di 180 gradi, e per evitare quel cono d'ombra che ad alcuni si è presentato.

Grassie.:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe avere l'attacco come l'H7? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe avere l'attacco come l'H7? :blink:

L'H7 ha un piccolo dente che ne obbliga la posizione sul portalampade,sullo xeno non c'èpermettendo quindi di ruotarla di 180gradi.

Per il resto l'attacco e uguale .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che ho su io hanno l'attacco identico, per quello chiedevo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una domanda (portate pazienza):unsure: ho il kit pronto da montare (Xenonlamp) e chiedevo in che posizione montare il filamento della lampada:sopra o sotto?

Domanda dettata dal fatto che la lampada non ha una posizione obbligata come le H7 e quindi riesco a ruotarla di 180 gradi, e per evitare quel cono d'ombra che ad alcuni si è presentato.

Grassie.:rolleyes:

 

il filamento esterno non ha una posizione fissa, purtroppo

 

In alcune è dalla parte dentino di centraggio (sulla base della lampada) e in altre dalla parte opposta.

 

Questa per esempio ce l'ha dalla parte del dentino

 

coppia-lampade-di-ricambio-xenon-h7-6000k.jpg

 

Le mie invece ce l'hanno dalla parte opposta

 

Visto che il dentino, nei fari, dovrebbe essere sopra non ti saprei dire come ruotarle.

 

Se non hai il punto di fermo sei fortunato...fare la prova non ti costa nulla.

 

L'importante è che il filamento lo metto o sopra o sotto...inizi col metterlo in una posizione e, se fa il cono, lo ruoti di 180°C

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...