Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

NE ARRIVATO SOLO UNO , :rotfl: PERCHE ?, PRIMA NE MANDAVANO DUE IN CONFEZIONE SIGILLATA?

:rotfl:

 

Ragazzi ma va anche sulla 3BG???...Se si lo prendo subitooooooooo!

2 curiosità

1) Se si dovesse staccare la batteria continuerebbe a funzionare? Si perderebbero i dati scritti sula centralina?

2) Avete certezza che non vada a "dar fastidio" ad eventuali ispezioni con vag-com??

 

Thanks

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    64

  • fedeleimpianti

    21

  • enry68

    19

  • silviuz

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi ma va anche sulla 3BG???...Se si lo prendo subitooooooooo!

2 curiosità

1) Se si dovesse staccare la batteria continuerebbe a funzionare? Si perderebbero i dati scritti sula centralina?

2) Avete certezza che non vada a "dar fastidio" ad eventuali ispezioni con vag-com??

Thanks

 

Non hai letto con attenzione tutti i post vero?

 

Ti confermo che se stacchi la batteria non perdi nulla, che la centralina non modifica alcunchè del suo comportamento e che questa continua ad essere ispezionabile col Vag Com e con i sistemi diagnostici VW, che non fa perdere la garanzia, che la modifica non è rilevabile con i sistemi diagnostici e che tutto resta tal quale era prima.............. :rotfl:

 

Io e molti altri utenti l'abbiamo su da mesi o addirittura da anni e ne siamo entusiasti.......... :rotfl:

 

Le sole note negative sono che attualmente viene fornita una sola interfaccia e che con questa è possibile una sola mod....

 

Ovviamente è idonea per la Passat 3BG................ Se mi mandi (anche in PM) il tuo numero di telaio ti dico anche se devi aspettarti il "one touch effect" o se potrai regolare a piacimento il livello di chiusura o di apertura dei vetri.........

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non hai letto con attenzione tutti i post vero?

 

Ti confermo che se stacchi la batteria non perdi nulla, che la centralina non modifica alcunchè del suo comportamento e che questa continua ad essere ispezionabile col Vag Com e con i sistemi diagnostici VW, che non fa perdere la garanzia, che la modifica non è rilevabile con i sistemi diagnostici e che tutto resta tal quale era prima.............. ;)

 

Io e molti altri utenti l'abbiamo su da mesi o addirittura da anni e ne siamo entusiasti.......... ;)

 

Le sole note negative sono che attualmente viene fornita una sola interfaccia e che con questa è possibile una sola mod....

 

Ovviamente è idonea per la Passat 3BG................ Se mi mandi (anche in PM) il tuo numero di telaio ti dico anche se devi aspettarti il "one touch effect" o se potrai regolare a piacimento il livello di chiusura o di apertura dei vetri.........

Dai Zag,

non tirarmi le orecchie... ;) ...hai visto l'ora in cui ho postato la domanda???...ero cotto...e con 2 figli piccoli non è proprio semplicissimo.... ;) . E' vero non l'ho letto tutto!

In PM ti mando il numero del mio telaio...

Dankeshon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai Zag,

non tirarmi le orecchie... :rotfl: ...hai visto l'ora in cui ho postato la domanda???...ero cotto...e con 2 figli piccoli non è proprio semplicissimo.... ;) . E' vero non l'ho letto tutto!

In PM ti mando il numero del mio telaio...

Dankeshon

 

Ma figurati Silviuz! Non era una tirata d'orecchie, ci mancherebbe........... :rotfl:

 

Voleva essere un'affermazione interrogativa (passami il termine) per motivare la ripetizione sul topic......... :rotfl:

 

Ho visto benissimo l'ora in cui hai postato, ero ancora desto anch'io, pur non avendo figli piccoli ti comprendo bene :rotfl: ..........

 

Quando vuoi mandami il telaio e ti dico tutto......... :rotfl:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quanto costa ora spedito quell'attrezzo ????

 

39 Euro l'articolo e 10 Euro la spedizione dalla Germania..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Considera che il Vag Com non permette di abilitare questa funzione dal telecomando........

Questo articolo di eBay è quello che ho usato anche io e tutto sommato mi sembra la soluzione migliore, fammi sapere cosa ne pensi........

 

http://cgi.ebay.it/AUTOCLOSE-OBD2-KVW100-K...tem290295003853

 

Grandissimo Zagor,

preso al volo ed installato al volo. Stupendo, funziona alla perfezione!

L'idea di aver risolto tutto in meno di un minuto mi fa impazzire!

Dai mi sembrava assurdo non avere un comfort del genere....quando prima ce l'avevo anche nella mia vecchia adorata Fiesta!

 

...ora studiamoci come "ricaricarlo"... ;) <_< <_<

Grazie ancora per l'ottimo spunto!

 

Silviuzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo Zagor,

preso al volo ed installato al volo. Stupendo, funziona alla perfezione!

