Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv


Messaggi consigliati

io vorrei venire in mattina con un mio amico..i 5+5€ per fare da spettatore li posso dare la mattina stessa?

inoltre vorrei sapere che tribune dell'autodromo aprono..anche se mi bastarebbe l'ascari..

 

e per ultimo se è confermato il turno di prove alle 10 o se è prima o dopo?

 

grazie mille!!

 

ti rispondo io per quello che so di certo...i 5€ li dai all'omino nel gabbiotto all'entrata in autodromo, le tribune sono tutte aperte e per il turno, tenendo conto che hanno il briefing alle 9.30 e dura più o meno 20 minuti circa, inizieranno a girare intorno alle 9.50-10!!! ;) :blink:

Ti confermo tutto, ma per la conferma definitiva al 1000x1000 dell'orario del turno lo lascio agli organizzatori!!! :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 904
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    169

  • ConteDj

    78

  • aerox2003

    63

  • R-power

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

immaginavo sulla focaccia <_<

 

vedremo se mi sveglio presto la prendo :lol:

 

 

Grande Luca,domani vediamo chi e' aperto domenica mattina alle 5 30 :lol:

Modificato: da DONOVAN
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riwa scusa una cosa!!

 

ti ho scritto che il mio compagno è alex ma non ho pagato i suoi 20 euro. Forse al posto di Alex viene un altro. ma uno dei due, avendoti già detto che avevo un compagno, può portare la macchina nel paddock?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grande Luca,domani vediamo chi e' aperto domenica mattina alle 5 30 :gci

 

 

già informato giorgio è aperto o al max suo fratello sotto casa mia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,domenica voglio venire a monza a vedervi girare,volevo sapere dove devo parcheggiare la mia bestia....,si puo parcheggiare difronte al paddock o nei parcheggi fuori????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,domenica voglio venire a monza a vedervi girare,volevo sapere dove devo parcheggiare la mia bestia....,si puo parcheggiare difronte al paddock o nei parcheggi fuori????

 

se paghi i 5€ al gabbiotto per entrare puoi tranqillamente parcheggiarla nel parcheggio difronte al paddock o dove trovi posto tranne che dentro al paddock!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi ha pagato i 20€ perciò parcheggia nel paddock anche se non gira....esempio io o altri..... :ok:

 

se non ho letto e capito male si, ma non ci metto la mano sul fuoco...in questo periodo sono leggermente fuso di testa da capire poco o niente :P :D ...aspetta la conferma o smentita da parte di chi ha organizzato il tutto!!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi ,vorrei essere dei vostri domenica mattina ma pultroppo x lavoro son stato fuori e mi sà che posso solo venire a vedervi girate,da come ho capito pago i 5 eurini all'omino del gabbiotto ma poi non posso entrare nel paddok!!! non sapete se poi al momento si possa pagare per entrare almeno nel paddok per conoscere tutti da vicino e scambiare 4 chiacchere?ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti rispondo io per quello che so di certo...i 5€ li dai all'omino nel gabbiotto all'entrata in autodromo, le tribune sono tutte aperte e per il turno, tenendo conto che hanno il briefing alle 9.30 e dura più o meno 20 minuti circa, inizieranno a girare intorno alle 9.50-10!!! :ok: :D

Ti confermo tutto, ma per la conferma definitiva al 1000x1000 dell'orario del turno lo lascio agli organizzatori!!! :D :P

 

esatto

 

ciao a tutti ragazzi ,vorrei essere dei vostri domenica mattina ma pultroppo x lavoro son stato fuori e mi sà che posso solo venire a vedervi girate,da come ho capito pago i 5 eurini all'omino del gabbiotto ma poi non posso entrare nel paddok!!! non sapete se poi al momento si possa pagare per entrare almeno nel paddok per conoscere tutti da vicino e scambiare 4 chiacchere?ciao a tutti

 

Ma l'ingresso al paddok a piedi è LIBERO...

Solo per la macchina ci vuole il pass... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grande Luca,domani vediamo chi e' aperto domenica mattina alle 5 30 :ok:

 

 

già informato giorgio è aperto o al max suo fratello sotto casa mia

 

MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non ho letto e capito male si, ma non ci metto la mano sul fuoco...in questo periodo sono leggermente fuso di testa da capire poco o niente :D :P ...aspetta la conferma o smentita da parte di chi ha organizzato il tutto!!! :ok: :D

 

 

ok...aspettiamo conferme allora... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :D

 

 

si ma ne devo comprare un camioncino :ok: ora che ci penso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma ne devo comprare un camioncino B) ora che ci penso

 

No beh non esagerare!! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...