Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

fedeleimpianti

possiedo un passat anno 2002 , o gia fatto molti cambiamenti con il prog. vag com , ma nn riesco ad alzare ed ad abbassare i finesstrini , qualcuno mi puo aiutare. anche tramite email fedeleimpianti@alice.it.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    64

  • fedeleimpianti

    21

  • enry68

    19

  • silviuz

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

possiedo un passat anno 2002 , o gia fatto molti cambiamenti con il prog. vag com , ma nn riesco ad alzare ed ad abbassare i finesstrini , qualcuno mi puo aiutare. anche tramite email fedeleimpianti@alice.it.

:thk:

 

Ci sono diverse discussioni in merito nel forum, cercale, leggile e vedrai che risolvi ............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

grazie ,ZAGOR, ma il sito lo consumato di risposte e domande.nn mi pui aiutere? sugerimenti? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ti aiuto, spiegami esattamente il problema..........

Se non ho capito male vorresti anche tu alzare ed abbassare i finestrini dal telecomando, giusto?

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considera che il Vag Com non permette di abilitare questa funzione dal telecomando........

Questo articolo di eBay è quello che ho usato anche io e tutto sommato mi sembra la soluzione migliore, fammi sapere cosa ne pensi........

 

http://cgi.ebay.it/AUTOCLOSE-OBD2-KVW100-K...tem290295003853

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

figata, ma dimmi funziona per il passat , nn ci o capito gran che? ;)

ma si puo utilizzare piu volte, ?

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
figata, ma dimmi funziona per il passat , nn ci o capito gran che? ;)

ma si puo utilizzare piu volte, ?

:D

 

Magari, amico mio........

Cosa credi, sti crucchi sono furbi .......

Si può usare solo una volta e sicuramente va bene per la tua "bimba".

Ti posso dire che io nella confezione ne trovai due, così lo acquistai a mezzi con un amico, uno lo usai io ed uno lui.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

ma dopo zagor sti tedeschi si inventono di tutto.

o son forti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione.........

Penso che in fatto di elettronica ci possiamo solo togliere il cappello........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io come ti ho detto l'ho comprato e adesso, subito dopo aver chiuso o aperto l'auto alzo ed abbasso quanto mi pare i fnestrini, nel senso che se voglio posso alzarli o abbassarli anche solo fino a metà o quasi a fine corsa, ecc.......

Sai che figata d'estate............. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

si , e una figata , mio cognato possiede il golf 5° serie , il sistema lui gia c e la, oggi lo ordino , ma leggevo , che si puo fare solo una volta? :lol: , se sbaglio la procedura getto via 39,00 euri. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si , e una figata , mio cognato possiede il golf 5° serie , il sistema lui gia c e la, oggi lo ordino , ma leggevo , che si puo fare solo una volta? :lol: , se sbaglio la procedura getto via 39,00 euri. :lol:

 

Ma guarda, io nella confezione ne trovai all'interno 2 così condivisi la spesa con un mio amico, ma se devo essere sincero anche se avessi dovuto pagare da solo 50 euro l'avrei fatto cmq, considerando che l'alternativa sarebbe spendere molto, molto di più da un elettrauto che magari ti smonta mezza pannelleria e dopo magari iniziano pure le vibrazioni da tutte le parti.....

Ma è solo il mio modesto parere, poi decidi tu..........

In ogni caso confermo: con ognuno dei dispositivi ci fai una sola macchina........

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

E se non siete solo appassionati di tuning "elettronico" ma anche di quello "motoristico" vi invito a prendere in seria considerazione l'opportunità di sostituire al sensore gasolio la oramai "leggendaria" resistenza ...... <_<

 

Lo dico per esperienza personale: oramai è molto tempo (e molte migliaia di Km) che ce l'ho sù e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, il mio meccanico che è anche rimappatore non ha potuto che confermarmene la validità e dal punto di vista funzionale è semplicemente una bomba! <_< ...................E gli amici ai quali ho fatto la modifica ora mi guardano così: <_<

 

Con lo stesso "piede" di prima mi sono diminuiti i consumi e la fumosità, se poi decido di "schiacciare" il gas poche macchine "comuni" a corto (e anche a lungo... ;) ) riescono a starmi dietro.......

 

Non lo dico per fare il "coatto romano", semplicemente trovo giusto che tutti coloro che hanno un motore VW sotto il sedere condividano questo fantastico trucchetto che non è un invenzione di questo forum ma uno stratagemma escogitato dai preparatori di macchine da competizione per aumentarne le prestazioni senza infrangere il rigido regolamento delle corse........

 

Ovviamente fate voi le opportune considerazioni........ <_<

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...