L'idea di aver risolto tutto in meno di un minuto mi fa impazzire!

Dai mi sembrava assurdo non avere un comfort del genere....quando prima ce l'avevo anche nella mia vecchia adorata Fiesta!

...ora studiamoci come "ricaricarlo"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie ancora per l'ottimo spunto!

Silviuzz

 

Non avevo nessun dubbio in merito............ :rotfl: :huh:

 

Riuscire a ricaricarlo sarebbe "l'uovo di Colombo" ma non è cosi semplice purtroppo.........

 

L'abbiamo già detto: i Tedeschi sono avanti, mentre noi siamo indietro..... e pure di parecchio!......

 

E' stato un piacere aiutarti.......... :sad: Questa estate non fare tropo il fico col telecomando, eh! :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo nessun dubbio in merito............ :rotfl: :D

 

Riuscire a ricaricarlo sarebbe "l'uovo di Colombo" ma non è cosi semplice purtroppo.........

 

L'abbiamo già detto: i Tedeschi sono avanti, mentre noi siamo indietro..... e pure di parecchio!......

 

E' stato un piacere aiutarti.......... :rotfl: Questa estate non fare tropo il fico col telecomando, eh! :lol: :D

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :rotfl: :D :rotfl: :rotfl: :nono: :nono: :nono: ...scherzi a parte l'utilità è assolutamente indiscutibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, apparentemente può sembrare un gadget frivolo, ma avendolo se ne capisce l'utilità!

 

Basta pensare che alcune auto moderne ed evolute ce l'hanno, una ragione ci sarà........ :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

:rotfl: comunque amico mio , zagor, e una figata.

pensando solo , che nn ci ho messo mani , sull'impianto elettrico dell'auto,,

immagino solo, se dovevo montare una scheda con rele di chiusura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: comunque amico mio , zagor, e una figata.

pensando solo , che nn ci ho messo mani , sull'impianto elettrico dell'auto,,

immagino solo, se dovevo montare una scheda con rele di chiusura.

 

Per non parlare del fatto che spesso quando ti smontano la pannelleria poi la rimontano a cacchio.........

 

Del resto quando le funzioni ci sono su un auto non ha alcun senso aggiungerle di nuovo, no?...... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

quando avevo l'eta di un ragazzo 17 enne , lavoravo in una officina di elettrauto, e nn ti dico che schifo di lavoro faceva il mio maestro, fili aggiuntati con il nastro ,invece di morsetti o saldature a stagno,mi diceva solo ,di muovermi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Considera che il Vag Com non permette di abilitare questa funzione dal telecomando........

Questo articolo di eBay è quello che ho usato anche io e tutto sommato mi sembra la soluzione migliore, fammi sapere cosa ne pensi........

 

http://cgi.ebay.it/AUTOCLOSE-OBD2-KVW100-K...tem290295003853

 

 

Mi spiace di essere arrivato solo ora ma se leggete qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...=34208&st=0

 

potreste avere dei chiarimenti e, per i più smanettoni, anche un sistema per attivare la funzione gratuitamente (ovviamente se hai a disposizione il pc).

Ciao. :rotfl:

 

P.S.: mi sembre doveroso avvisare che il sistema, come ribadito nella discussione postata è molto pericoloso e che io personalmente non l'ho ancora provato.

Modificato: da volky
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace di essere arrivato solo ora ma se leggete qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...=34208&st=0

 

potreste avere dei chiarimenti e, per i più smanettoni, anche un sistema per attivare la funzione gratuitamente (ovviamente se hai a disposizione il pc).

Ciao. ;)

 

P.S.: mi sembre doveroso avvisare che il sistema, come ribadito nella discussione postata è molto pericoloso e che io personalmente non l'ho ancora provato.

 

Dai volky, ti pare che non abbiamo già letto tutti quella discussione e chissà quante altre anche in lingua straniera.................... :P

 

A parte il fatto alcune VW 4a serie più vecchie non mi pare che abbiano quei bit da modificare ci sono anche diversi altri problemi (che ovviamente tutti gli utenti che hanno utilizzato KVW100 hanno valutato), come reperire un notebook con presa seriale e windows '98, reperire il programma VDS Pro, essere sicuri di saperlo usare, che dopo la mod il modulo 46 resti ispezionabile (come paventano alcuni siti inglesi) e via dicendo..........

 

E' apprezzabile la tua segnalazione ma a tutt'oggi ti assicuro che è maggiore il numero degli utenti che ha utilizzato il KVW100 di quanti invece si sono cimentati nella modifica dei bit e poi non tutti hanno la voglia, il tempo e le conoscenze adatte.......

 

Con 50 euro e 60 secondi ti togli il pensiero senza collegare, smontare, perdere funzionalità ecc................... :D

 

Gli utenti a cui ho consigliato il KVW100 ancora mi ringraziano, siamo tutti maggiorenni ed in grado di decidere cosa preferiamo, poi fai tu,........ :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...