Vai al contenuto

Sostituzione spazzole tergicristalli


Messaggi consigliati

michele tdi

Esatto Ale quelle spazzole bosch vanno bene sulla tua golf 5,in quanto le prime golf 5 hanno l'attacco come le ultime golf 4,poi da fine 2005 hanno cambiato bracci e l'attacco,che diventa uguale a quello della golf 6.

Modificato: da michele tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    19

  • variant110tdi

    18

  • mosc1

    11

  • lonza70

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

dopo aver messo i Bosch, io avevo preso quelli originali VW..che in pratica sono dei Valeo.. ma non mi son mai piaciuti esteticamente..   allora sono andato per prendere gli Aerotwin della Bosch ma,

Ma quanto siete scaxxaxaxxi... :blink: :huh: :P :D :lol: :D   Troppo pignoli.... :fischio:

Posted Images

Michele non hai capito la mia domanda!!! :blush:

 

Io ho queste spazzole: codice ricambio bosch: 3 397 118 936 - A936S (600 mm / 475 mm) - 10.03 - 10.05

 

Come faccio a sapere quale refill (ovvero solo il gommino che terge) usare: 1K0955429B: 650x10x6 mm oppure 1K0955429: 730x30x17 mm? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
michele tdi

Capito in pratica vuoi montare il gommino originale vw sulle spazzole Bosch.

,sinceramente non so dirti se sono compatibili e la differenza tra le due versioni.

Modificato: da michele tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

dopo aver messo i Bosch, io avevo preso quelli originali VW..che in pratica sono dei Valeo.. ma non mi son mai piaciuti esteticamente..

 

allora sono andato per prendere gli Aerotwin della Bosch ma, amarissima sorpresa, hanno messo quella ciofeca di attacco universale che me li facevan sembrare quelli aftermarket.. inguardabili.. invece di avere una bella linea orizzontale, avevo di nuovo gli attacchi che sporgevano..

 

allora sono andato a recuperare in garage i vecchi Bosch Aerotwin con l'attacco a raso, mi son fregato i gommini da quelli nuovi, e li ho installati sui vecchi...

 

operazione perfettamente riuscita...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora trovabili i Bosch senza quel multi-clip!!! :ok: Nei centri commerciali, brico ecc no.... Io gli avevo ordinati al meccanico e mi sono arrivti normali.. Senza quel brutto multi-clip!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

 

che merda.... :blea: ....ho capito che toccherà impazzire per trovare quelli che dico io... :angry2: ....a parte che...l'ultima volta li ho presi su ahw-shop ORIGINALI per 25 euro...contro i 20 dei bosch...quindi se non li trovo non sto ad impazzire... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!! Ma comunque magari trovi ancora anche i calssici Bosch.. Ovviamente non al brico o Bep's.... Li hanno solo i multi-clip

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se li trovi, hanno almeno due anni di vita sugli scaffali...

 

qui si vede la differenza...

 

20120920-cs2s3c2y1rm76he6nms8gihgsb.jpg

 

quelli nuovi, non sembravano così infami, ma quando li ho provati a montare e son salito in auto, mi son ritrovato a vedere i bracci e gli attacchi che spuntavano dal vetro... anche se stava piovendo, son risceso e mi son rimontato i VW che avevo prima.. che sono gemelli dei Valeo..

 

dopo che ho speso un centinaio di € per montare i bracci e le spazzole Aerotwin, belli piatti, col cappero che voglio i tergi che si vedono come nella Fiat 127...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...