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Griglia ant.


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Ciao avete mica idea di come si smonti la griglia del radiatore senza rompere il tirante per l'apertura del cofano?

 

Ciao

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Ciao avete mica idea di come si smonti la griglia del radiatore senza rompere il tirante per l'apertura del cofano?

 

Ciao

 

di quale vettura??

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di quale vettura??

 

:rolleyes: :sad: :sad:

azz...ciai ragione pure tu ciai

è una high 3bg del 2002,vorrei montare una di quelle griglie senza logo e con la presa d'aria senza "tappo"

ma non vorrei rovinare la sua bellissima griglia originale.

Ciao

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dovrebbe essere questa la procedura per la tua vettura.

 

 

 

 

post-11202-1245251475.png

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Allora, devi alzare la mollettina in lamierino che si trova alla base del tirante in plastica, usa un cacciavitino piatto e fai leva delicatamente fino a farlo scattare, mi raccomando attenzione a non piegarla troppo se no rischi di deformarla.

La cosa più laboriosa è riattaccarla, ci perderai qualche minuto ma il risultato rende di brutto!!!

Io l'ho fatto e mi piace un sacco!!! :(

 

post-13014-1245252192.jpg

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Leva di sbloccaggio: stacco

 

 

– Divaricare la leva di sbloccaggio -1- con un cacciavite -2- e sfilarla dalla serratura del cofano.

 

 

 

 

 

Estrarre la leva di sbloccaggio -1- insieme alla guida dal supporto serratura.

 

 

post-11202-1245252705.png

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Allora, devi alzare la mollettina in lamierino che si trova alla base del tirante in plastica, usa un cacciavitino piatto e fai leva delicatamente fino a farlo scattare, mi raccomando attenzione a non piegarla troppo se no rischi di deformarla.

La cosa più laboriosa è riattaccarla, ci perderai qualche minuto ma il risultato rende di brutto!!!

Io l'ho fatto e mi piace un sacco!!! ;)

 

post-13014-1245252192.jpg

 

Rende davvero :rotfl:

La tua griglia è tutta cromata?

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Leva di sbloccaggio: stacco

 

 

– Divaricare la leva di sbloccaggio -1- con un cacciavite -2- e sfilarla dalla serratura del cofano.

 

 

 

 

 

Estrarre la leva di sbloccaggio -1- insieme alla guida dal supporto serratura.

 

 

post-11202-1245252705.png

 

 

Mi inchino davanti a tanto sapere precisione e cortesia.

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il piacere è tutto mio nel poterti aiutare :rotfl: ;) :sad:

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Allora, devi alzare la mollettina in lamierino che si trova alla base del tirante in plastica, usa un cacciavitino piatto e fai leva delicatamente fino a farlo scattare, mi raccomando attenzione a non piegarla troppo se no rischi di deformarla.

La cosa più laboriosa è riattaccarla, ci perderai qualche minuto ma il risultato rende di brutto!!!

Io l'ho fatto e mi piace un sacco!!! :rotfl:

 

post-13014-1245252192.jpg

 

Avendo,la griglia,forato l'ingresso che porta aria all'impianto di alimentazione hai notato miglioramenti,soprattutto a giri alti ?

Modificato: da Spawn
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fedeleimpianti

salve ragazzi , una domanda?

come posso trovare la cromaura della griglia sotto targa?

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Avendo,la griglia,forato l'ingresso che porta aria all'impianto di alimentazione hai notato miglioramenti,soprattutto a giri alti ?

 

 

Scusa, io ho sostituito la griglia, m tu cosa intendi per "forato l'ingresso che porta aria all'impianto di alimentazione "????

Quale ingresso dici?

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Scusa, io ho sostituito la griglia, m tu cosa intendi per "forato l'ingresso che porta aria all'impianto di alimentazione "????

Quale ingresso dici?

 

 

All'air box.

La mia ha una griglia sulla sx in alto, dalla quale entra l'aria che va all'iniezione passando dal filtro e poi dal debimetro.

La mia prova-sensazione è che sia più reattiva a giri bassi e acquisti velocità più facilmente

 

passat%2000-05%20calandra%20chr.jpg

 

Tu che ne dici?

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All'air box.

La mia ha una griglia sulla sx in alto, dalla quale entra l'aria che va all'iniezione passando dal filtro e poi dal debimetro.

La mia prova-sensazione è che sia più reattiva a giri bassi e acquisti velocità più facilmente

Tu che ne dici?

 

Di griglie ne esistono di due tipi,una appunto con la griglia forata,l'altra con la griglia chiusa.

La prima è dedicata ai motori a 5,6 e 8cilindri,l'altra ai 4 cilindri.....

Chi ci capisce è bravo :rolleyes:

post-12284-1245342526.jpg

post-12284-1245342553.jpg

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Di griglie ne esistono di due tipi,una appunto con la griglia forata,l'altra con la griglia chiusa.

La prima è dedicata ai motori a 5,6 e 8cilindri,l'altra ai 4 cilindri.....

Chi ci capisce è bravo :rotfl:

 

 

Ho la prima versione della griglia comprata sulla Baia in crucchia,sembra che la mia Tdi 130 cv vada meglio come se avesse maggior ripresa sia a i bassissimi che agli alti regimi......... :rotfl:

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