Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv


Messaggi consigliati

La Fata Turbina!!!
Grande fata.

Bel divertimento assieme. La spinta positiva della tua è imbarazzante. Quella negativa della mia genera un pò di adrenalina.

Peccato non poter continuare, ci saremmo ben divertiti e avrei dovuto mettere da parte il cruise per non vedervi sparire all'orizzonte.

Bello.

 

 

Fammi sistemare i freni e alla prossima staccata ci sono anche io :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 904
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    169

  • ConteDj

    78

  • aerox2003

    63

  • R-power

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

gigi... pastiglie olio e tubi...

 

i dischi più avanti... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ieri ho avuto buone risposte dal materiale EBC... però c'è gente qua dentro mooooooooolto + esperta di me

 

fatti consigliare da IVO che sicuramente ne sa di +

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vado di EBC gialle e vediamo cosa succede... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

foto niente ancora? dai dai dai dai :P

 

raga cmq a ripensarci ieri è stata veramente una gran giornata!!! mi sono divertito da pazzi...

 

se qualcuno sabato si aggrega si potrebbe fare un turnello a franciacorta :D :D :D

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti quanti per la bellissima compagnia.... ca##o quanti eravamo.....

 

Peccato per quando mi sono girato dopo il caffè e non c'era più nessuno.. :P :D :D :D

 

Poi, il giro in Shelby.... quanta roba ragazzi...

 

Una domanda da idiota..... ma non dovevano consegnare a qualcuno dell'organizzazione il CD con le foto in pista?

 

E se mi sono perso qualcosa, dove sono? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda da idiota..... ma non dovevano consegnare a qualcuno dell'organizzazione il CD con le foto in pista?

 

E se mi sono perso qualcosa, dove sono? :P

 

Staibbuono... il CD ce lo spediscono in settimana :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un grazie a tutti quanti per la bellissima compagnia.... ca##o quanti eravamo.....

 

Peccato per quando mi sono girato dopo il caffè e non c'era più nessuno.. :P :D :D :D

 

Poi, il giro in Shelby.... quanta roba ragazzi...

 

Una domanda da idiota..... ma non dovevano consegnare a qualcuno dell'organizzazione il CD con le foto in pista?

 

E se mi sono perso qualcosa, dove sono? :D

 

dal parcheggio dove c'era la exige ci si è spostati tutti in parabolica, infatti poi dopo un attimo ho pensato "cià fammi andare a recuperare gli altri" e allora io e carletto siamo venuti al bar ma non c'era più nessuno, nemmeno le macchine nel parcheggio :rotfl:

 

poco dopo siam venuti via anche noi, alle 16.15 ero già a casa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Staibbuono... il CD ce lo spediscono in settimana :P

 

a me interessano di più i video di chi era sulla torretta a inizio pitlane

 

se non ricordo male gli amici di stegti... mi pareva di averli intravisti li sopra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@marco:

grande giro, gran tempo, grande spinta del frullino dopato. grande Preparazione. !!! :r :D :D

 

@Fata:

consiglio solito. Valuta quante volte devi usarli seriamente.

Se parecchie, cambia tutto.

Se medie: fai upgrade classico: ebcgialle, tubi, olio, tyrol, tubi aria

Altrimenti tutto stock, non cambiare nulla. Metti solo i tubi aria.

L'aumento di durata performance (non tanto il potere frenante di 1 o 2 frenate è già buono... altrimenti mi inchiappettavi)

è del tipo (fatto ZERO lo stock):

+20% con versione media

+70% con cambia tutto.

Non ti do il 100% perchè, per quanto a mio parere buono, è un impianto stradale per macchina stradale che deve fare km (non prova speciale e cambia.tutto): se lo usi male o commetti errori pieghi anche un AP-RACING.

Con il tuo bolide IO cambierei tutto (davanti e dietro) e ti dimentichi cosa sono i freni.

il tuo unico problema diventa la mancanza del POI del navi che cercavi....

questo è consiglio SERIO.

E' tra l'altro il motivo per il quale ho affrontato l'upgradone completo.

 

@all:

2 video di highlights (ho incollato tutti coloro che ho trovato in pista) per condividere un bel momento tutti assieme con la speranza che ce ne siano altri (e sempre più ricercati e tecnici).

Pista fatta con giudizio è meno invasiva della strada e appaga molto di più....

"imprecazioni" con racechrono, fermo cinture di sicurezza post. che rotola sul pavimento, cruise, colonna sorona avvincente... son 2 video da ca. 10min. l'uno per un totale di 1gb che dovrebbero andare "su" stanotte... sperem

poi domani aggiorno.

 

@next track:

oltre sabato questo franciacorta, per chi vuole un aperitivo veloce il giorno del pranzo VW (13.12) potremmo fare un turnello a castrezzato alle 11.00 e poi andare a mangiare...

 

Saluti dalla "Gallina-R":

bb-seba a fetta di salame, toyo seminuove e sedili in "zebra" rientrano nel caveaux in attesa di castrezzato...

:D :D

 

231120092650large.jpg

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti
@all:

2 video di highlights (ho incollato tutti coloro che ho trovato in pista) per condividere un bel momento tutti assieme con la speranza che ce ne siano altri (e sempre più ricercati e tecnici).

Pista fatta con giudizio è meno invasiva della strada e appaga molto di più....

"imprecazioni" con racechrono, fermo cinture di sicurezza post. che rotola sul pavimento, cruise, colonna sorona avvincente... son 2 video da ca. 10min. l'uno per un totale di 1gb che dovrebbero andare "su" stanotte... sperem

 

1 giga? :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...