Vai al contenuto

fari passat 3bg


Messaggi consigliati

Ecco qui alcune fotine:

 

post-9333-1252604639.jpg

 

post-9333-1252604649.jpg

 

le altre due qui

Concy

 

 

Mi è venuta in mente questa modifica:

 

 

post-9333-1288163319.jpg

 

nascondendo con del cartarifrangente adesivo (di quello molto sottile) alcuni led per ottenere o l'effetto golf VI (faro sx) o l'effetto audi (faro dx) voi che ne pensate? Ovviamente per ora l'ho fatto solo a computer.

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • concy

    15

  • art.142/9

    8

  • StevenGTI

    7

  • cl@udio tdi 130cv

    6

cl@udio tdi 130cv
Ecco qui alcune fotine:

 

post-9333-1252604639.jpg

 

post-9333-1252604649.jpg

 

le altre due qui

Concy

Una domanda Concy...quant'è larga la bordatura cromata del portellone posteriore? Dove l'hai presa? è originale?

Fammi sapè..

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cromature con adesivo 3M, strisce da 3 metri mi pare.

La appoggi con del nastocarta sul portellone.

La tagli a misura e poi la rifinisci tagliandola e curvandola agli angoli, io ho fatto così.

Concy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Quoto Steven, meglio il fanale destro, più visibile, anche se l'effetto del sinistro è molto bello!

E bravo Paolo, probabilmente invece di dormire la notte è dedicata solo a nuove idee per la Passat!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv
Cromature con adesivo 3M, strisce da 3 metri mi pare.

La appoggi con del nastocarta sul portellone.

La tagli a misura e poi la rifinisci tagliandola e curvandola agli angoli, io ho fatto così.

Concy

 

Si grazie chiedevo se lo spessore della striscia deve essere da 7 o da 10 da o 20 da o 25, qualche codice per comprarla che non ci sono riuscito.

Ciao

Modificato: da cl@udio tdi 110cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv
Si grazie... chiedevo se lo spessore della striscia deve essere da 5, 7 o da 10, 18 da o 20 da o 25, qualche codice per comprarla che non ci sono riuscito.

Ciao

COONNNCYYYYYYY..... mi fai sapè qualcosa..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli Paolo quei fari posteriori ... costano molto ? Sai com'è i miei sono un pochino annacquati ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Belli Paolo quei fari posteriori ... costano molto ? Sai com'è i miei sono un pochino annacquati ....

 

sciacquali con acqua distillata diluita con alcool... (si, hai capito bene, quello per fare il lemoncello!) e poi li metti ad asciugare con l'apertura rivolta verso l'alto.

 

N.B.: non li mettere sui termosifoni o cose del genere perchè in fase di evaporazione faciliterai la formazione di goccioline nelle parti cromate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv
sciacquali con acqua distillata diluita con alcool... (si, hai capito bene, quello per fare il lemoncello!) e poi li metti ad asciugare con l'apertura rivolta verso l'alto.

 

N.B.: non li mettere sui termosifoni o cose del genere perchè in fase di evaporazione faciliterai la formazione di goccioline nelle parti cromate.

 

Posso risolvere pure io con questo sistema SBYMOTTA?....ho il posteriore dx un pò opaco e ingiallito...come foto

post-6642-1288482195.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Claudio ho letto solo ora la discussione,prima era da 15 (credo) con il tempo la cromatura si è deteriorata (si è spellata) e ora l' ho messa da 25 effetto stile vecchia audi A6.

 

Quei fari li trovi per 120 euro + ss sulla baya tedesca.

Ora fanno anche questi

se vuoi ho i miei fari ant e post original.....

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv
Scusa Claudio ho letto solo ora la discussione,prima era da 15 (credo) con il tempo la cromatura si è deteriorata (si è spellata) e ora l' ho messa da 25 effetto stile vecchia audi A6.

 

Quei fari li trovi per 120 euro + ss sulla baya tedesca.

Ora fanno anche questi

se vuoi ho i miei fari ant e post original.....

 

Caro Concy per quel che concerne la cromatura volevo qualche link per comprare i rotoli di nastro, perchè non riesco a trovarli...ma li vorrei della 3M.

 

Per il faro posteriore io avrei bisogno solo di quello destro, quelli davanti mi piacciono come sono (per me bellissimi), fammi sapè... naturalmente, vorrei provare prima con il consiglio di Sbymotta, se riesco a renderlo lucido.

Ciao

post-6642-1288518521.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posso risolvere pure io con questo sistema SBYMOTTA?....ho il posteriore dx un pò opaco e ingiallito...come foto

 

 

tentare non nuoce, io l'ho visto fare ad un carrozziere per dei fari post opacizzati di nero dei fumi di scarico... sai quando i "ragazzacci" di 40 anni rimappano le macchine e fa quel fumo nero? :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...