Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

quando avevo l'eta di un ragazzo 17 enne , lavoravo in una officina di elettrauto, e nn ti dico che schifo di lavoro faceva il mio maestro, fili aggiuntati con il nastro ,invece di morsetti o saldature a stagno,mi diceva solo ,di muovermi.

 

Io faccio il tuo stesso lavoro e so bene quello che dici, tutto troppo spesso è governato dall'incapacità e dal xxx danaro.......... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    64

  • fedeleimpianti

    21

  • enry68

    19

  • silviuz

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dai volky, ti pare che non abbiamo già letto tutti quella discussione e chissà quante altre anche in lingua straniera.................... :lol:

 

A parte il fatto alcune VW 4a serie più vecchie non mi pare che abbiano quei bit da modificare ci sono anche diversi altri problemi (che ovviamente tutti gli utenti che hanno utilizzato KVW100 hanno valutato), come reperire un notebook con presa seriale e windows '98, reperire il programma VDS Pro, essere sicuri di saperlo usare, che dopo la mod il modulo 46 resti ispezionabile (come paventano alcuni siti inglesi) e via dicendo..........

 

E' apprezzabile la tua segnalazione ma a tutt'oggi ti assicuro che è maggiore il numero degli utenti che ha utilizzato il KVW100 di quanti invece si sono cimentati nella modifica dei bit e poi non tutti hanno la voglia, il tempo e le conoscenze adatte.......

 

Con 50 euro e 60 secondi ti togli il pensiero senza collegare, smontare, perdere funzionalità ecc................... :lol:

 

Gli utenti a cui ho consigliato il KVW100 ancora mi ringraziano, siamo tutti maggiorenni ed in grado di decidere cosa preferiamo, poi fai tu,........ :lol:

 

Zag,

mi sono accorto di una cosa. Prima quando aprivo e chiudevo con il telecomando mi lampeggiavano anche le 4 frecce.

Ora - dopo il KVW100 (che funziona benissimo) - quando chiudo il lampeggio delle 4 frecce non lo fa più (mentre in apertura si!) . Secondo te in conce me lo possono ripristinare? Ho letto che con il Vag-com si può fare ma..per ora il capitolo "smanettare con Vag-com" non l'ho ancora aperto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è una cosa semplicissima. Se vai sui canali dal 3 al 6 non ricordo della comfort trovi proprio la dicitura relativa al lampeggio.

 

Probabilmente quell'affare ha riscritto la memoria ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Zag,

mi sono accorto di una cosa. Prima quando aprivo e chiudevo con il telecomando mi lampeggiavano anche le 4 frecce.

Ora - dopo il KVW100 (che funziona benissimo) - quando chiudo il lampeggio delle 4 frecce non lo fa più (mentre in apertura si!) . Secondo te in conce me lo possono ripristinare? Ho letto che con il Vag-com si può fare ma..per ora il capitolo "smanettare con Vag-com" non l'ho ancora aperto.

 

Molto strano sto fatto ........... nessuno che lo abbia usato mi ha riferito una cosa del genere......

 

Cmq è una delle classiche e banali funzioni che si abilitano col Vag., ti consiglio di prenderlo costa poco, non è complicato da usare e ritengo sia indispensabile ...............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si è una cosa semplicissima. Se vai sui canali dal 3 al 6 non ricordo della comfort trovi proprio la dicitura relativa al lampeggio.

 

Probabilmente quell'affare ha riscritto la memoria ...

 

 

Grazie mille Enry...non appena decido di prendermi l'805 ed il relativo vcds ci metto le mani... per ora mi sto studiando preliminarmente il manuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille Enry...non appena decido di prendermi l'805 ed il relativo vcds ci metto le mani... per ora mi sto studiando preliminarmente il manuale.

 

Fai un salto a roma che te lo faccio io al volo...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la banale procedura di attivazione del blink quando si aprono o si chiudono le porte:

 

Selezionare il modulo "46 - Cent. Conv." poi selezionare "Adaptation - 10" poi selezionare "Channel - 08" per il lampeggio all'apertura o "Channel - 09" per il lampeggio alla chiusura, per abilitare la funzione cambiare il valore da 0 a 1 (in uno o in entrambi i canali secondo le preferenze) quindi premere "Close Controller, - Go Back - 06" per uscire dal modulo.............

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto strano sto fatto ........... nessuno che lo abbia usato mi ha riferito una cosa del genere......

 

Cmq è una delle classiche e banali funzioni che si abilitano col Vag., ti consiglio di prenderlo costa poco, non è complicato da usare e ritengo sia indispensabile ...............

 

Che versioni usi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fai un salto a roma che te lo faccio io al volo...........

 

E perchè no fratello! Non è detto che non ci si possa incontrare. Io sono in provincia di Pesaro ma mio fratello sta a Monterotondo (Roma Nord). ci si potrebbe beccare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E perchè no fratello! Non è detto che non ci si possa incontrare. Io sono in provincia di Pesaro ma mio fratello sta a Monterotondo (Roma Nord). ci si potrebbe beccare!

 

Quando ti va di fare un salto ti faccio la diagnosi completa della car e ci prendiamo un caffè.......... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un cavo kkl da pochi euro con la release 311-2 del vag com e fino al 2004 va benissimo...........

 

mi sa che quello non va bene per la mia...è una ultimissima 3bg tutta canbus (pensa che viene riportata come modello 2005, stesso anno in cui è uscita la 3C) ... almeno se non ho capito male leggendo qua e la dovrebbe essere così...

Poi mi piacerebbe impostare la chiusura dei finestrini dopo 15 km/h e....

Che altra bella/ utile funzione si potrebbe attivare?

Modificato: da silviuz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che quello non va bene per la mia...è una 3bg tutta canbus... almeno se non ho capito male leggendo qua e la

 

 

 

Di che anno è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quando ti va di fare un salto ti faccio la diagnosi completa della car e ci prendiamo un caffè.......... :blea:

 

 

Molto molto volentieri, appena riesco ad organizzarmi faccio una capatina....se poi sei un amante del tartufo...beh allora fatti un giro dalle parti di Sant' Angelo in Vado per un weekend :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Di che anno è?

 

Immatricolata 10/04 - modello 3BG 2005

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...