Vai al contenuto

Griglia ant.


Messaggi consigliati

ieri sera dopo aver letto tutte e 14 pag. sono andato a controllare la mia Passat 3BG 130cv 2002. con sorpresa ho scoperto cha la mia Passat ha già la griglia aperta ma visto che l'ho acquistata usata non so se è uscita cosi o è stata cambiata.

 

cmq io non posso fare paragoni fra chiusa ed aperta quindi spero che le vostre esperienze siano veritiere.. tranne qualcuno che ha notato peggioramenti ma visto che vivo in Puglia dove anche d'inverno siamo sui 16/17 gradi magari alla mia fa piacere maggior aria fresca!

 

sperem!!

 

io ho aperto quella originale...non ho notato differenze in termini di prestazioni :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Spawn

    38

  • tdi4motion

    33

  • Bon73

    26

  • 130Comfortline2004

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi attenzione per tutti quelli che hanno aperto la griglia... ho trovato il filtro dell'aria bagnato e nella relativa scatola 2-3 mm di acqua a seguito delle abbondanti piogge che si sono verificate in questi giorni...sono andato a verificare perchè l'auto tira bene e pensado che fosse il debimetro ho voluto verificare..... ditemi voi se l'acqua ha potuto rovinare il debimetro? cmq ho chiuso la griglia con del nastro isolante

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi attenzione per tutti quelli che hanno aperto la griglia... ho trovato il filtro dell'aria bagnato e nella relativa scatola 2-3 mm di acqua a seguito delle abbondanti piogge che si sono verificate in questi giorni...sono andato a verificare perchè l'auto tira bene e pensado che fosse il debimetro ho voluto verificare..... ditemi voi se l'acqua ha potuto rovinare il debimetro? cmq ho chiuso la griglia con del nastro isolante

 

sinceramente lo avevo sempre dubitato.

Per il debimetro prova a pulirlo con un pulisci contatti elettrici secco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente lo avevo sempre dubitato.

Per il debimetro prova a pulirlo con un pulisci contatti elettrici secco.

 

penso di cambiarlo perchè ha 257000 km mai cambiato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra molto strano!!

 

allora tutte le versioni che montano la griglia aperta si allagano??? impossibile!

 

 

forse sei andato al lavaggio e con l'idropulitrice avranno insistito sulla zona allagando il filtro??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra molto strano!!

 

allora tutte le versioni che montano la griglia aperta si allagano??? impossibile!

 

 

forse sei andato al lavaggio e con l'idropulitrice avranno insistito sulla zona allagando il filtro??

 

impossibile non lavo la macchina da 3 settimane... fatto sta che ho trovato dell'acqua e il filtro baganato e molto probabilmente avrà rovinato anche il debimetro (coincidenza?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Salve gente...

 

Per questo natale mi regalo la griglia e la stavo cercando sull'ebay tedesco.

 

Questa griglia qui, secondo voi, va bene per la mia 3BG TDI 130cv del 2001 ?

Clicca qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve gente...

 

Per questo natale mi regalo la griglia e la stavo cercando sull'ebay tedesco.

 

Questa griglia qui, secondo voi, va bene per la mia 3BG TDI 130cv del 2001 ?

Clicca qui

 

per starci, ci sta... ma io la preferisco col marchio...... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Niente di niente....solo qualche fogliolina ...ovviamente imprigionata nel filtro.....

PS: io lavo la macchina con l'idropulitrice a palla.....non è mai successo niente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...