Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv


Messaggi consigliati

  • Risposte 904
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    169

  • ConteDj

    78

  • aerox2003

    63

  • R-power

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 giri all'inseguimento, sul rettilineo eravamo esattamente uguali......quindi bisognava recuperare alle curve :huh:

 

 

 

 

complimenti per l'inseguimento......vedo che gli hai fatto tirare troppo la staccata e ha tagliato... :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!

uHHHHHuHHHH,

 

Il miglior rodaggio di sempre, torno a casa e segna 687 km UhHuHUhuHu come godo.

 

Ci ho provato alla seconda variante ad infilare la Gallina ma che freni :huh: ho pregato anche l'Incoronata e speravo che passasse in fretta quel brutto momento in cui ho pensato di infilare all'esterno Mr.Brake ;) sti ca...!!

 

E' illogico ma quello che gli davo di motore se lo riprendeva in freni :P mortacci!

 

Grazie per gli organizzatori, davvero giornata fantastica e questi sono gli eventi che ci si aspetta dal GCI :) :ok: Ottimo davvero!

 

Che dire della S3, una Golf GTI con la mappa ti stà davanti ma in quanto freni/assetto/quattro tanta roba.

 

TNX

 

Luigi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!
complimenti per l'inseguimento......vedo che gli hai fatto tirare troppo la staccata e ha tagliato... :huh: :P

 

Conosco Sergio, se ti interessa dovrebbe stare sui 200cv ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Conosco Sergio, se ti interessa dovrebbe stare sui 200cv :huh:

 

 

infatti di motore eravamo pressochè uguali, dopo la ascari è rientrato davanti perchè eravamo pari pari....l'ho passato sul rettilineo dopo, però ruzzava veramente bene e ho avuto da litigare per prenderlo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uHHHHHuHHHH,

 

Il miglior rodaggio di sempre, torno a casa e segna 687 km UhHuHUhuHu come godo.

 

Ci ho provato alla seconda variante ad infilare la Gallina ma che freni :shock: ho pregato anche l'Incoronata e speravo che passasse in fretta quel brutto momento in cui ho pensato di infilare all'esterno Mr.Brake :sad: sti ca...!!

 

E' illogico ma quello che gli davo di motore se lo riprendeva in freni :mad: mortacci!

 

Grazie per gli organizzatori, davvero giornata fantastica e questi sono gli eventi che ci si aspetta dal GCI ;) :gci Ottimo davvero!

 

Che dire della S3, una Golf GTI con la mappa ti stà davanti ma in quanto freni/assetto/quattro tanta roba.

 

TNX

 

Luigi

 

ero dietro di voi quando hai provato a stuzzicare EVO... ahhahahah tra me e me ho detto "è pazzo non ce la farà mai" e infatti... ahhahhahaha :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!
ero dietro di voi quando hai provato a stuzzicare EVO... ahhahahah tra me e me ho detto "è pazzo non ce la farà mai" e infatti... ahhahhahaha :D

puahhahhahaha :shock: :mad: :sad: :gci :D ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AEROX è andato talmente veloce oggi che è tornato indietro nel tempo :shock:

ah.ah.ah.ah.ah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi datemi un po' di soddisfazione e rinnovate per chi è già socio e tesseratevi per chi non lo è ancora!!!

 

Dimostratemi che tenete un po' a questo CLUB e a chi si impegna per organizzare qualcosa di carino :sad: :mad:

 

 

Comunque bella giornata davvero un po' di umidità ma poteva andare peggio!!! :gci :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti i partecipanti, soprattutto a Marco ed Eliana per l'ottimo lavoro ed organizzazione! ci si vede al German Day!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti i partecipanti, soprattutto a Marco ed Eliana per l'ottimo lavoro ed organizzazione! ci si vede al German Day!!! :D

quando c'è il german day???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...